Dom

27

Nov

2016

Nessuno mi capisce.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanca, davvero tanto stanca.

Nessuno mi capisce e ho paura che non troverò mai una persona adatta a me.

Mi danno fastidio tante di quelle cose nelle altre persone che anche quando mi sembra di aver trovato qualcuno di giusto per me, questo puntualmente fa qualcosa che mi dà fastidio, così cambia tutto il giudizio che avevo prima.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno di davvero simile a me. So che sono complicata da capire e a volte sono insopportabile, ma questo solo perché sono stanca di aspettare.

Vorrei avere al mio fianco qualcuno che ami gli animali quanto li amo io e che sia vegetariano per coerenza, qualcuno a cui piaccia stare a casa sotto alle coperte a guardare un flm piuttosto che andare in discoteca. Qualcuno che sia disposto ad aiutarmi in ogni momento, che mi metta a mio agio, che non sia egoista. Che sappia ascoltare. Qualcuno con una mentalità aperta, che non giudichi nessuno per nessun motivo al mondo.

Una persona che mi aiuti a superare le barriere che mi sono costruita da sola.

Non voglio avere al mio fianco gente che mi giudica continuamente per chi sono, per come sono e per le scelte che faccio. Sono stanca. 

3 commenti

Comincia ad abbassare il tiro e ogni tanto passa sopra a quelli che per te sono difetti. Non ti dico di prendere il primo treno che passa, ma neanche di trovare la persona perfetta, semplicemente perché non esiste. E fossi in te, non vorrei stare con un mio.simile che per qualsiasi giramento di palle mi "rivaluta" costantemente cambiando il suo giudizio.

Sii un po' più elastica, scendi dalla nuvoletta. Principi azzurri e cavalli bianchi esistono solo prima del "e vissero felici e contenti".

Avatar di XyzXyz alle 11:01 del 28-11-2016

Devi essere un po più tranquilla, pretendi troppo dagli altri.

La vita è fatta di compromessi, anche se tu trovassi una persona uguale identica a te, con il passare del tempo ti stancheresti e cercheresti altro...  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 11:26 del 28-11-2016

l'ennesimo diverso che si sente solo.. oh ma se sono tutti diversamente pensanti, perché non vi incontrate in un solo posto e condividete le vostre idee?

Avatar di bardeibardei alle 13:11 del 28-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti