Gio
06
Gen
2011
Quelli che... si sgamano subito!
Non mi danno tanto fastidio le persone che, pur avendo un nick che tirano fuori quando devono fare qualche commento (specie se maligno), poi scrivono gli sfoghi anonimi. No, devo dire che li tollero.
Ma trovo assolutamente ridicoli quelli che scrivono uno sfogo anonimo, ci mettono abbastanza informazioni da essere riconoscibili attraverso una semplice comparazione con altri loro sfoghi non anonimi, e poi, quando vedono che nessuno glielo commenta... se lo commentano da soli usando il nick per far tornare il titolo del loro sfogo visibile e far in modo che anche gli altri siano portati a considerarlo!!!
oh signore! scusate, non è uno sfogo contro il sito (che mi piace molto), ma è una cosa che mi fa troppo ridere! si sgamano subito!
7 commenti
Se ti riferisci a me
Ti sbagli. Non mi serve un nick, dato che é un sito ANONIMO, in qui ci si puó sfogare liberamente. Cosina che né tu né l'Angioletto della domenica qui avete ben compreso (ma di che mi stupisco, Angel sta dietro ai voti!! Ma quanti anni avete???)
no, non mi riferivo a te, ne sono certa da quello che hai scritto ora
Ho capito! Tu ti riferisci a me. A quello sfogo che ho commentato l'altro giorno, vero? Quello della sedicenne che ha subito un lutto e viene cercata da un 35enne o quanti anni aveva, vero? Bhè se ti riferivi a me no, non sono io l'artefice dello sfogo, anche perchè visto che non mi conosce nessuno non avrei avuto problemi a scrivere quello sfogo col mio nome, e in più io ho il vizio di commentare sfoghi vecchi, che non sono stati ancora commentati. Se non ti riferivi a me meglio così, son contenta di aver apito male, se invece era riferito a me, bhè non ci posso fare nulla.
Penso che questa sarà l'ultima volta che entrerò in questo sito...ho cancellato tutti i miei sfoghi e ultimi commenti, e ora cancellerò anche l'account. Tra essere giudicata nella vita reale da chi mi conosce, o essere giudicata qua da chi non sa nemmeno come mi chiamo, preferisco essere giudicata realmente. Ciao :)
gattina, come reagisci male! no, non mi riferivo a te... come mai te la sei presa tanto? tanto da andartene... eppure nessuno ti stava giudicando... ti sei sentita giudicata? strano, perchè io non ho fatto nomi
No in realtà l'ho pensato quando stavo cancellando i commenti che ho lasciato negli ultimi sfoghi per poi, come ho detto, cancellarmi. L'ho pensato quando sono entrata in quello sfogo e ho visto che avevo commentato, e ho pensato...
Tranquill, le decisioni le prendo da sola, non per uno sfogo scritto da un anonimo. :)
macchè dietro ai voti ... non è quello.. solo l'ho pensato pure io...comunque parlando un'attimino seriamente..ognuno viene qui per sfogarsi poi non saprei dire se tutti gli sfoghi sono veri..personalmente quello che ho scritto finora mi è successo in vita reale e ci sono stati dei commenti che mi hanno fatto riflettere, specialmente i primi sfoghi ero parecchio giù di morale in quel periodo e i commenti belli, brutti, buoni o cattivi che siano mi hanno fatta pensare parecchio e mi hanno aiutata a risolvere qualche problema che avevo...ho visto che a qualcuno non stò molto a genio perché pensa io fingo di essere un'angioletto...ora non sò se sei tu o altre persone ma io sono davvero così e sono facilmente sgamabile nel senso che se qualche persona che mi conosce apre il sito ci mette 5 minuti a capire che sono io...ma no mni importa la vita è una sola e preferisco viverla essendo me stessa...ci sono dei giorni che vorrei chiedere all'amministratore di poter mettere il mio nome e la foto ma credo farei la figura della fessa perché il sito è stato creato per non farsi riconoscere ...vabbè sembrerà assurdo ma mi faceva piacere dirvelo..ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esatto!!!
Tu l'hai detto e io l'ho pensato giusto giusto l'altro ieri!!! ti ho dato un voto di 7!!! :)