Mar
29
Nov
2016
ma perchè???
Sono una ragazza che viene generalmente considerata molto carina, ma io mi faccio un sacco di paranoie da sempre e credo che il 99% della popolazione femminile possa capirmi. Non mi piace esssere in situazioni di competizione con altre ragazze, e detesto chi mi ci mette senza chiedere nemmeno il permesso. Ora mi chiedo, per quale cazzo di motivo ogni volta che frequento un ragazzo finisco sulla sua pagina fb e vedo che ha la bacheca intasata di foto di strafighe americane, e continua a postare foto del genere anche mentre ci stiamo vedendo? Non so se sono una calamita per ragazzi idioti o se l'uomo continua a fare questo tipo di cose per tutta la vita, ma questa è una cosa che letteralmente mi agghiaccia. Finisco con sentirmi in competizione con donne che vivono dall'altra parte del pianeta, è naturale che un uomo sia cosciente di quando una ragazza è figa ma mettermeto proprio davanti agli occhi non è un po cattivo gratis? Nel senso, uomini, se vedete una bella ragazza è naturale che ci facciate caso. Ma perchè dovete farcelo sapere per forza? Perchè dovete commentare a voce alta, dovete avere sui vostri profili social foto di perfette sconosciute? Anche io ho gli occhi, anche io vedo i manzi che mi camminano intorno ovunque durante la fashion week. Ma se sono con un ragazzo, per rispetto ed educazione, non mi lascio scappare ad alta voce le mie platoniche intenzioni sessuali nei loro confronti.
Mi aspetto una valanga di commenti-prese per il culo. Fatemi sorridere che è meglio, qui è tutto un pianto.
5 commenti
E' una roba per cammuffare l'insicurezza. Sono la versione maschile delle tipe che si fanno mille foto in pose sexy. Le donne esibiscono la loro appetibilità e gli uomini il loro appetito.
E pensano pure di essere ganzi quando scrivono: "Mi segoooo!" o meglio: "Non ho capito un cazzo, guardavo le tette. ahahah"
Io sarei più preoccupata di come considera le donne che della competizione.
ma
ma io ho una mia teoria, se tutti quelli con cui ti frequenti fanno cosi è perchè a te piacciono quelli che fanno cosi. Perchè mica tutti gli uomini fanno cosi, anzi.
Ma il discorso è sempre li quelli che non si comportano da maschio alfa non vi piacciono e poi quando li avete tra le grinfie vorreste cambiarli.
Ma scusa ti rispondo poi con una controdomanda: Ma se inizi a frequentare un uomo che per abitudine posta delle fighe su fb dovrebbe cambiare da quando esce con te?
Anche perchè non penso che esista il minimo barlume nella testa degli uomini di confrontare le due cose e quindi competizione de che???
Quoto otelloboy, non tutti fanno così, se finisci sempre con questi è perché ti piacciono. Prova a cambiare la tipologia di uomini che frequenti, potresti avere belle sorprese.
Forse perché per ora hai frequentato uomini che inseguono solo la bellezza...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

avete tutti il faccialibro ma vi lamentate di chi lo usa,sono confuso.
Facebook è uno strumento per dimostrare di avercelo più lungo o ficcare il naso nella vita degli altri.
Manzi? oh merda...