Mar
15
Nov
2016
Non so stare al mondo..
Sono un tipo senza intraprendenza. A lavoro non esprimo mai la mia, mi mostro agli altri sempre pensieroso, ansioso e frustrato.. se non mi salutano gli altri io non saluto, sono freddo.. Ho un gran vuoto, ho fame di affetto ma sono bloccato, non riesco ad espriemere a parole quello che vorrei..La gente pensa che io sia un insensibile, menefreghista ma in realtà sono solo prigioniero e della mia corazza e non ne esco.. ho paura che tra qualche anno impazzirò, perchè la mia mania di autocontrollo non mi fà mai scherzare, uscire fuori dagli schemi, ci riesco solo con persone che conosco da una vita.. ho sempre frequentato il solito cerchio di persone e adesso non c'è più neanche quello.. mi sento malinconico e ho un pessimo carattere, come farò a vivere non lo so..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Comincia a fare piccoli passi: saluta per primo i colleghi, fai loro qualche domanda per mostrare il tuo interesse: un "Come stai?" o "Hai passato un bel fine settimana?" sono domande innocue e apprezzate da chi le riceve.
Allenta il controllo sulle questioni di poco conto o su quelle che non sono sotto la tua diretta responsabilita`: so che e` difficile, anch'io sono un'accentratrice, ma questo mi fa perdere un mucchio di tempo che potrei impiegare per altro.
Cerca di star tranquillo e vedrai che non impazzirai!;)