Mar
22
Nov
2016
Aspettarti
Credo lo farò anche se non me l'hai chiesto. Mentre tu ti fai altre, sapendo di ferirmi, a me piovono inviti da splendidi ragazzi della mia età. Ragazzi che mi tratterebbero da principessa. Ma tu non volevi una principessa, ricordi? Non ho accettato nessuno di quegli inviti, né penso lo vorrò per parecchio tempo. Non posso perché mi ricorderebbero gli appuntamenti con te. Perché non voglio prendere per mano o farmi bella per nessun altro. Perché sei l'unico che vorrei ora. Sono stupida e ti sono fedele. Ti aspetterò e quando tornerai ti darò solo la mia indifferenza. E sarò finalmente libera.
8 commenti
E perché tutta sta sofferenza? Quale funzione assolverebbe? Ma sopratutto perché alimentare la speranza?
Ah lo aspetti al varco allora! È una vendetta la tua non un aspettarlo per amore.
Lo stai aspettando per non cagarlo piú, e mentre si consuma questo diabolico intento, lui non ti caga minimamente...io rivedrei le mie prioritá.
Brava, buona fortuna -.-
Stavi col vecchio? Beh, se si, qualche speranza che torni fresco come una rosa e sfancularlo, ci sarebbe anche. Ma sprecare tempo della tua vita per una cazzata del genere, mi pare una fesseria. Vivi la tua vita, va là, che in un attimo ti trovi vecchia, sola e sfigata.
Ma fare meno poemi...
... e trovarsene uno decente é troppo mainstream?
Aspettando Godot, ti consumi la vita... Contenta tu! Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti aspetterò e quando tornerai ti darò solo la mia indifferenza. E sarò finalmente libera.
tutto sto casino per liberarti da lui? e se poi non torna? faresti prima con un esorcismo.