Lun
21
Nov
2016
Ho cancellato il suo numero
Dopo l'ennesimo litigio, ho eliminato ogni traccia di lui dal mio telefono.
Ho persino cancellato il suo numero dal registro chiamate. Dalla rubrica, i messaggi whatsapp. Ma sono ancora innamorata di lui e lui di me, e per stupidi rancori è finita così. Viviamo in 2 regioni diverse e se anche lui avesse fatto il mio stesso errore di cancellare il mio numero, non potremmo metterci in contatto mai più. Sono triste ancora un po' arrabbiata. Spero che si faccia vivo lui, ma l'ho offeso usando brutte parole. Perché non capisce che soffro perchè le cose non vanno come vorrei.
Sto male e non ho più voglia di esistere. Lui sa che sono fatta così, che mi arrabbio con niente, ma perché non ha più voluto recuperare? Perché mentre ero arrabbiata non mi ha chiamata... Non so se riuscirò ad accettare che è finita così. Ho eliminato il numero per smettere di tartassarlo di messaggi.
Mi manca... Come farò
4 commenti
Un po' di pazienza
Di solito è possibile stampare il dettagio chiamare, spero ti sia iscritta al prtale del tuo gwstore telefonico.
Quanto odio le persone che fanno stronzate, si comportano male e si chiedono " perche' non mi ha chiamata? Perché non ha voluto recuperare?" Perché e' giusto così le persone rompicoglioni fuori dalle scatole!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè dopo un pò si sarà rotto il cazzo se ti arrabbi sempre per niente,giustamente