Mar
15
Nov
2016
Gli anonimi degli anonimi
...Questo sito è nato apposta per sfogarsi da anonimi. Mi spiegate che cazzo di senso ha postare e commentare da "anonimo"?
6 commenti
sicuramente ha più senso della tua faccia
davvero c'è bisogno di spiegarlo?
una volta che scrivi centinaia di messaggi non sei anonimo dalla gente che frequenta sfoghiamoci
Personalmente, posto gli sfoghi più drammatici in forma anonima perché non mi va di andare a rileggerli. Ho una sorta di potentissimo filtro che mi fa dimenticare gli avvenimenti spiacevoli (ci sono lunghi periodi della mia vita che non ricordo) e rileggere mi scombina tutto questo bel sistema. Il passato è passato. Non voglio sapere come stavo prima. Rileggendo rivivo e non voglio rivivere. (Sì, l'introspezione non è il mio forte, ma pazienza.) In più, non mi sento a mio agio nel ricevere conforto. O meglio, ci riesco per una storia ma non per quanto riguarda me come persona.
Farnigt, finché nessuno sa chi sei veramente, si é sempre anonimi. Però ok. Ognuno ha i suoi punti di vista e le sue buone ragioni, come IoSonoIlSangue, che ringrazio per la risposta.
@Christian, :'-) ridiamoci su va. Provvederò, presto o tardi.
Che senso ha chiedersi il senso di commentare da anonimi?
-Farnigt, finché nessuno sa chi sei veramente, si é sempre anonimi.
ma non sei anonimo qui
se scrivo una cosa col mio nick tutti i lettori abituali assoceranno quella cosa a me, e modificheranno la loro opinione
cosa che magari è indesiderata perché cambierebbe il modo in cui mi vedono in quest'ambiente
cioè non mi sembra difficile da comprendere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

boh io ti dò un consiglio da amico,io ti vedo nervoso,ed è normale,più scopi più sei tranquillo,quindi devi trapanare assolutamente