Mer
16
Nov
2016
Non so cosa fare
salve a tutti il mio ragazzo tre giorni fa mi ha chiamata come al solito la mattina quando esce per andare al lavoro , mi ha detto che non si sentiva tanto bene , un po' di influenza aveva mal di gola e raffreddore , nulla di grave comunque . Mi ha detto che probabilmente sarebbe rientrato prima e mi ha salutata con ci sentiamo dopo , il problema ora è che da lunedì mattina ed oggi è mercoledì è scomparso !! Ho provato a chiamarlo a inviargli messaggi ma nulla non mi risponde vedo che va su whotsapp perché c'è l'ultimo accesso ma con me non si è fatto sentire in nessun modo ! Non so che fare , gli ho chiesto per sms hai la febbre ? Cosa è successo ma nulla nessuna risposta . Secondo voi cosa devo fare ?? Siccome anche un altra volta perché era nervoso per lavoro ha fatto così ma mi ha inviato un messaggio dove mo diceva sto giù moralmente voglio stare solo , non so se devo preoccuparmi o no e lasciarlo perdere e aspettare che mi chiami lui mah questo atteggiamento non mi piace per niente . Anche se ha la febbre a 40 un messaggio me lo poteva inviare !
4 commenti
Va su whatapp, quindi e` ancora vivo.
Al posto tuo non sarei preoccupata, ma arrabbiata: scrive agli altri, ma non risponde a te che sei in pensiero per la sua salute?
Non solo non lo cercherei, ma se mi ricontattasse gli direi che questo comportamento non mi piace.
Se ha più di 14 anni mollalo subito....se ne ha meno sarà sua mamma che gli guarda i messaggi mentre prepara il brodino caldo per il suo cucciolo.
Ops ho letto male il "piccolo" lavora..... mollalo subitooooooo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che ti dobbiamo dire! È matto e potresti approfittare per lasciarlo.