Sab
12
Nov
2016
-AIUTO- Sono vergine e ho trovato una... "scopamica"
Come potete ben capire dal titolo, questo non è uno sfogo, ma una vera e propria richiesta d' aiuto. Non so da dove partire.
Partiamo da me. Ho 22 anni e sono vergine, molto semplice. Perchè? Boh! Sono un bel ragazzo, ok è vero sono un po' timido ma la verità è che sono stato sfortunato... ho avuto due occasioni, cioè ero proprio ad un passo dal farlo e non l'ho fatto (non per me).
Ho conosciuto una persona, un' amica. Scherzando e ridendo alla fine siamo arrivati a parlare di questo, e lei è d'accordo. Ok a questo punto direte "E qual'è il problema?"
Prima cosa io le ho fatto intendere che ho avuto delle esperienze, non lo so perchè... forse ho pensato che sarei risultato poco interessante per lei, un po' come se perdessi "valore".
Il problema è che ho una fottuta paura, e mille dubbi. Questo sarebbe solo sesso, mero , animalesco, sesso... senza niente, senza amore; non che mi dispiaccia, però, io ho sempre desiderato/sognato di farlo con una persona che provasse qualcosa di forte per me. Poi ovviamente lei ha avuto esperienze, abbastanza, direi.
Ho paura di essere paragonato agli altri, ho una fottuta paura. Già quando lei mi ha esplicitamente detto che era d'accordo, mi è venuto un leggero tremore, per farvi capire. E poi sono un tipo abbastanza ansiogeno.
Non sono mai andato oltre qualche ditalino fatto pure male (hahahah), non ho esperienza, e di conseguenza sono insicuro. Non so se sarò in grado di soddisfarla, non so se le piacerò, non so manco quanto durerò, magari faccio una grande figura di merda. Se fosse stata la mia ragazza io a quest' ora non starei scrivendo queste cose, perchè concorderete con me che una cosa è la fidanzata e un' altra è la scopamica.
Secondo voi cosa devo fare? Glielo devo dire? Parliamoci chiaro lei mi piace tantissimo e io vorrei farlo, se glielo dicessi non è che lei si tirerebbe indietro? Mannaggia non lo so manco io cosa devo fare
92 commenti
non ci dici se lei ti piace. se non ti eccita e vuoi farlo solo per sverginarti lascia perdere, rischi di fare cilecca, se invece lei ti tira buttati.
non devi dire niente, tiri fuori lo sventrapapere e poi pensa a tutto lei.
sorry - non avevo letto bene
l'hai scritto nell'ultimo rigo. ti tira. procedi con lo sventrapapere.
Trombal tutorial Basic
1) inizia con dolci ma appassionati baci alla francese poi passa al collo. Intanto senza fretta ma con decisa mano inizia a palpeggiarla nelle zone erogene.
2) inizia a spogliarla e una volta sufficientemente denudata baciale i seni insistendo intorno i capezzoli
3)poi scendi e inizia a leccare la patata: lì basta che lecchi il clitoride e vai sicuro.
4)quando siete belli coinvolti spogliati al volo e, come dice quel porcellino di oldjoe, vai di sventrapapere (con profilattico, mi raccomando)
5)dille dolci parole ma intanto pesta giù duro e vedi di non venire subito, magari pensa alla scuola....
Queste sono le basi per una trombata basic: mettici del tuo, mettici il cuore, la passione e vedrai che andrà tutto magnificamente bene. Auguri
qua ci vuole dott.sa spell
attento a non metterla incinta
Prego Dottoressa Spell, a lei la parola!
Aggiunga qualche dritta per il nostro verginello.
Secondo me, proprio perché è un'amica, avresti dovuto dirle la verità. A questo punto, io direi, visto che lei ti ha già dato la sua disponibilità, confidale quello che hai scritto qui. Secondo me, se è una donna con la D maiuscola, sarà più che felice iniziarti al sesso e farti da "maestra" ;-p
In alternativa, segui gli ottimi consigli di @soldato
Quoto silado, parlale e fatti insegnare da lei tutto ciò che c'è da sapere, poi ascolta soldato. Ovviamente comprati un profilattico ritardante.
@gioia ritardante... Lol... Eh, ottimo consiglio, temo! ;-p
e ricordati della dott.sa spell e non metterla in cinta.
Vai di doppio profilattico!
soldatojoker viene accreditato come un buon dispensatore di consigli sul sesso?
OMG ma cosa è successo a questo sito?
caro @boh io sono dell'opinione che la prima volta debba essere con una persona che ti consideri veramente importante e che sia importante per te in modo che le varie "problematiche" (vedi i tuoi timori sul rendimento, l'inesperienza, etc) vengano mitigate dal sentimento quindi ti suggerirei di desistere
Che dire tomtom, c'è chi può e chi non può. Io può.
@boh, non ascoltare sto rosicone, carpe diem!
@TomTom... ma non farmi ridereeee πππ
Caro sfogante, sei un uomo, hai 22 anni ed è ora che, visto che ne hai la possibilità, che tu faccia esperienza! Fidati, vai con la tua amica e goditela. Poi, quando arriverà il grande amore, sarà tutta un'altra storia e di sicuro non sarà la tua esperienza sessuale a rovinare la tua storia d'amore... anzi! oserei dire! Ciao
Silado... Ti voglio far ridere anch'io... Son daccordo con tomtom...
Sono d'accordissimo con TomTom ππ»
Ehh che volete farci, io la penso diversamente da voi, succede! ππππ
@Tom tom
Condivido in pieno quello che hai scritto.
Sfogante, non fare niente, sembra quasi che tu debba affrontare una prova d'esame. Non vedo i presupposti per una buona riuscita anche se tu desideri fare "l'amore" con lei. Aspetta a farlo con la ragazza della quale ti fidi di piu' e per la quale provi dei sentimenti.....ricambiati
Non ti bastano le pugnette normali, ti devi fare pure quelle mentali?!
Se lei fosse stata la persona giusta, non avresti tutti questi dubbi. Vi sareste buttati uno nella braccia dell'altro senza pensare a tutte ste cazzate. Se poi ti accontenti semplicemente di eiaculare per la prima volta con una donna, fai pure.
Le fichedilegno e i pisellisecchi si sono coalizzati per sconsigliare il primo amplesso al verginello. Brutta cosa l'invidia.
Beh, chi lo dice che dopo la sana e liberatoria trombata non si riveli proprio lei la "persona giusta" per Boh e tra di loro scoppi il vostro tanto osannato "grande amore"?
Boh, ascoltaci hai una certa...sei adulto e vaccinato, parla a cuore aperto con la tua amica e se va male il primo tentativo non ti rimane che provare e riprovare finché non diventi bravo.
ma se ti fai una pippa qualche ora prima?così duri di più?π...ma poi...mettila sull'ironia...
π±ππ
https://youtu.be/Gpm7K_oV-90
Evvaiii, stanotte ho voglia di zucchero! π
https://youtu.be/EhchnJVLSEQ
Concordo anch'io con chi ti dice che dovresti farlo con lei. Potresti innamorarti fra 15/20 anni e, nel frattempo, quale sarebbe l'alternativa: vivere in castità?
Se poi accadesse questo, la tua ansia da prestazione sarebbe almeno decuplicata.
Vi piacete e volete farlo entrambi, quindi fatelo!
Vabeh, ho deciso. La sventro. E se arrivo subito me la scopo altre 4 volte di fila. Mi porto tutto il pacco di preservativi. (esiste il pacco da 6?)
E magari dopo le dico che ero vergine. No poi si sente usata. Glielo dico prima, però dopo averla fatta bagnare.
boh...ascolta...se mai fai esperienza mai saprai...se ti prendi male non dirle nulla...
Boh, ma ci sei o ci fai? Va bene essere vergine, ma un po' di teoria l'avresti dovuta studiare! Altroché se esistono scatole da 6 profilattici. Ci sono pure da 12, formato famiglia. A proposito : attento all'alito, alla fiatella, e all' igiene intima. Niente tarzanelli e ricottine... βΊβΊβΊβΊ
Auguri!
Vabè ma non ho mai avuto necessità di comprarli
Ecco perchè non lo so. Per tutto il resto, fortunatamente son bello pulito e profumato
Ok spell
Ci sto parlando in questo momento e lei mi ha detto che o farlo con me o con un altro è indifferente... me l'ha fatto proprio ammosciare di brutto.
nn prendertela boh...ma a 22anni e non sapere nulla...neanche l'abc mi sa un po' di cazzata...non hai mai avuto amici che parlavano di esperienze?non è che ci stai giocando un po' su?
Boh, questa è proprio fredda e distaccata, mi ha fatto veramente cadere le palle. A 'sto punto non lo so più.
ma tu che le hai chiesto per farti dare una risposta così?
Spell, ma i preservativi non li ho mai comprati... che ne posso mai sapere dei vari formati? Mica con gli amici mi metto a parlare di quanti preservativi ci sono in scatola
boh...bah...ππππ
Vabhe, comunque non conoscete i retroscena. Io mi son preso una brutta cotta, non so se sono innamorato. Lei questo l'ha percepito e ora sta mettendo le cose in chiaro.
del tipo che lei nn si vuole impegnare e blablabla?
Esattamente, più la cosa che ho detto prima. E non mi piace per niente... che cazzo sono un bambolotto?
Io già non ho esperienza, poi acchiappo 'ste tipe complicate. Sono proprio sfortunato comunque eh. Ma che cazzo vuol dire lo faccio con te o con un altro non cambia niente? Dai non dite che è una cosa da niente, voi come vi sentireste? Non vi passerebbe la voglia?
Boh a me non sembra molto complicata, non vuole storie serie, cerca solo di fare il tuo interesse, usala per fare esperienza.
Ok
Ok Gioia, ma non è nel mio interesse farmi usare o usare nessuno... forse sarò un po' diverso dagli altri, ma un po' ci tengo a questa cosa; non dico che devi essere strainnamorata un po, ma cazzarola, se mi dici così mi fai sentire come un oggetto e questa cosa la trovo squallida
Senza "un po", errore mio.
allora boh non lamentarti...e prima te la vuoi fare...poi ti si ammoscia...e poi nn hai esperienza...e ancora hai 22anni...orbene...o te la fai così...giusto per vedere com'è fare la ginnastichetta da letto o aspetti quella giusta...non mi sembra tanto complicato..come ha detto gioia...
Uhm e allora fai come ti senti, cerca un contatto più umano con lei. Non capisco come mai ti abbia dato quella risposta.
Boh se lo devi fare, almeno fallo bene, con una che a al gioco ci sta... Cerca una ragazza che gira con le mutande e non una che la da via come il pane.... Io la vedo cosi... Poi magari con il tempo quando sarai ben navigato, cercherai solo persone come la tua amica, ma per me, per ora, devi cercarne una un po seria, poi vedrai che se l trovi e uscite a cena, bevete un po e dopo le cose vengono da se...
Ma non è che ti sta pigliando per il sedere e tu rimarrai lì come un babbo, con la tua scatola da 12,profilattici intatta? Magari è tutto uno scherzo.
Effettivamente trovare una che si offre a fare la scopamica come se nulla fosse, mi pare un po' strano...
@soldato ho la vaga sensazione che sia lui che sta pigliando per il sedere noi! πππ...bohhhhh...πππ
Ragazzi, scusate, ma quale pigliare per il sedere? Perché dovrei? Allora, lei non mi sta prendendo per il culo. Non é che mi ha visto per strada e ha detto "ciao, scopiamo?" Ovviamente é sottinteso che tra noi (penso) si sia creato un... "rapporto" e che ci sia un minimo di feeling e abbastanza attrazione fisica, che vi devo stare a spiegá adesso, su...
Comunque a sto punto sono d'accordo con BlueSoul e TomTom. Se farlo con me o con gli altri non fa differenza, che lo faccia con gli altri. Non é per me
Io per una donna non voglio essere semplicemente "uno da scopare, e se non vuole, sticazzi mi scopo un altro "
Ecco bravo, hai proprio ragione, sai? Aspetta l'unico amore della tua vita, sposatela e, mi raccomando, sii corretto e non trasgredire eh? Lei dev'essere rrigorosamente vergine come te. Si copula solo e soltanto per procreare. I preservativi e qualsiasi altro tipo di anticoncezionale sono assolutamente proibiti in quanto impedirebbero la nascita dei figli che dio vorrebbe donarti. Ah e non pensare minimamente di far abortire tua moglie o di poter divorziare una volta che lei si dimostrasse una donna inetta ed incapace. Mi raccomando, casto e puro forever e lascia perdere la tua amica, ahh...quella z..... a che non la vuole dare solo a te in esclusiva... Ehhh è un mondo difficile... Ti capisco, davvero, bon ci sono più le donne di una volta!! Auguri.
un consiglio,lascia perdere rimani vergine,dopo avrai in mente solo quello
mminkia non se ne può più :p
SiLaDoMaQuiNo
fammi capire,lui ti dice,non voglio scopare con la prima troia che incontro,e tu sei scandalizzata da questo? il mondo gira al rovescio ormai
e per la cronaca usare il preservativo è come fare la doccia con l'impermeabile
usare il preservativo Γ¨ come fare la doccia con l'impermeabile
Il tuo discorso mi pare logico e coerente : se i tuoi genitori l'avessero usato tu non saresti nato
@Christian1992... MA MOLLAMIIIIII sei pesanteee peggio di un gatto attaccato ai maroniiiii EBBASTAAAAA
mi tocca leggere le tue puttanate per forza,perlomeno ci hai risparmiato le faccine
E a me tocca leggere le tue di minkiate. La tua di faccia me la immagino eccome...ma chettelodicoaffare. Ai moderatori: tranquilli, mi fermo qui! Buona giornata ;-)
Critian
Peccato che tuo padre la pensasse come te e non l'abbia usato a suo tempo. Almeno non saresti qui a sparare cazzate.
Va bene il confronto, va bene tutto ma non puoi chiedere cosa fare a un gruppo di persone su internet. Perché ognuno ti consiglierà in base alle proprie esperienze, valori e personalità.
Devi decidere tu, devi capire da cosa sei frenato da cosa sei attratto. Decidi per conto tuo, cercando di immaginare come ti sentirai dopo. Perché alla fin dei conti sei tu.
Mi rendo conto che il mio consiglio è banale e scontato. Sei libero di rispondermi grazie al cazzo. Ma, purtroppo, tutto quello che mi sento di dirti è decidi tu.
la smettiamo con morali?
allora boh...vuoi perdere la verginitá perdila!"quella giusta"non sempre(anzi,quasi mai)è la prima!basta romanticherie:"ah...vogkio la mia principessa..."SCOPATELA E SARAI PIÙ SERENO ANCHE TU e se non fosse la donna della tua vita amen...avrai comunque il dole ricordo che lhai fatto la prima volta con la donna che ti faceva perdere la testa!niente rimpianti ragazzo!
e per quando riguarda il preservativo...USALO!christian ha detto la cazzata della doccia con l'impermeabile...io preferisco la doccia con l'imperpermeabile!!esistono le malattie!!e se te ne becchi qualcuna altro che come ha detto christian!!ti faresti semplicemente una doccia di letame e basta!
Autore: qualunque cosa tu decida va bene, ma -necessariamente- usa il preservativo.
Vai oggi stesso a fare scorta (puoi prenderli anche al super, è inutile che fai domande del cazz tipo 'esistono le confezioni da 6?'). Vale sia per sta tizia emancipata che vuole farti il gran dono di una scopata gratis, che per qualsiasi altro rapporto avrai.
Siladomaquino non c'è bisogno di fare così , e che ti alteri a fare... Su. Diamoci una calmata. Di che ti meravigli se stai su questo sito? Ognuno ha le sue seghe mentali e i suoi complessi. Se fosse stata la mia ragazza già l'avrei fatto... forse non é scopare che voglio, ma trovare una persona che mi voglia bene.
Io lo so come sono fatto. Dopo mi affezionerò sicuro al 100% e questa non mi cagherà proprio, e ci starò male.
@boh rileggi il tuo sfogo... Fatto? Ecco, allora prima medita bene su ciò che vuoi e poi fai la tua scelta. Scegli la tua busta: la 1, la 2 o la 3? Ecco, fatti la domanda e datti una risposta. Anzi, ti faccio io la domanda di riserva : Chi è una "scopamica"? Cosa voglio da lei? Cosa vuole da me? (sono stata generosa... 3 in una!) ecco, risponditi da solo, dai che ce la fai! Nel tuo caso, essere vergini, è l'ultimo dei problemi! (e ringraziami che ti ho risposto pur credendoti un troll bello e buono e costruito ad hoc). Ciao
Lo so cosa ho scritto. É quello che mi é stato detto da lei, e per come mi é stato detto, mi ha fatto cambiare idea alla fine. E non so come dirlo che non sono un troll, pensa quello che ti pare; se lo fossi stato ne avrei inventata una più assurda e divertente.
Cmq ribadisco, se non riesci a separare sesso e amore, c'è poco da fare...non andarci a letto. Non serve nemmeno che tu ti faccia tante paranoie. Non pensarci neanche. Non ti serve l'aiuto di nessuno, a questo punto, se sai già che ti legheresti sentimentalmente, la risposta è che con lei non ci devi andare con il risultato che resterai vergine ancora per un po'... Nessun problema! Ciao e buona giornata.
Senti Boh, suppongo di avere il doppio della tua età, se almeno qui sei stato onesto. Se ai miei tempi avessi trovato una ragazza libera e aperta così io... E che purtroppo finisce sempre così...chi ha il pane non possiede i denti e viceversa.
Prima ti preoccupi se sarai all'altezza e dopo non combini nulla perchè secondo te adesso è lei non essere alla tua altezza. Va be, era destino :p.
E un'altra cosa... Dopo ti innamori ma perchè? Eri sicuro che dopo si sarebbe innamorata pure lei?
ps: C'è confusione!!
innominato, mi innamorerei perché già adesso sono stracotto.. e se lo fai per la prima volta con una di cui sei stracotto, dopo va a finire così, soprattutto se sei me. E lei non se ne fotte un cazzo, quest'é.
mi darebbe fastidio anche il fatto che lo faccia con altri... non mi aspetto che capiate al 100%, ma almeno cercate di cambiare punto di vista
va beh,boh,io ho capito come sei...vuoi la vita lineare,senza tortuositá...che vada tutto liscio,ma va che nn è proprio così!le esperienze fanno ridere o fanno piangere...
non puoi.nn soffrire nella vita,ok...si erca di fare tutto per stare bene,ma anche il dolore fa parte dell'accrescimento...
Spell, già una volta sono stato malissimo e non l'avevamo fatto. Non voglio legarmi a questa persona. Non riuscirei a separare sesso e amore, non riuscirei a pensare che mentre io la cerco su WhatsApp, lei lo prende in culo da un altro prendendo in culo da un altro.
Per favore, ragazzi, non fatemi pesare questa cosa.
Vedo che lo leggi questo sito
Ma qui l'unico punto di vista è che tu non la conosci neppure, e magari ci hai già ricamato un matrimonio! E poi comunque ok, lei non deve andare con altri, ma almeno si deve stabilire che sta con te. Sta con te? No.
Per ora è così, ti sei fasciato la testa prima di romperla.
ps: Non voglio essere tacciato di istigazione alla copulazione :p
Scusate per gli errori, sono dal cell e sto fuori
Fuori casa intendo :'-)
Boh...se non ti lasci andare non vivrai mai, ti fai troppi problemi.
Mi lascerò andare, ma non con lei.
Bravo Boh!!ππ
Vai con una prostituta, così non arriverai impreparato al grande evento, che potrebbe arrivare anche tra anni se continui a farti ste seghe mentali, non corri il rischio di innamrorati, non hai il problema di venire troppo presto, non hai l'ìansia da prestazione, non ti sentirai un oggetto, non devi temere confronti, tanto anche per una prostituta o con te o con un altro non cambia niente (o quasi, visto che la devi pagare). Ma dico, a 22 anni come è possibile farsi tutte ste paranoie? Ma vai, ormai neanche le ragazze sognano più la "prima Volta" con il grande amore, lo fanno per essere sverginate e tu stai qui a farti mille problemi. Hai tre soluzioni:
1- aspetti il grande amore e campi di seghe (mentali e non)
2- te la trombi senza pensarci troppo (almeno con il grande amore non arrivi ancora vergine e non ti ricapita tutto questo)
3- vai con una prostituta (vantaggi della n. 2 con gli svantaggi che la devi pagare e rischi qualche malattia)
Fai tu, ma comincia ad essere uomo, hai 22 anni.
Azazel, come se essere uomo implichi fare sesso con una ragazza molto disinibita, diciamo così. Più su ho detto che non pretendo che lei sia innamorata... ma che ci sia un minimo di coinvolgimento mentale/sentimentale, cosa che non c'è per lei, altrimenti non mi direbbe queste cose.
Me lo fate sembrare un fardello di cui liberarsi, quello di essere vergine.
metti una bistecca in mezzo al calorifero...et voilá sverginato!πππ
Lol Spell: sempre citato come metodo, ma mai applicato... Ci vogliono però i termosifoni vecchi, quelli di ghisa!
@boh
pensi che l´amore tra due persone parta solo da qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica?
Indubbiamente tu piaci alla tipa, almeno esteticamente, altrimenti non avrebbe accettato come fattibile la cosa con te. Seconda cosa, non le stai sulle palle, perché potresti anche essere un adone, ma se poi ti fai odiare ad ogni sguardo, la bellezza sarebbe inutile.
Secondo me comunque c´é molta affinitá tra di voi, di certo non in divenire, ma giá presente.
Se ti piace, non lasciarla scappare.
In effetti sono d'accordo con Boh. Non sta scritto da nessuna parte che debba buttarsi solo perché lei è disponibile. Se non se la sente, non se la sente.
@Boh
Hai detto bene, la verginitá sembra un fardello mentre invece non lo deve essere.
L'amore per la prima volta non va fatto per perderla, ma perchè desideri farlo con la persona che scegli. Se fin'ora non l'hai fatto significa che le ragazze che hai incontrato non ti hanno ispirato, preso e coinvolto abbastanza e non sei stato ricambiato, altrimenti se era solo per la verginitá avresti provveduto a perderla prima.
Quindi...pensaci bene. Dici di essere stracotto di lei ma lei non di te da quello che ho letto, perciò rischi una bella delusione da questo "rapporto sessuale fatto per sverginarti".
esattamente
Occhiverdi, proprio così. E io penso che non valga la pena stare male per mesi e farsi coinvolgere fisicamente e di conseguenza anche sentimentalmente (cazzo, non siamo delle macchine, io poi sono un tipo sensibile e mi legherei a questa persona) per cosa...? Per farsi una scopata? Nah. Non é da me, non sono io e non mi "conviene" sotto tutti i punti di vista.
Infatti... non sono stato ricambiato, solo una volta pensavo che fosse così, ma non lo era. Io potrei sverginarmi domani. Ho amici che vanno a puttane regolarmente, potrei farlo tranquillamente, mi ci farei portare da loro, e, conoscendoli, me la pagherebbero anche; ma, come detto prima, cerco una persona che mi voglia bene e che ricambi... non un buco
Non ho letto tutti i commenti, ma mi sembri un po' confuso.
Prima ti andava bene perdere la verginità con una scopamica, che di per se' la scopamica non prova tutto sto affetto, ha feeling ma, giustamente, scopa con uno o scopa con l'altro, sennò sarebbe la fidanzata.
Poi non ti va bene perché la scopamica ti dice chiaro che, ancora giustamente, sarà una "scopamicatrombata" senza implicazioni amorose, di non farti castelli in aria se te la dà, ecc, come detto sopra.
Quindi dov'è il problema se tu la cerchi su whstsapp mentre lei fa robe con qualcun altro? Non siete fidanzati, non avete manco scopato e già ti fai sti problemi?! Non sei in grado di dividere amore e sesso, allora perché impelagarti con una con cui, per quanto ti possa piacere, inizi una "relazione" solo per perdere la tua verginità?!
Conoscerla meglio, stare prima un po' insieme e solo dopo farci l'amore quando un filo invisibile vi lega l'uno all'altro, è troppo antiquato?
no non Γ¨ antiquato
poi lo sappiamo tutti,sposati e non,che il sesso senza amore è meno
di nulla perché lascia la bocca amara.
È molto molto di più l'amore senza sesso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando ero ragazzo c'era la scopa "pippo", adesso c'Γ¨ la scopa "amica" : Γ¨ della vileda?