Mer
16
Nov
2016
Mia madre non mi crede e non so cosa fare
E mi sento debole da mesi
e ti ho detto che mi fanno male le gambe e le braccia da quest'estate e mi erano quasi rimaste paralizzate
e ti ho detto che mi sveglio con le palpitazioni
e ti ho detto che ho l'affanno
e ti ho detto che quest'estate sono svenuta
e ti ho detto che ho il tremore
e vedi tu con i tuoi occhi che non riesco a fare più niente per la stanchezza
perché non mi credi? E siccome sai che io le cose da sola non le so fare, che non so come fissare un appuntamento col medico, che non so cosa si paga e cosa no, che non so cosa devo portare e dove devo andare, perché mi ignori o mi rimproveri? Giuro che se sapessi indurmi un attacco di cuore per farti capire che sto davvero male lo farei, ma non so davvero cosa fare e non voglio rassegnarmi ad essere trattata così, non me lo merito per la razionalità con cui affronto le cose, non me lo merito perché non ho mai fatto pesare i miei problemi di salute, non me lo merito perché sono tua figlia e tu sei mia madre. Ma cosa ho fatto di male? IO STO MALE, perché non mi credi?
9 commenti
Quello che risulta strano è che non sai fare troppe cose, dire non so cosa si paga e cosa no è assurdo! Forse non capisce come fai ad essere così incomoetente e spera che farai di necessità virtù e ti darai una mossa
Sono sempre stata problematica nelle situazioni pratiche e sociali e lei lo sa benissimo, vede che non faccio e non sono capace di fare quasi nulla. Però in casa aiuto, casini non ne ho mai creati. Adesso ho bisogno di aiuto e non so cosa fare.
E fare un tentativo per fare da sola?
ma dal medico di base puoi andarci,non si paga nulla.
Basta che sai dov'è,certo se non puoi arrivarci perchè non riesci fisicamente è un altro discorso,il mio visita a domicilio,basta che lo chiami.
Devi imparare a cavartela..sei troppo " inutile"
Strano che tua madre si lamenti. Generalmente, sono i genitori che devono insegnare queste cose.
Mi sembra che voglia la botte piena e la moglie ubriaca. O forse le fa comodo saperti non autosufficiente.
Comunque, ciò che non sai lo puoi imparare.
Troppe cose non tornano in questa famiglia. sembri giovanissima, però abbastanza grande da aiutare nelle faccende di casa. Dici che stai male e tua madre non ci crede. E questo è strano. In più non sei in grado di andare dal medico da sola a farti visitare. Che tua madre non ci creda non è importante; in ogni caso un medico deve visitarti, e spetta a lui stabilire se sei una malata vera o immaginaria; il parere di tuo madre non basta per niente. secondo me c'è qualcosa che non va nella tua famiglia, e non poco, parecchio.
Mia mamma non mi crede mai
Non ho una buona salute, mia ammalo sempre...
Certe volte svengo e vomito e lei non se ne frega dice che è impossibile tutto questo, che mi invento tutto per non andare a scuola. Ma io a scuola voglio andarci perché è l’unico posto dove non mi sento strana. Lei non crede che sto male e questa cosa mi ferisce molto. Ho solo 16anni ho bisogno di attenzioni anch’io. Aiuta di più mio fratello (27 anni) e mia sorella (18 anni) che me, questa cosa non la capisco, cosa ho che non va? Perché mi trova strana o stupida?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse fa finta di non crederti