Gio
06
Gen
2011
Fidanzata da 7 mesi
Sono fidanzata da 7mesi con un ragazzo d'oro,carino,premuroso, che non mi fa mancare niente e mi ama sul serio...insomma, che mi fa stare bene come pochi hanno saputo fare. Tuttavia da un pò ho iniziato a pensare sempre più intensamente ad un altro ragazzo che ho frequentato poco più di un anno fa,per poco tempo(tre mesetti), di cui mi ero totalmente invaghita e da cui non sono stata trattata granché bene:all'inizio mi ha fatto credere di essere veramente importante per lui,ma poi di colpo ha iniziato ha stancarsi e una sera mi ha liquidato malamente (dopo una discussione causata da una mancanza di rispetto sua nei miei confronti,mi ha detto che non voleva nè poteva stare insieme a me,al massimo potevamo continuare a vederci ogni tanto-e trovo la cosa inaccettabile). C'ero rimasta malissimo,ormai ero persa di lui e al contrario io per lui non ero stata che una storiella passeggera,e tutto ciò l'avevo realizzato alla fine. Dopo lui ho cominciato a vedermi con il mio attuale ragazzo,tra l'altro suo ex amico(ex amico perché avevano litigato tempo addietro,prima che entrambi mi conoscessero),e dopo un pò di tempo sono diventata la sua ragazza. All'altro non ho più pensato,non vedendolo nè sentendolo più,finché un mesetto fa ho saputo da conoscenze in comune che adesso sta male:è senza lavoro,senza soldi,tra poco gli toglieranno la casa perché non paga gli affitti da mesi,si droga e ha una qualche malattia che non ho ben capito.Alcuni dei suoi amici più cari si sono trasferiti ed è abbastanza solo,con i suoi non ha rapporti e inoltre è innamorato di una ragazza che non lo ricambia(che ovviamente non sono io). Appena ho saputo questo non ho smesso di pensarlo,nonostante il trattamento subìto,nonostante quella ragazza non sia io e nonostante abbia un ragazzo splendido al mio fianco. La notte sogno addirittura di fare l'amore con lui,o di parlargli,la mattina mi sveglio con l'amaro in bocca. Tra i sensi di colpa e il dispiacere per questo ragazzo,che mi ha fatta stare tanto male,non so più dove sbattere la testa. La sera prima di andare a letto penso alle sensazioni che ho provato con lui(e devo dire le più belle della mia vita,purtroppo) e mi viene da piangere sia per la nostalgia che per il mio ragazzo,che non se lo merita. Stasera,mi vergogno a dirlo,pensavo di abbracciare o baciare lui mentre ero con il mio ragazzo. È una cosa passeggiera? Non giudicatemi per favore,non è una situazione che riesco a reggere con facilità. Grazie.
7 commenti
@Angel
Eccoti di nuovo, salvatrice. Santa Angela.
Quante cazzate.
mmmh la tua è la classica sindrome da crocerossina, purtroppo ci sei cascata in pieno mi sa....
anche io sono passata dalla tua stessa identica situazione e ti capisco moltissimo, credimi, ci ho messo davvero molto a togliermi quello stronzo dalla testa e ad avere la mente libera per avere una storia con il mio attuale ragazzo.
il problema è che tu hai proiettato delle aspettattive e delle caratteristiche su quella persona, cose che probabimlente il tipo non possiede.
Lui sta male adesso, la sua vita ha preso una brutta piega, e tu ti stai facendo mille film sul fatto che forse potresti salvarlo, che è caduto in un baratro e solo tu puoi tirarlo fuori, che lui ha bisogno di te ecc. ecc. magari non ne sei neppure consapevole, ma inconsciamente è così....
Faresti bene ad eliminare queste fantasie perchè sono solo nella tua testa, lui non ha bisogno di te e probabilmente non ti pensa neppure, e se anche tu dovessi ripresentarti nella sua vita, non sarebbe il suo stato bisognoso a fargli cambiare atteggiamento nei tuoi confronti e a fargli rimpiangere ciò che ha fatto in passato, anzi forse ti sfrutterebbe ancora di più, lasciandoti vuota.
so che sono parole molto dure, ma te lo dico per esperienza personale, spero per te che i tuoi siano solo dubbi passeggeri!
In bocca al lupo!
grazie a entrambe per le risposte...ne ho preso atto :)
Anonimo 06/11/2011 14:33
Povera sempre tuuu come mi fa piacere che ti irritano tanto i miei commenti non posso far altro che continuare sempre più volentieri...mi dispiace per te devi essere così vuota per sottolineare tutto quello che faccio io...poi sai cosa mi dispiace che che ti sei fissata su di me ..devi proprio avere una vita di merda, subdola e sicuramente nessuno ti cagherà...mi dispiace per te se vuoi posso aiutarti io? persone come te non possono far altro che farmi sentire una persona migliore..perché altrimenti mi staresti così alle costole? ....che pena provo mentre sorrido....
@Angel
"persone come te non possono far altro che farmi sentire una persona migliore..perché altrimenti mi staresti così alle costole? ....che pena provo mentre sorrido.... "
Veramente ti "sto alle costole" perché ritengo la tua presenza in un sito concepito per sfogarsi ed essere, con l'aiuto dell'anonimitá, onesti, completamente superflua e spesso persino arrogante e dannosa per chi viene qui a svuotarsi un pó della frustrazione giornaliera.Tu non ci pensi, spari a zero dall'alto della tua perfezione, dispendi consigli politicamente corretti...mamai rifletti sulfasso che chi decide di esporsi qui non é un povero stronzo peccatore, ma un ESSERE UMANO e in quanto tale, imperfetto, speso dubbioso,debole, infedele e chi piú ne ha piú ne metta. Eh, meno male che ci sei tu a portarci la tua perfetta e santa veritá....
Errata corrige
*Sul fatto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao tranquilla non ti giudico ..
Spero ti passi questo momento ... credo dentro di te ci sia quel punto di domanda che ti ha lasciata quando tutto d'un tratto nel preciso momento tu abbia focalizzato di provare forti emozioni per lui...ti ha lasciata così senza darti spiegazioni..in un momento che non te l'aspettavi...il tuo orgoglio e il tuo cuore hanno bisogno di risposte...che magari potrebbero darti chiunque perché visto da fuori tutto ha più chiarezza di quando ci sei dentro fino al collo e ci sono le emozioni che non fanno ragionare...poi adesso che sai sta' passando un brutto momento magari ti senti di screditare il tuo fallimento...che poi ti dirò con il cuore in mano..ci sono persone che non riescono a "sentire" le altre...lui non ti ha mai guardata per quello che sei davvero e ti ha buttata via..e ci sono altre come il tuo attuale ragazzo che ha visto la scintilla che hai negli occhi e "ha capito"...il mio consiglio è di non buttare via la tua storia attuale e se pensi tanto all'ex è perché tu avevi già proiettato un futuro insieme a lui e avevi l'utopia che sarebbe andata diversamente...ma fidati.. quì c'è lo zampino del destino che ti mette alla prova per vedere se capisci la differenza tra essere felici o pensare di esserlo...spero tu capisca che ti eri aggrappata al ricordo e al pensiero che ti avrebbe fatta felice...spero di esserti stata d'aiuto..un'abbraccio...p.s. prenditi un paio di giorni col tuo fidanzato..fate qualcosa di diverso e avrai ancora più sicurezze...