Ven
18
Nov
2016
Sono noiosa?
Premetto che sono sempre stata una persona un po' timida e sulle mie, però ho sempre avuto delle amiche strette. Per forza di cose, allentamenti dovuti a scelte universitarie, e di vita, non sono più in quella fase di "simbiosi" con un' amica, già da un paio d'anni. Durante questo periodo mi sono concentrata al 100% sulla mia relazione (anche per colpa di lui che vedeva una relazione solo in questo senso ) ; ora che da qualche anno viviamo io e lui in città diverse, e ci vediamo un paio di volte al mese. I primi tempi non uscivo neanche il sabato, perché non avevo nessuno con cui uscire (addirittura è capitato di andare a mangiare una pizza con i miei), poi dopo qualche mese sono uscita con il gruppo di un amica che avevo conosciuto il quel periodo, e con cui mi trovavo molto, poi con amiche del liceo, alcune mie amiche storiche. E così é stato fino all'estate di quando é tornato lui, e ho interrotto quasi tutti i rapporti (tranne un weekend con un paio di amiche). Ora da ottobre ci siamo di nuovo lasciati per viverci a distanza, e io mi sento più sola che mai!! Con le mie amiche storiche mi sono vista una sola volta, ma addirittura sembra che non abbiamo nulla da dirci! Quella ragazza che avevo conosciuto non mi scrive mai e sembra non abbia il minimo interesse a frequentarmi più... mi sento abbandonata a me stessa. Non c'é un'amica che mi scriva "come stai?" , che abbia voglia di vedermi ... sono diventata noiosa? Non cerco nessuno ? Non é così , io mando messaggi chiamo, ma poi finisce lì ....
8 commenti
Secondo me non è che sei noiosa, si saranno rotte le scatole dei tuoi tira e molla. Quando sei con il ragazzo non ti caghi nessuna, quando non c'è lui vuoi essere considerata...vedi tu!
OT
Gioia una domanda per curiosità: perché la moderazione non ha approvato uno sfogo che scrissi su Fiditalia? Era una riflessione/sfogo fatta alla mia maniera, cioè con dei numeri, non è che volevo diffamare qualcuno.
Bardei
Uno sfogo in anonimo... O da "registrato"?
nn posto mai sfoghi anonimi nè i commenti anonimi, tranne qualche commento quando capita di dimenticare di loggarmi
Lo chiedi a me bardei? Sinceramente io non lo so perché non te l'hanno approvato, forse anche se per te era uno sfogo innocente i moderatori hanno deciso che poteva causare problemi.
c'è un complotto e io non lo so? ditemi tutto. what's fiditalia?
dimenticavo
autrice
x il tuo problema.
a volte la vita è così e non possiamo farci niente. mi dispiace tantissimo, te lo giuro. dobbiamo andare avanti e fare finta che va tutto bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Yawn, scusa scusa, non ce la faccio, Yawn, a trattenermi, Yawn, Yawn.... ZZZzzzz