Mar
29
Nov
2016
segreto
Per amore a volte si fanno sacrifici folli.
Sono stata con un ragazzo che ho amato profondamente. Aveva qualche problema con se stesso, con la sua famiglia, e io ho sempre cercato in ogni modo di aiutarlo, di stargli accanto. Aveva bisogno di premure ed io forse sono stata troppo poco egoista, ma avevo una paura folle di ferirlo, non si meritava di essere mortificato così. Il succo della storia è questo: Con lui non sono mai riuscita ad avere un orgasmo.
In vita mia non ho mai avuto problemi di questo tipo, sono ben consapevole del mio corpo e di come funziona. Con lui, però, il sesso non funzionava. Funzionava tutto il resto, ma non il sesso. Ho sempre finto per non ferirlo, ma giuro che vedere il suo sguardo tra l'insicuro e l'inorgoglito dopo il sesso mi faceva esplodere il cuore e mi faceva pensare chene valesse la pena. Mi sono sempre masturbata in vita mia, per cui non ho particolarmente risentiro di questa "mancanza". Ero triste però, perchè mi dispiaceva non poter condividere il piacere con lui. In diversi anni di storia non gli ho mai neanche lontanamente fatto sospettare che a letto non mi soddisfacesse. Sono praticamente diventata un'attrice professionista, e vi assicuro che non me ne vanto. Penso tutt'oggi di aver fatto bene a non dirgli nulla, nonostante io oggi sia assolutamente pro-comunicazione. Lui era una persona veramente fragile e non avrebbe retto il colpo. Si sarebbe sentito svilito, per cui ho preferito sacrificarmi io. Oggi non lo rifarei, ma oggi non starei nemmeno con una persona senza essere sicura che tra di noi ci sia la giusta chimica.
La mia domanda adesso è rivolta agli uomini che leggono, ragazzi come il mio ex che ipoteticamente potrebbero tranquillamente essere il mio ex (che a tutt'oggi non sa nulla dei miei non-orgasmi). Mettiamo il caso che io sia la vostra ex, e che stiate scoprendo adesso quanto successo. Quali sono i vostri stati d'animo?
4 commenti
avrei pensato che la cosa poteva esser risolta o discussa assieme per migliorarla, nel caso.
Poi rifletterei sicuramente su ció che non andava (durata, passione, coinvolgimento, idee) in me.
Sarei arrabbiato se quel problema fosse la causa della fine della storia, perché non é stato discusso, non si é provato a risolverlo fino a quando non si é rotto tutto.
Altrimenti credo che starei piú che altro scosso, forse sorpreso, non di piú.
che sei tu frigida
e che il tuo "non orgasmo" non dipende sicuramente da me. ^__^
il sacrificio e' indice di nobilta' d'animo , ti sei sacrificata per anni per non farlo soffrire , questo e' molto , molto bello .
Io ti amerei piu di prima e farei quasi di tutto per darti il piacere perso .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se l'avessi amato non gli avresti mentito,non su una cosa che si poteva tranquillamente risolvere indirizzandolo sulla strada giusto.