Dom
20
Nov
2016
Senza Titolo
Ho conosciuto su instagram un ragazzo, abbiamo fatto amicizia e alla fine ci siamo messi insieme. Tutto è andato bene fino a pochi giorni fa. Abbiamo discusso perchè dice che sono troppo gelosa e non gli sta bene il fatto che non riesco a fidarmi ciecamente di nessuno. Così sono scoppiata a piangere, ma non solo per il fatto di aver litigato con lui, quando piango mi sfogo di tutto (ho una bassa autostima e odio vedere foto di altre ragazze, non mi piaccio nè fisicamente nè caratterialmente, piaccio a pochi perchè tutti guardano solo le "forme"). Dopo questa litigata lui mi ha detto che quello era il suo lato "nero" e che nella realtà è molto spesso così. Il fatto è che da quel giorno ha cominciato a comportarsi molto spesso male con me, anche se continua a dire che gli piaccio ancora, mi fa sentire in colpa come se tutto fosse successo per causa mia... se magari lui non mi avesse detto "Me ne vado all'artistico e sappi che lì sono tutte ragazze e non ho problemi a trovarmene una" sarebbe andata meglio... Ammetto che non sono perfetta ma potrebbe evitare di dire queste cose! Da quel giorno sto male ma odio parlare dei miei problemi con i miei amici quindi non mi sfogo con loro. Oggi ho detto a questo ragazzo "a me piace il Luca (non è il suo vero nome) che fingi di essere, non il Luca che mi hai nascosto tutto questo tempo! illudendomi in questo modo.. mi spiace dirlo ma è la verità" e adesso ha cominciato ancora di più a farmi sentire in colpa! Io non voglio lasciarlo ma se continua così non so proprio cosa fare. Magari sono io che mi faccio troppi problemi ma odio essere trattata in questo modo, soprattutto dalle persone a cui tengo molto.
(scusate, credo di aver fatto degli errori di ortografia)
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Dopo questa litigata lui mi ha detto che quello era il suo lato "nero" e che nella realtà è molto spesso così."
Uno che direbbe così andrebbe allontanato il prima possibile, non sta bene con la testa. E' paranoico, frustrato e forse scopa poco.
"Oggi ho detto a questo ragazzo "a me piace il Luca (non è il suo vero nome) che fingi di essere, non il Luca che mi hai nascosto tutto questo tempo!"
ti sei dunque innamorata della maschera esterna sapendo che non è reale, ma allora con sto tizio ci stai perché è strafigo.. ricco.. un trofeo da esibire.. ti sei innamorata di ciò che vorresti che fosse, non di ciò che è. Bella superficialona che non sei altro!