Dom
27
Nov
2016
Uomini insicurezza sesso corpo
In tutto il casino. Uno dei motivi che ripeti spesso è che ogni volta che l'abbiamo fatto io non ero disinibita..mi coprivo non mi facevo vedere del tutto..e quando succedeva cercavo sempre di coprirmi..ti ho detto che è un problema mio...legato ad un corpo che no sento mio..ad una fisicità che mi fa sentire una bambina...e non una donna.
MI hai detto che no abbiamo 14 anni...che ti piaccio...no c 'è motivo di sorridere e imbarazzarmi...e che la pelle non perfetta non è un problema...e che se mi faccio tutti questi problemi non ti desidero...Non ti voglio..che non voglio fare sesso con te..
Come faccio a farti capire che ho 27 anni...è vero dovrei essere più sicura ma proprio non ci riesco? Sopratutto ora...che ti desidero più di qualsiasi cosa al mondo..che tutto quello che abbiamo fatto lo rifarei?
Possibile che questa sia una sua ennesima scusa per prendersela con me o sbaglio io?
Gli ho detto che ho in rapporto conflittuale xo il mio corpo...? Me fa a non capire?
12 commenti
Mha. Io.non capisco come fai a non capire che se non ti senti a tuo agio c'è qualcosa che non va.
@Soldato: oggi sei giù di corda? Tiri un MOLLALO dopo l'altro, peggio delle ciliegie :D
Cerca di risolvere il tuo problema con il tuo corpo perche se non stai bene con te stessa non puoi stare bene con gli altri.
facile dire agli altri quello che noi non abbiamo le palle di fare....
A parlare sono tutti bravi....
Cara, ti dico una cosa (alla soglia dei miei 40 anni): ero e sono, coi limiti dell'etá che io vedo benissimo -e a detta di tutti- bella. Mi sono fatta per anni problemi sul capillare sulla coscia, la smagliatura sul fianco ecc, e ho vissuto male per questo. Non fare come me, viviti la tua storia serenamente, vivi tutto. Non ti chiudere per i difetti che hai, vivi! Se le storie ti andranno male non sarà per il difettuccio fisico (lui ha detto che gli piaci, no?), inizia ad avere un atteggiamento più positivo e vivi fino in fondo.
Grazie Zantesxhia ...il problema è che io ho cercato di superare la cosa...ma lui sembra non accetterla...
Cristian 1992 in che senso ?
Xyz il problema è che non mi piaccio io ...Con lui ho fatto passi da giganti..tipo farlo con la luce accesa..quindi non capisco..ho un problema che sto cercando di risolvere...il desiderarlo con il mio fisico che c entra?
@autrice
Appunto, c'è qualcosa che non va. Cosa c'entra o non c'entra devi saperlo tu.
" .il problema è che io ho cercato di superare la cosa...ma lui sembra non accetterla..."
Cioè?
Nel senso che sono stata più disinibita nonostante di mio sono timida..ma lui dice che non è cambiato nulla..non gli.piace il.mio essere poco sicura..il mio essere non del tutto sciolta..e ho provato a dirgli che deve essere anche lui ad aiutarmi ma niente...prende la cosa sul personale
Hai le smagliature sulla pancia fianchi?quelli si che fanno schifo..hai il culone sei deforme a pera ?Che schifooooi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MOLLALOOO