Mer
16
Nov
2016
Quella t*** della mia ex
Quella tro*@ della mia ex mi amava tantissimo e quando l'ho lasciata ha fatto mille drammi, quella troi@ della mia ex dopo manco 3 settimane si stava frequentando con un mio amico.
72 commenti
Tu l'hai lasciata e lei doveva vivere nel tuo ricordo?
Non state piu` insieme e lei e` libera di frequentare chi vuole.
È' una grande!!! Mitica ...
Quella troia della tua ex aveva già flirtato prima col tuo amico. Non è che tutto nasce in 3 settimane.
Istruzioni
1_spargi la voce che sia un troione
2_...
3_...
4_vittoria
per par condicio
Lei dovrà spargere la voce che lui è un'impotente sottodotato...
Mi sfugge sempre il motivo per cui se un uomo lasciato si consola subito con un'altra, fa bene...se lo fa una donna e' un troione.
E poi dicono che c'è la parità..
Lottascudo sei pessimo, perché dovrebbe sputtanare l'ex? Non stanno più insieme, amen! Lei è libera di frequentare chi vuole!
Quella troia della tua ex aveva già flirtato prima col tuo amico. Non è che tutto nasce in 3 settimane.
bardei ha ragione. mi sa che 6 anche kornuto. 🤘 🤘 🤘
Old può darsi ma non ha le prove, non si sputtanano così le persone
Ma certo Gioia, ci mancherebbe altro... è stato Andreotti quello che a detto che a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca.
FORSE è kornuto e FORSE no. Chi lo sa?
Se è cornuto amen! Ormai l'ha lasciata...
@Gioia123 Pessima sarai te. Non t'ho mai insultata, quindi gradirei lo stesso trattamento.
Ma guarda te 'sta stronza...
FORSE no. D'altronde quando lui l'ha lasciata lei ha fatto i drammi. Questo è un punto a suo favore. Sarà stato un banale colpo di fulmine.
Io sarò stronza...ma tu rimani indefinibile e pessimo te lo tieni perché dai consigli sbagliati, vorrei vedere se lo facessero a una tua eventuale sorella.
E quindi?
Cosa avrebbe dovuto fare, secondo te, autore? Tagliarsi le vene?
Nella vita si va avanti...
Si stava frequentando.....quindi ora non più??
In ogni caso....cosa fa di lei troia?? Il fatto che non ti ama più ?? Il frequentare un tuo amico dopo essere stata lasciata da te?? Scusami ma propio non capisco perché "troia".....forse incoerente, smemorata, attrice, falsa disperata.....ma non troia. Forse speravi che lei, dato che si diceva innamoratissima di te, sarebbe rimasta lì a tua disposizione per il tuo sollazzo???
L'hai lasciata te... E lei te la sta facendo pagare... E ci sta pure riuscendo...
Lottascudo
Perchè spargere la voce scusa? sembra una bugia invece è la realtà,ci ha messo poco a trovarsi un nuovo cono,o forse ne maneggiava due contemporaneamente....ergo siamo di fronte alla solito zoccoletta
MA perché tutti a difendere questa gran troia???come volete chiamare una che si comporta così?IPOCRITI
Breve OT
Sapete che vi dico? Quando è arrivato " mister sontuttetroie" quel suo atteggiamento mi dava fastidio.... Adesso invece non mi fa ne caldo ne freddo. Un po' come i grillini che gridano sempre al complotto, il definire sempre e comunque con quell'epiteto una donna che non corrisponde ai suoi canoni, ai miei occhi, fa apparire quel termine ormai inflazionato e privo di impatto emotivo.
Che vada pure avanti così, tanto ormai sta diventando soltanto una macchietta. Perlomeno ai miei occhi.
Soldatojoker
siamo in democrazia,io esprimo il mio parere tu il tuo,di cui non me ne frega un cazzo per inciso.
Bye fedifrago
Soldatojoker
fottesega sinceramente,gli occhi di un vile traditore come te valgono meno della cacca di cane
Quotone a soldato joker
E poi quel nome... "mister sontuttetroie"... Strepitoso!
Cristian, ciàpa e purta a ca! 😂😂😂😂
Sai che cosa ti dico Soldato? Per il mulo a cui ti riferisci è partita persa! Ormai lui ha trovato la sua mula, non gliene importa più di niente! :p. La colpa non è sua ma di questa società condizionante, per ora "ammucca" ma lui manco lo sa che la paglia è finità :). Appena la madre della mula lo mette sotto!!
Sferza
tu sei uno stalker cazzo,ogni tuo primo commento è su di me.....ripigliati
Sferza esce solo x attaccare certi utenti...è chiaro che è uno dei soliti che usa questo account SIETE RIDICOLI
Ed è una donna vero Sferza?
Vero, innominato 👍
Sderza
Eh in effetti l'avevo notato anch'io... Non è semplice dissenso quello nei confronti di christian... E come se l'odiassi davvero... Come se t'avesse fatto qualcosa di personale, cosa gli stai facendo "pagare"?
E tu gagenore? Cosa ti spingere a fare sempre il piacione di sta cippa? A cercare di essere benvoluto da tutti? Compresi gli indifendibili come cistian? Io ho notato che tu sei l'unico che spesso lo difende. È la tua missione? In lui vedi quello che sotto sotto vorresti essere tu? Quello che strappate via le vesti del perbenista, può finalmente gridare al mondo : DONNEE SIETE TUTTE TROIEEEE! Gagenore, lascia perdere la difesa di cristian... Sei sceso al suo livello.
@Christian1992...Sei tronfio, stereotipato, viaggi con il paraocchi ed hai la pretesa di ergerti a giudice di persone che non conosci per nulla. Ti fermi alle apparenze, non ti sforzi di capire, sei limitato. Sei una persona superficiale e ignorante. Non conosci neanche te stesso e vieni qui con la pretesa di sputare sentenze. Un po' di umiltà non ti farebbe male. Sei insopportabile nella tua presunzione. Te l'ho scritto chiaramente cosa penso di te, affinché tu non abbia alcun dubbio sulla mia idea di te. Tu odi le mie faccine, io invece non sopporto quello che scrivi e come lo scrivi. Mi dispiace, ma quando ti leggo, tiri fuori il peggio di me... Il mio lato oscuro e lo scrivo proprio per sfogarmi di questo... Che ti devo dire... L'antifeeling per eccellenza... Lol... Ciao.
Mi accodo a @Dario.
Lei era single perché il bimbominchia che scrive con chiocciole ed asterisci l´ha lasciata.
Non sapevo che per frequentare una persona ci fosse un tempo base, tipo che ne so, 9 mesi come la gestazione, dall´ultima storia.
-Ciao, volevo dirti, beh si tu mi piaci, ma io sono incinta della mia vecchia storia.
-Ah...ah..non sapevo, e come funziona sta cosa?
-Mah niente, il mio ex mi ha mollato 1 mese fa, devo aspettare ancora 8 mesi, poi partorisco la finestoria, e posso di nuovo avvicinarmi a qualcuno.
Mi cogli impreparato, non sapevo di questa cosa. E come, cioé dovrei aspettare 8 mesi quindi? E se trasgredisci?
-Eh se trasgredisco ci sono gli inquisitori che mi danno della troia, cercando di marchiarmi a fuoco sulla fronte.
-Ma non hai tradito nessuno...
-Eh lo so, ma ti ho detto...il periodo di gestazione...non va sottovalutato.
E aspettarono tutti felici e contenti.
Tranne il bimbominchia. Lui non deve aspettare. Lui non ha il periodo di gestazione finestoria da rispettare. Lui si accoppierá appena potrá. Poi generará in futuro tanti bei pargoli e andrá con altre donnicciuole, tradendo al moglie (tro*@ perché non sa cucinare il pollo come la mamma), venendo giustificato dai pargoli che non avranno a loro volta il periodo di gestazione finestoria da rispettare. Loro si accoppieranno appena potranno. Poi genereranno in futuro tanti bei pargoli e andranno con altre donnicciuole, tradendo le mogli (tro*@ perché non sanno cucinare il cazzo arrosto come la mamma), venendo giustificati dai pargoli...
Storie.
lo scrivo
Visto che non è stato inserito.
Perché se una donna lasciata dal suo compagno si consola subito é una troia mentre l'uomo lasciato dalla compagna che subito si consola fa bene e non è anche lui una "troia"?
Siamo alle solite: gli uomini possono fare ogni sorta di porcheria ma non vengono etichettati, le donne se non sono delle suore sono tutte troie.
E il suggerimento di infangarla mettendo in giro voci? Ma se lo facessi lei, di diffondere la voce che è un impotente sottodotato?
sono d'accordo sul fatto che è meglio non rimproverare Mr TutteTroie, perché è più buffo se non censurato. quando ha l'approvazione del gruppo (o crede di averla) ci delizia con le sue perle di saggezza a gratis. quando lo ritroviamo uno così?
Non mi sento di biasimare @christian1992.
In riferimento allo sfogo, ha detto che una troia è una troia. E' una tautologia.
O comunque resta un comportamento biasimevole, oltre la coerenza e la psicopatia. Una persona non può cambiare idea così rapidamente su aspetti tanto importanti. Quindi possiamo assumere che ci troviamo davanti ad un vaccone da sbarco, che non ama il ragazzo, ma qualunque cazzo le si presenti davanti.
I miei consigli poco più in alto restano comunque i migliori. Sai che sputtanamento se abiti in un paese?! Roba che non riuscirebbe più a mettere piede fuori di casa per tot. tempo, dove tot. è proporzionale all'entità dello sputtanamento stesso.
@OldJoe...lol, forse hai ragione 😉
@Lottascudo da te, chissà come mai, accetto meglio ciò che scrivi, solo perché ti vedo più come un provocatore che altro... Sesto senso... Potrei sbagliare... Ciao
Sferza
Non hai risposto alla domanda, dimmi che non sono affari miei e finisce li.
Io e christian già ce le siamo date di santa ragione in altri sfoghi, proprio per il motivo di questo sfogo, lo sa perfettamente cosa penso di di lui e di quel che dice, ma a differenza tua non sono partito per la santa crociata e non lo provoco in ogni post... Magari in altri ambiti può succedere che il suo pensiero sia simile al mio.
La stessa cosa con bardei... Mi ci manda spesso a quel paese... Ma con una raffinatezza a te sconosciuta.
Piacione? ... (sto termine già l'ho letto in un pist anonimo... Birichino!).. Forse... Di sicuro non della tua cippa.
E dopo questo tocco di eleganza che ti contraddistingue e ti caratterizza, ripeto la domada... Perché st'accanimento verso christian?
Rispondo all'aninomo.
La questione si risolve così: gli uomini, a meno di un diverso orientamento sessuale, non vengono infilzati.
Chi parla di 'sputtanare' sta tizia, spero scherzi...é stata mollata, cosa faccia adesso sono cavoli suoi.
Inoltre -sfogante- uno che prima molla e poi controlla...ma fatti i cazzi tuoi, no?
Chiaro anonimo, tien' raggione!
Sferza era quello che dormiva nel letto col cane?
Lotta
Non ho capito la storia di infilzare o essere infilzati...
Dammi l'indirizzo mail che ti mando un disegno tecnico in AutoCAD.
SiLaDoMaQuiNo
tu puoi fare fiumi di post su di me ma il contrario no? ti indigni?
copio la tua frase.
Mollami.
gagenore
ma una volta non mi avevi detto che tu e soldato eravate immuni da flame e troll?
controlla bene chi ha scatenato il flame,colui che poi da del troll agli altri.
Coerenza 0
Nonfareilpirla@nohoemail.it
L'aspetto "figurativo" l'ho presente... Non capisco cosa c'entra... Come dire... È di natura concettuale lincomprensione... Ma se non vuoi (o non sai) esprimerti fa lo stesso...
Christian
No non ho detto che siamo immuni, ma che non "raccogliamo", ti è sembrata ćpiccata"? La mia risposta? Curioso... Pensavo di no.
Poi vabbè... La coerenza a volte è un po noiosa... Dipende dal tema trattato, il mio tallone d'achille è la fede, più che la fede il rispetto della fede.
gagenore
no no ma hai sopravvalutato il fedifrago seriale,nonostante predichi tecniche zen,poi è in prima linea.
OldJoe
di solito old ti esprimi a canzoni oggi no?
Caro sfogante sei un omuncolo la tua ex ha fatto benissimo a trovarsi subito un altro.
christian1992 - in risposta
depende de lo que me sale del pito. yo hago lo que me sale de la polla.
Gagenore, perché ce l'avrei con Cristian? Semplice : perché rappresenta il modello dell'ignoranza più gretta, quella maschilista da bar, quella capace di generare enorme dolore nelle sventurate che finiscono sotto mira della maldicenza. Gente come lui, come lotascudo e a volte bardei, finché si tratta di dare della troia ad un anonima in un contesto anonimo, danni ne fanno pochi. Ma io temo e mi riferisco a Cristian, che sia capace di portare la sua pochezza nella vita reale e creare enormi danni a ragazze finite sotto la mira sua e dei suoi sodali. Perché nella vita reale l'appellativo troia fa danni enormi. Ad una mia amica, anni fa, scrissero sul muro fuori casa il suo nome seguito appunto da troia. Lo scrisse uno spasimante respinto. Lei per anni e anni, in virtù di quella scritta, fu conosciuta per "la troia". Questo è il potere della parola e della maldicenza. Sarà questo forse... Critian mi ricorda lo spregevole individuo che fece quella scritta.
Sai che c'è christian... Penso che tu sia troppo giovane... Non nel senso di inesperto o immaturo... Ma nel senso che hai ancora la "presunzione" di credere (tipico dei giovani) che lessere umano sia immutabile, questo è un luogo strano, in privato ho parlato con diverse persone, e tutte mi hanno detto che mai avrebbero pensato di tradire il/la propria partner... C'è chi l'ha fatto per noia, chi per dispetto, chi per rendere la pariglia, chi perche soffriva, non credere, riguardo il tradimento sono un talebano come te... Ma la vita riserva delle sorprese che mai t'aspetteresti, io non dico che fra 30 anni sarai un traditore seriale, ma la vita ti avrà ammaestrato e forse (sottolineo forse) la penserai un modo diverso... Mi piacerebbe esserci allora.
All'anonimo/i.... Non dormo col cane. Se sono una donna? Certo e tengo una gnocca coi controcazzi
Allora non eri tu la ritardata. Ritiro.
Quini Lotta questo da il diritto di fare i maiali e di infangare?
Beh, un pensiero civile d'avvero e soprattutto non antiquato. Io dico che ognuno, se non danneggia altri, ha tutto il diritto di fare ciò che gli pare nella vita privata, senza che altri giudichino pesantemente e dando insulti gratuiti o infangando la persona.
Se di "troie" si deve parlare ciò vale, indipendentemente da chi prende cosa, per uomini e donne.
Trovo meschino chi, per cattiveria, si permetta di insultare (in tal caso una donna) e pensi che sia giusto poi infamare (punibile legalmente).
Sferza
Ah... Allora ora capisco... Hai ragione, la calunnia è un fango che non ti levi più dalla pelle... Ti fa marcire, ti corrode dentro, ed influenza pesantemente la vita... Però... Forse con christian non è il modo migliore questo di interagire... Anche perché... Ho il sospetto (ma potrei sbagliare), che anche "l'integralismo" di christian abbia una"storia", alle spalle... Però... Io non ti ci vedo nella veste del provicatore, per questo l'ho chiesto, io so che tu hai una tua etica... Poi gli sfoghi che uno scrive dicono molto di più di quel che appare. Ma quí ci si confronta... Non concepisco lo scontro.
Ora so... Non chiederò più.
ammaestrato è il verbo giusto.
allora, christian, mi avevi chiesto musica e ti passo una playlist. buona per tutti.
Antonio Vega - Se Dejaba Llevar
http://www.youtube.com/watch?v=5qn2sJSQAJE
Maurizio Polidori - Paolo Pa
http://www.youtube.com/watch?v=L3UAgHUmNII
Phil Collins - In The Air Tonight
http://www.youtube.com/watch?v=YkADj0TPrJA
Peter Gabriel - Games Without Frontiers
http://www.youtube.com/watch?v=95SWMqzM_Sg
Sferza
aaaaaaaaaa adesso si spiega tutto,sei una donna,quindi eri pure quell'anonimo che scriveva dopo ogni mio post,bon capito questo torno ad ignorarti come meriti.
Anonimo delle 12,07, hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato, la calunnia è, oltre che una vigliaccata, un venticello punibile legalmente. Spero vivamente che chi osa dispensare gratuitamente certi epiteti ne tenga conto per tenere a freno la lingua.
gagenore
tu sei molto saggio,l'unico qua dentro davvero intelligente.
heydrich si diceva fosse di origine ebrea e fu uno dei più grandi persecutori e pianificatori
dell'olocausto,gage sicuramente intenderai dove vado a parare.
A me voi uomini mi fate una gran pena..ancora con questa storia delle troie..noi donne siamo uguali a voi, non nasciamo castrate..dunque, che crede di stare con Santa Maria Goretti è' un idiota. Se lasci una donna , lei andrà con chi viole come fareste voi.
1-Se qualcuno degli utenti reputasse gagenore intelligente, la tua affermazione, qualora presa in considerazione in virtú del tuo essere intelligente, equivarrebbe ad amettere che:
gagenore é piú intelligente di me (utente qualsiasi) GAGENORE GENIO
2-Se qualcuno degli utenti reputasse gagenore non intelligente, la tua affermazione, qualora presa in considerazione in virtú del tuo essere intelligente, equivarrebbe ad amettere che:
gagenore é piú intelligente di me (utente) nonostante gagenore sia non intelligente GAGENORE HOMO ERECTUS, IO UTENTE ORGANISMO MONOCELLULARE
3-Se qualcuno degli utenti reputasse gagenore intelligente, la tua affermazione, qualora non presa in considerazione in virtú del tuo essere non intelligente, equivarrebbe ad amettere che:
gagenore é intelligente ma chissenefrega, tu no. GAGENORE CHI? HOMO SAPIENS CHI?
4-Se qualcuno degli utenti reputasse gagenore non intelligente, la tua affermazione, qualora non presa in considerazione in virtú del tuo essere non intelligente, equivarrebbe ad amettere che:
gagenore non é intelligente e si sa, ma l´altro chissá come ha indovinato. OGNI TANTO ANCHE I POLLI HANNO IL COLPO DI GENIO
Nel mezzo mille altre possibilitá e sfumature.
Io, nel mio piccolo sentire, opto per la 3. Ma la mia é solo una opinione personale, senza basi teoriche.
@Sferza e gagenore
io e gagenore spesso non siamo d'accordo, altre volte si. Ci confrontiamo. Fine.
@Sferza
"Gente come lui, come lotascudo e a volte bardei, finché si tratta di dare della troia ad un anonima in un contesto anonimo, danni ne fanno pochi."
Porsi al di sopra degli altri è sempre poco costruttivo. E giusto per ricordartelo, tu sei solamente l'ennesima cacca di mosca come lo sono tutti gli altri.
(Molto poco raffinato, ma molto chiaro e diretto)
@mmHg
vuoi farmi concorrenza con i sillogismi? :-D
@bardei
la concorrenza fa sempre bene e spinge a migliorarsi, ma non ho molte occasioni per farne di buoni.
La mia padronanza dell´italiano va scemando per far posto al tedesco e all´inglese. HOMO PERPLEXUS
Scheiße
Per favore non mettete in giro la voce che sono saggio o peggio genio... Ecco come si rovina la vita ad un povero contaballe...
Tutto 'sto casino perché l'autore non sa farsi i cavoli suoi. Vabboh...
Perché l'hai lasciata? Magari quando l'hai fatto, ti ha odiato così tanto che per vendicarsi, si è fatta consolare dal tuo amico, alla faccia tua.
L'uomo che offende un'altra persona, lo fa per sentirsi meno merda di quello che è, per sentirsi migliore degli altri, lo fa perchè non ha argomenti intelligenti di cui discutere. TU l'hai lasciata... Che cavolo di pretese vuoi avere? Pensavi che poi facesse follie e ti pregasse in ginocchio per tornare con te? Complimenti a lei, che ha risollevato la testa ed è andata oltre te, che non sai cos'è il rispetto. Tant'è. Ciao
Stereotipi per stereotipi, proviamo a ragionare così: l'uomo, anzi, tutti gli uomini, hanno la sindrome del Cavaliere Sfondante. Appena vedono una lacrima o una donna in difficoltà corrono ad aiutare, soprattutto se lei è appena stata lasciata.
Non gli importa nulla di consolare, fanno favori solo per ottenere la figa.
Sfogante, quel troio del tuo amico si sarà fiondato sulla tua ex che, stordita dalla fine della relazione, confusa, bisognosa di amore e sicurezza, si sarà aggrappata a lui scambiando il suo interessamento per sincero.
Probabilmente, lui la puntava anche quando stavate assieme, magari si sarà fatto fior di seghe pensandola in tutte le posizioni, magari anche immaginando te che guardavi. Che zoccolo!
@iosonosanguedelgiago vero! Anche questa possibilità è pienamente plausibile! Ineccepibile 😊 che poi chiamarli amici... La vedo dura eh?
Giusto sangue, lei la chiama troia e l'amico non è forse un troio?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ora ama tantissimo lui. qual'è il problema?