Mar
15
Nov
2016
Qualcuno ci crede?Sondaggio
Nell'ultimo periodo aprendo Facebook p anche la TV ho letto parecchie volte discorsi del tipo che stiamo vivendo un periodo molto particolare a livello spirituale...i discordi su karma,energia,aura ,energia positiva,chakra sono diventati discorsi che interessano molti...
C'è chi ci crede...Chi no..
Io sono sempre stata una persona molto sensibile sin da bambino .sogni premonitori che si sono sempre verificati..molto emotiva sensibile...mi è successo molte volte di percepire gli stati d animo altrui come miei...di avere delle visioni che poi si sono realizzate..di conoscere una persona e di sapere tutto di lei solo stringendole la mano..e di lasciare stupita la persona stessa... mi è successo di stare insieme una persona e percepire sensazioni sgradevoli che avevano ripercussioni fisiche come il vomito...eppure le conoscevo da poco...ho sentito dentro di me voci che mi avvisavano su avvenimenti che all epoca erano impensabili e poi........
Ora sono fermamente convinto che ognuno sia responsabile del proprio destino...ma penso che la mente abbia delle capacità ancora da capire...
Nell'ultimo anno sono passato dall'avere tutto o non avere più nulla...dignità compresa...a credermi pazzo anche se gli psichiatri mi hanno sempre detto che è tutto ok...e che sono state le situazioni davvero pesanti a ridursi così...mi hanno prescritto psicofarmaci se proprio non c la faccio ma mi hanno assicurato che oltre a una lieve depressione....inevitabile...Non ho nulla..
Beh..Mi domando secondo voi esistono le influenze negative? esiste una forma di male psichico oltre che fisico?
Non so se sto cercando giustificazioni o altro a quello che ho fatto è che m è irremidiabilmemtr accaduto...
È complesso. ..ma vorrei mi premdeste sul serio..
26 commenti
Io non credo a nulla di tutto ciò che elenchi.. Secondo me è tutta suggestione. E se ti riferisci al malocchio... roba da superstiziosi.
E' un discorso assai complicato, ti stai addentrando nell'ambito della metafisica e parlarne così, in una specie di forum di sfoghi liberi, non è possibile. Non credo al malocchio nè alle fatture. L'unica cosa certa è che siamo fatti di quanti di energia e non lo siamo solo come corpo giacchè l'energia muove i nostri pensieri, articola le nostre parole oltre che i nostri gesti. Per la fisica è vero che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma e sull'applicabilità di questo principio anche allo spirito alcuni studiosi, non dei poveri fessi superstiziosi, hanno dibattuto ed ancora dibatteranno; il che implica che a monte ci sia già stata una diatriba sull'esistenza o meno di uno spirito intelligente, non inteso come l'anima a cui, secondo la tradizione giudaico-cristiana, siamo abituati a pensare. Quelli che hai elencato, ad ogni modo, rimangono dei fenomeni paranormali, nonostante io sia dell'idea che sottoponendoti a dei test di monitoraggio dell'attività cerebrale, alcune cose si chiarirebbero.
ci credo eccome...credo al collegamento fra le persone...le.vite precedenti..il karma,le fatture,spiriti colori dell'anima,il potere della mente umana..i segni,per alcuni impercettibili...credo che alcune persone abbiano una sensibilità diversa e che vedano cose...credo in un sacco di cose...nn sei l'unico...nn preoccuparti
stiamo parlando di tutto e di niente. qual'è la domanda?
comunque credo nel paranormale perché l'ho vissuto. telepatia, OBE ecc.
stiamo vivendo un periodo molto particolare a livello spirituale...i discordi su karma,energia,aura ,energia positiva,chakra sono diventati discorsi che interessano molti...
un mucchio di stronzate olistiche
No, secondo me non esiste niente di soprannaturale.
Tu mi sembri solo molto impressionabile e sicuramente stai vivendo un periodo non felice e non facile, ma superstizioni e religioni non c'entrano coi problemi della gente.
Io ho vissuto molte cose simili, per esempio un sogno ricorrente perfettamente ambientato in una specifica città si è' concretizzato dopo molti anni..
Non sto a specificare ma..non mi ci fisso, la vivo con tranquillità perché non serve a nulla, solo a confonderti la vita... non ci pensare e vivi la vita reale..l' unica cosa positiva è che non ho mai preso una fregatura perché già so chi è negativo dopo 3 secondi
Guarda, di qua è passato un alieno poco tempo fa... Penso tu sia stato vittima di un episodio di abduction...
Alienoooo dove sei finito? Guarda poi che disastri che ci combini! E ora questo qui, coma cazzarola lo ripariamo? Almeno gliel'hai impiantato il tasto "reset"? Ahh... Che casino!... Lol meglio che vada a dormire vah... Buonanotte!
dopo aprendo facebook ho smesso
Grazie aspasia
Riesco a muovere il pensiero con le cose.
@Lottascudo... Ma... 😂
Io sono sulla linea di Aspasia. Comunque anche Lottascudo... Sono le cose che muovono i pensieri... Vale quasi per tutti :)
vorrei poter dire che non ci credo... lo vorrei proprio.
A cosa credi quindi? Ci stai chiedendo se crediamo in cosa? Anche argomenti metafisici hanno delle filosofie, delle linee guida. E' difficile essere cattolici e credere nella reincarnazione, ad esempio. Hai buttato giù un paio di cose confuse, come se fossero tutte nella stessa barca.
Inoltre è noto che se io credo fortemente che un evento avverrà, questo avrà più possibilità che si verifichi perchè a livello inconscio mi muoverò veso di esso.
Cosa intendi per influenze negative? Malocchio, autoconvinzione, influenze che possiamo avere dal rapporto con gli altri?
credo nel potere del pensiero...nel creare con la parola...sai che la parola abracadabra non sono lettere a casaccio?ha un significato quella parola
io col pensiero riesco a farmelo rizzare. si ingrossa, diventa duro e caldo.
...ha le ali inargentate... LALLA'
...e la hoda ben dorata... LALLA'
...'llunga 'l collo... LALLA'
...'llarga 'l becco... LALLA'
...e poi fa chicchirihì...
Oldhjoe avevo posto un quesito serio ...
Barbachan..io credo nella reincarnazione e che l'anima sia sottoposta ad un serie di prove di vita in vita per imparare qualcosa e crescere dal punto di vista spirituale fino ad arrivare ad uno stato di illuminazione e di ricongiungimento con il divino...diciamo così...per quanto riguarda le influenze negative non mi riferisco a malocchio o cazzate simili...parlo di energie sottili...una negatività che può nascere anche da noi stessi..a cui veniamo sottoposti come una sorta di prova da superare...Non so se si è capito
Abracadabra vuol dire "creo ciò che penso" e sia spell che aspasia hanno ragione.
Col pensiero possiamo trasferire anche energia negativa denominata "elementale" che non è stato detto ne da un cinese elementare ne da Sherlock Holmes ma da scienziati
Nel campo del quantismo (x cui scienza!) è stato ad esempio provato chel'osservatore modifica la realtà e non il contrario, quindi studiate gente, altro che cazzate!
Sinceramente, io ci credo. Erano anni che avevo archiviato la cosa come un sacco di cazzate, ma da quando ho lasciato il mio ex, vedo sulla mia pelle che questa roba è vera. Almeno, per quanto riguarda la creazione della realtà con il pensiero. Per quanto riguarda reincarnazione e analogie, preferisco mantenermi agnostica. Non lo so se ho vissuto vite prima di adesso, né se ne vivrò altre, e non lo voglio neanche sapere, so solo che questa sto vivendo e questa mi devo riaggiustare. Ed è già un lavoraccio così.
Oldhjoe avevo posto un quesito serio ...
e io ti ho risposto di essere più preciso. donde està el problema?
Criseide che ti è successo da dire "l'ho vissuta sulla mia pelle?" Che ti ha fatto il tuo ex?
Infatti racconta...
Il mio ultimo ex è il genere di persona che non crede praticamente a niente che non abbia visto con i suoi occhi e toccato con le sue mani. Semplicemente. Non ci sarebbe stato nulla di male, se non avesse cercato di farmi diventare come lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo che esiste tutto questo. ma sicuramente non devi vivere con l ansia e farti condizionare da queste cose ( tipo i fanatici religiosi)vivi sereno, fai del bene anche se non ne ricevi.
Hai già fatto il 70 % del tuo dovere verso il prossimoe ed a te stesso.