Sab
12
Nov
2016
Basta
Basta, io non ce la faccio più, sono in uno stato di confusione assurdo.ho lasciato il ragazzo con cui stavo da 3 anni e mezzo perché ero infelice, e mi sono messa con questo altro ragazzo che pensavo mi rendesse felice, sono 4 mesi che stiamo insieme e non si è più staccato da casa mia. io studio, io non sono una che al perdere tempo, io studio perché voglio un futuro e quando ho bisogno di soldi cerco un qualsiasi lavoro piuttosto che pesare sui miei genitori. lui no, non fa nulla, sta a casa mia tutto il giorno a non fare niente, non ha finito gli studi, non ha voglia di finirli, non ha voglia di cercare un lavoro e quando questo gli si presenta lui non ha voglia di andarci e quindi sta a casa (mia). Non ho più una libertà, mi controlla il telefono, non mi fa uscire con gli amici, nemmeno andare da sola dai miei.. allora io gli ho dato un ultima possibilità, e ormai convinta che ci lasciassimo ho riniziato a sentire il mio ex, che nonostante tutto mi ama ancora tanto.. e per non finire il mio attuale fidanzato mi ha regalato un anello d'argento; che io non ero ancora abbastanza confusa. quindi mi ritrovo a pensare al mio ex e sapere che lui mi ama, e dovermi chiudere in bagno ogni tanto per stare tranquilla senza il mio attuale fidanzato.. però non voglio fare del male a quest'ultimo perché in fondo mi ama, e poi averlo a casa è un problema in più.. lui ormai è convinto di non avere più una vita davanti, lui non vuole fare più niente senza di me.. Davvero, io vorrei sparire, scappare.. io non so più cosa fare..
7 commenti
Il tuo attuale fidanzato non ti ama: ha appeso il cappello al chiodo. Ti ha regalato l'anello solo perché ha capito che hai intenzione di lasciarlo e lui non vuole certo perdere vitto e alloggio gratis.
Tu non ami il tuo ex fidanzato, altrimenti non lo avresti lasciato perché eri infelice.
Consigli: lascia il tuo attuale fidanzato, restituiscigli l'anello in modo che possa darlo alla prossima a cui si piazzerà in casa. Lascia perdere anche il tuo ex: è inutile prendere in giro una persona per non stare da soli.
il mio attuale fidanzato mi ha regalato un anello d'argento
neanche d'oro, d'argento! (neanche un cuoco, un sottocuoco!)
mollalo! sarâ difficile togliertelo di casa,ma provaci...
MOLLALOOO
Se riesci.... Perché è veramente difficilissimo sfrattare gli abusivi, a meno
che tu abbia un paio di amici che sanno menare.
si sa cosa si lascia ma non cosa si trova
quattro mesi fa sapevi benissimo cosa fare... ora no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma se io fossi una donna e un tizio si piazza a casa mia senza fare un cazzo e non ha voglia di lavorare e poi mi stressa l'esistenza con la gelosia devo pensare che mi ama? è il secondo sfogo quasi uguale che leggo. e poi le donne sono intelligenti... non sempre.
alla fine ha ragione chi dice che ognuno ha quel che si merita.