Sab
19
Nov
2016
Perchè sono così rigido?
Vivo in un mondo tutto mio. Sono inflessibile, iper-critico, ansioso e estremamente chiuso.. sono una persona chiusa e spesso mi odio per questo perchè ho 24 anni e non riesco a cambiare vita.. non ci riesco perchè è come se fossi un blocco di cemento, non riesco a sciogliermi ad essere spontaneo.. sono stato sempre così ma almeno prima avevo delle persone accanto.. ora non più, sono solo.. e non ho mai amato.. come posso amare con questo carattere, ci sono dei giorni che faccio ancora fatica ad accettarmi..
4 commenti
E' difficile accettarsi da soli, di solito lo fanno gli altri con l'accetta.
Devi fare uno sforzo ed aprirti agli altri.
Se fossi in te proverei con il volontariato, prova ad aiutare le persone in difficoltá e che hanno bisogno di qualcuno vicino, tipo case di riposo e ospedali. Li dovrai agire, parlare e confortare. Sará difficile ma prova. Non ti costa nulla
Mi associo a zante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se riesci a vederti cosí chiaramente, perché non potresti anche fare qualche cambiamento? Le capacitá non ti mancano, non abbatterti perché sei rimasto solo, ce la puoi fare comunque.
Ti consiglio di adottare un animale in difficoltà, il contatto con le bestiole ti aiuterà a rilassarti, e dedicarti a loro ti distoglierá dal fare sempre pensieri negativi, inoltre nei rifugi si conoscono tante persone di buon cuore ❤️ provaci. MOLLA quella persona ipercritica e chiusa che sei diventata...in vita tua non ti è mai piaciuta una ragazza? Non è che sei timido e ti blocchi?