Mer
23
Nov
2016
Mi va tutto male,cazzo!!!!
Non me ne va bene una,cazzo..Ho 46 anni e per colpa di essermi fidato di un mio collega,ora mio socio alcolizzato,mi ritrovo col culo a terra....Avevo un lavoro buono e ora mi ritrovo a dover rinvetarmi un futuro...
La mia compagna è una paranoica che non si sa dare mai pace, Non ci vivo insieme per vari motivi,per il suo lavoro e perché ha i genitori anziani spesso sta fuori,e poi si lamenta se non ci passo del tempo a telefono..Mia madre che x me è stata sempre un punto di riferimento è gravemente malata,ha l alzaimer,malattia del cazzo che me l ha portata via.
Ho sempre pensato che l importante nella vita è andare a dormire con la coscienza a posto ma ultimamente mi sono rotto il cazzo!!!!Ma perché in questa vita devono essere sempre premiati i più pezzi di merda.Vaffanculo a tutti sensa offesa per nessuno!!!!:-)
3 commenti
questa storia del " mio socio mi ha fregato" , ha sempre dei risvolti inaspettati ! sei adulto e ti devi assumere le responsabilita' delle tue scelte , se ti sei messo in societa' con la persona sbagliata , lasciando un lavoro buono , hai commesso due errori , scelta del socio e scelta del business .Per tua madre sono sinceramente dispiaciuto , ma ti dovrai reinventare ! in bocca al lupo
a quanto pare scegli male le persone. socio e compagna.
mi dispiace per tua madre. con quella malattia lì anche se è sempre viva l'hai già persa.
se sei stato onesto finora non pensare di risolvere le cose disonestamente, perché non ne sei capace, ti manca la formazione. prova a rubare una mela e ti farai beccare.
Spero che almeno tu sia in salute. se la risposta è sì non ti lamentare troppo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se sei onesto finirai con il morire di fame.
Lezione n° 1