Mar

22

Nov

2016

E' il TUO FUTURO!!! Ma il pazzo sONO IO!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Discussione accesa fra me e mio padre. non vuole che passo ad una scuola completamente identica alla mia, ma solo che ha le lezioni serali e non diurne. Mio padre inizia con le sue fissazioni di merda a dirmi che sono pazzo e che non appoggia la mia decisione. Dice che mancano 6 mesi all'esame e che se cambio ora sono PAZZOO, "MA SEI PAZZO?? SEI PAZZO??" CIT. 

Ora tralasciando che mio padre è mio padre adottivo, ed è uno schizopatico paranoico di merda, secondo voi sono davvero pazzo? Io l'ho spiegato a mia madre che lo faccio perché voglio cambiare scuola, professori, vado nella stessa identica e fottuta scuola con le stesse ore, cambia solo l'orario delle lezioni, la vicinanza (più vicino a casa mia), professori che per sentito dire da un mio amico che già ci va, sono perfetti, spiegano bene e ti trattano da persona responsabile. Niente di migliore, quel che cerco, cerco un ambiente dove poter studiare in pace perché in questo periodo della mia vita la scuola diurna è diventato un covo di rincoglioniti che sprecan tempo dietro le stronzate di sto mondo, per non parlare della scuola in cui vado e i professori che ci hanno assegnato quest'anno. Ma dico ce ne fosse uno aggiornato con i programmi negli anni della materia che studio, no, questa manco il programma diciamo di "default" sapeva, si è dovuta studiare tutto e noi dobbiamo sostenere un esame con una che non sa manco gli argomenti??? ma come cazzo stiamo messi??? E IO SONO PAZZO? Mio padre non sa un cazzo e parla. Gli spieghi le cose, se le dimentica e continua per la sua strada a sparare cazzate. Porca puttana, ma che malattia ha? Bipolare, Schizofrenico, Depresso, chi più ne ha più ne metta, si è aggiunto pure un DOC PARANOICO perché io non posso prendere decisioni che a lui non VA BENE UN CAZZO e mi dice pure che mi GRAZIA perché MI FA FARE CHE CAZZO VOGLIO.. MA ZIO FORSE NON HAI CAPITO, IO HO 19 ANNI, FACCIO CHE CAZZO MI PARE, la casa è POPOLARE del comune, non abbiamo mezzo immobile mi vuoi buttare per strada? anzi deve ringraziare che non mi sono AMMAZZATO, ho superato periodi ben più neri di questo e voglio solo sentirmi a mio agio nel futuro e tu mi mozzi le gambe così? UN VAFFANCULO NON TE LO LEVA NESSUNO, io ho preso le mie decisioni e le porterò avanti con o senza i tuoi consensi.  

 

Ora dopo 20 minuti di litigata, si permette di arrivare tranquillo dopo che esce e rientra 3 volte di casa. Bipolare del cazzo. Ma si può sapere che cazzo fai tu invece? Dici che mi drogo, che sono diventato pazzo, che prendo la brutta strada.. ma tu quando cazzo la finisci di prenderci per il culo per tutte le cose che fai? SEI IL PRIMO, non me ne fotte un cazzo poi che vuoi fare il PADRINO di sto gran CAZZO con i tuoi discorsi di RISPETTO. NON HAI CAPITO CHE IO TI TRATTO COME MI TRATTI TU, SE MI TRATTI DI MERDA, TU PER ME SEI MERDA, ME NE SBATTO IL CAZZO OK? E' chiaro che appena mi alzerai un dito ti sfonderò male la faccia. Allora si che diventerò pazzo, ma ricorda, te sei il primo. Perché uno sano non fa sti discorsi. Non ti fa sentire una merda. Non ti butta merda nelle decisioni. Non ti lascia con il magone di avere tuo padre contro in famiglia solo per lo sfizio di ROMPERE IL CAZZO a tuo figlio perché deve fare c'ho che la tua mente malata ti dice. Tu vorrai anche il bene per me, ma ti sei ammalato di mente ,perché non capisci un cazzo della realtà e ti basi ancora su linee logiche di 20 anni fa della scuola di 20 anni fa, che ora come ora è totalmente cambiata. Poi basta con sta cazzo di paranoia, OGNI FOTTUTA SERA mi rompe il cazzo con una paranoia diversa. Voglio scappare di casa, ancora un anno baby, mi tiro su il crash e tanti SALUT!! 

1 commento

bravo

e tu ti definiresti una persona responsabile???? 

scuami, ma da come scrivi penso proprio che (tuo padre) ha sbagliato ad educarti, oppure sei talmente intelligente che degli insegnamenti dati non ne hai colto nessuno.

 

Avatar di Cry81Cry81 alle 08:22 del 25-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti