Dom
27
Nov
2016
Odio mia moglie !
Sono arrivato al limite!!! Ho cambiato casa perché dove stavamo non le piaceva era scomodo (casa mia) ok siamo andati a stare in affitto vicino Asia sorella ma lontano 500 km dalla mia famiglia di origine ( con casa mia di proprietà) pago l'affitto e il mutuo di casa mia !!! Ha voluto un altro cane e il mio ho dovuto lasciarlo dai miei perché l'ho portato a casa senza la sua approvazione . Ha voluto a tutti i costi avere una figlia anche se stavamo per separarci incolpandomi tutti i giorni che io non ne volevo ( non ne potevo avere) . Ora la figlia la abbiamo e' una meraviglia ma sono infelice ugualmente perché lei è paranoica e tremendamente rompicazzo!si attacca a tutto e ogni giorno mi cita episodi del passato e farsi dette dalla mia famiglia di origine. Riesci a malapena a lavorare a distanza mi vorrei separare ma ho il terrore di finire male perché so che andrebbe tutto a lei !!! Vaffanculo! Continuo a fare finta di nulla eongoiare! Non me posso più!!!!! La odio ci sono dei momenti che le metterei le mani addosso ma solo perché so che finirei in galera me ne vado di casa e prendo a pugni L'aria!vaffanculo! ! Coglione stavo tanto bene da solo ! Solo mia figlia mi rende felice quando non penso a mia moglie che urla!!!
5 commenti
E tu hai ubbidito e lasciato il cane dai tuoi perché lei é cretina?
Oh ma che scassacazzo che è lei pero.... Nemmeno io rompo cosi tanto i coglioni! E non sono una persona comoda.... Concordo con Old Joe
Adoro.
Sembra che lei sia il tuo secondino, in effetti.
OldJoe ha pienamente ragione. Lavoraci, e buona fortuna.
:)
qua c'è un'unica possibilità,spingila a tradirti e poi chiedi il divorzio con addebito
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

IMHO
hai fatto tutto quello che voleva lei andando contro i tuoi interessi. perché?
non ti giudico male, giuro, ma vorrei sapere perché ti sei rovinato così.
ti sei scavato la fossa da solo.
mi chiedo se è possibile che una moglie che si comporta così voglia bene al marito.
credo di no, oppure è pazza, o tutte e due le cose.
---------
ormai il danno è fatto. studia cosa puoi fare per riprendere in mano la tua vita. ci vorrà del tempo ma ce la farai. non dire niente a lei. è come evadere da un carcere. studia i piani in segreto e parla con un legale.