Sab
26
Nov
2016
gli ho detto che mi piace,e lui ..sono allibita aiuto
ciao ragazzi.
sono diversi anni, circa 7 - 8, che di tanto in tanto incontro x strada o nei locali un tipo della mia età (30) . è molto carino fisicamente, ma fino all'anno scorso ignoravo chi fosse, anche perchè sono fidanzata da tre anni, e tutt ora la mia relazione è un po' problematica, quindi non volevo casini. venni a sapere da una amica che costui abita praticamente dietro casa mia, e x puro caso un giorno lui mi aggiunse su facebook (questo sempre l'anno scorso). non l ho mai contattato, pur piacendomi ripeto, sempre x la storia che sono fidanzata. poi siccome lui non contattava MAI,l ho cancellato dopo qualche mese, e via. ma la settimana scorsa , complice una pesante delusione subita dal mio ragazzo, ho fatto una cavolata..gli ho scritto privatamente tramite un profilo accessorio (senza foto) presentandomi con il mio nome vero, gli ho detto che sono impegnata ma che tuttavia lo trovavo molto attraente. lui si dimostrava curioso. alla fine come da richiesta gli ho inviato una mia foto. premetto che sono discretamente carina, non certo bellissima ma neanche un cesso.. anzi. beh ragazzi è scoppiato a ridere e sapete perchè? perchè afferma di aver scoperto che mi conosceva da quando avevamo 15-16 anni, ed io stavo insieme ad un suo attuale amico carissimo..è stato maleducato perchè si è prima detto stupito, e poi ha ricordato qualche episodio di noi due (ioe il ragazzo dell epoca) in discoteca, un po' imbranati, testuali parole 'che scene indimenticabili ahahah'. non mi ha detto esplicitamente che non gli piaccio,ma questo è un evidente 'palo', l ho capito non sono stupida. non contento,ha proseguito prendendomi in giro sul fatto che 'gli devo proprio piacere tanto se l ho contattato'..poi è tornato serio ed ha concluso "non voglio fastidi, sei fidanzata"! ma che esagerazione,manco gli avessi chiesto di sposarmi. volevo solo fare una leggerezza,una sciocchezza. insomma, secondo me, al di là del mio errore morale (evitate di parlarmene perchè non c entra) lui si è comportato da buzzurro! mi ha anche detto che mi ha visto parecchie volte in questi anni, ed in effetti coincide,ha descritto addirittura certi miei cambi di look tra capelli ed altro. mi ha sempre vista fidanzata 'con uno diverso', ma questo non è vero, al massimos aranno stati due, o tre. sono rimasta esterrefatta e piano piano ho lasciato decadere la chat. lui non mi ha piu' cercata. che fare? incassare senza mandarlo aff...? e se lo incontro x strada?
p.s. ho scordato di aggiungere due cose. lui mi aggiunse su fb sapendo benissimo chi fossi, dunque che l ha fatto a fare? le foto sempre quelle sono! seconda cosa.. non poteva direttamente dirmi 'grazire ma non sei il mio genere'? perchè tanta cazzimma?
5 commenti
bhe
lascialo stare pensa al tuo fidanzato forse falo scemo sperando che caschi in qualche trappola del tuo aragazzo se si conoscono
Io gli scriverei che è un coglione e gli direi chiaro e tondo cosa mi ha infastidita, tanto per non tenermi il nervoso. Poi morta lì.
Per il futuro: fidanzata o meno, mai esporsi e mai far capire le proprie intenzioni. Non tutti sono gentili, purtroppo.
Secondo me centra eccome "lerrore morale", ti brucia... Questo è nient'altro... Se non avesse intaccato il tuo amor proprio lavresti già dimenticato, ora vero che il modo è stato villano... Ma secondo me non è questo il problema. Il problema è che ti ha trattato da "poco seria" ... E non riesci dargli torto.
Che figura di merda 😂
Basta, fermati qui che hai giá dato abbastanza, ci manca solo che lui poi pubblichi sta chat o il vaffanculo che vorresti mandargli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non fare più nulla. lascia perdere. ti sei già fatta conoscere e lui si diverte a prenderti in giro. sa già troppo di te, non fargli sapere più niente.
c'è il rischio che conosca bene qualcuno dei tuoi fidanzati che magari gli ha raccontato cose vostre intime, per quello ride. ignoralo, mi sembra un cretino.