Dom
20
Nov
2016
Narcismo/Bordeline/Bipolare
Un'altra mattina orribile...ansia .panico non so chi sono ..mi sento tanto una bambina..voglio mia madre ,mio padre...sto male..
Eppure so che questa bambina non può vivere nel corpo di un adulta...mi ero ripresa...Poi ieri...gli riscrivo...solito gelo .Ripiombo nel buio...come può farmi quest 'effetto?
Non ti voglio...Non ti amo...parole dette tra un sorriso e un altro come fosse niente ... emozioni quasi congelate in un viso inespressivo...
Perché proprio a me? Cattiveria...cattiveria pura la sua..o cosa?
Intanto io depressa per tutta questa situazione...lui felice che scopa a destra e a manca incurante del fattio gli avessi detto che stavo male...anzi ha voluto sapere ancora do più della mia vita...entrato nell'anima per uccidermi. ..
Narcisismo...d'altrove anche i miei lo sono ..ho ripetuto le stesse modalità..mio padre traditore seriale,egoista...mia madre egoista che prima ti ama poi ti pugnala senza motivo...e lui lo stesso..non sai mai come si comporterà che farà..prima ti ama poi ti odia ...frasi contraddittorie...silenzi ritorni...sorrisi e risate...pianti e lacrime...urla e sparizione...
Non so se è bipolare o narcisista...o tuttè e due ...So solo che.mi ha devastato...
Ha pure un colore degli occhi cangianti...un viso che sembra quasi tagliato a meta da diverse emozioni...difficile da spiegare ..
Dolce quasi mai..ma quelle rare volte che lo era aveva la capacità di cambiare umore nel giro di un secondo...assurdo .destabilizzante...
Bravo ragazzo dall'esterno...attore..cattivo egoista...
È stato il mio ptimo amore vero e proprio...è stato devastante.
E la cosa che non capisco come si arrivi a tanto...sapevi del mio dolore...e hai continuato?
Facevamo l'amore e sparivi...accuse su accuse ..ero sbagliata..poco donna...Non andavo mai bene. .manco per fare l'amore...e io stupida ..reduce da quel periodo...cercavo affetto...calore..un abbraccio...p forse cercavo di diventare donna...di farmi amare..di capire perché non riuscivi a d amarmi..forse come mio padre...che prometteva e poi mai un gesto concreto d 'amore...allora pensavo che avevi ragione..che ero indegna...che non ti.meritavo...
Il sesso l'unico pallino.Non capivi le miei paure...
Ero sbagliata...incapace...urla...disgusto nel tuo sguardo ..non ti desideravo...
Poi l'abbiano fatto...ed ero sporca...una donna facile...
dicevi che non ti amavo e poi mi dicevi che tu non mi amavi...ho fatto 400km per venire a trovarti e non volevi più vedermi ...Poi mi vedi..mi usi e sparisci ...Poi dici che sei confuso...Poi ti lascio e torni... ..devastante...
Poi mi vuoi solo per sesso..o forse no.. anzi si ma d'altrone sta bene anche a me ...no che non stava bene anche a me...ero innamorata e te lo dissi..
.il tuo sguardo...quel diprezzo...odio che hai nei.miei confronti.senza motivi reali..perché ?
Violento nelle parole e non solo...e io sempre a capirlo..
Chiamate respinte...messaggi ignorati ...parole orribili. .offese fresezza e gelo...
Incontri rimandati all'ultimo minuto..pianti per suscitare senso di colpa...
Che qualcuno mi salvi da questo dolore immenso.
Ho quasi perso famiglia amici e lavoro a causa di un periodo orribile..
E ora lui..che so che è meglio che mi stia lontano...ma sto male..
Mi sento abbandonatabdal mondo...e mi sento sbagliata...debole e fragile per aver dato il cuore all'ultima presina a cui dovevo darlo. ..
Un uomo può ridurti a tanto? Si se sei già fragile di tuo...se sei devastata già da altro...se sei bulimica d'amore..
Noni ho la forza per fare nulla.
Come sono arrivata a tanto? Nella rete di un pazzo...senza l'appoggio dei miei,dei miei amici. ..sola per davvero...
Ho paura di non uscirne.
Ho paura...paura del futuro..di restare sola...e di non ritrovarmi più.
2 commenti
Purtroppo ci si rende conto di essere in balia di persone narcisiste e manipolatrici solo quando queste hanno già fatto danni.
Allontanarsi da loro è un primo passo per stare meglio. L'importante è non commettere due volte lo stesso errore e dare di nuovo fiducia quando torneranno, perché tornano quasi sempre alla carica.
Con due genitori così è facile che, inconsciamente, tu vada alla ricerca di tipi del genere: cerca di farti guidare più dalla testa che dall'istinto.
Un abbraccio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro mio questo soggetto non è nè narcisista nè bipolare, ma semplicemente uno stronzo! E tu molto debole a livello sentimentale visto ciò che scrivi della tua fanciullezza, quindi per rimediare fatti aiutare da un esperto perchè diversamente ti ritroverai a sbagliare e a scegliere sempre questo tipo di uomini. Io una narcisista bipolare l'ho conosciuta davvero ed è stata terrificante...credimi! Comincia da li e cambia strada. Queste persone fanno del male davvero. Ciao, un caro saluto