Ven

11

Nov

2016

Oblio pt 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono giovane, ne sono consapevole, ho solo 17 anni, e per questo motivo molte delle volte le persone che mi stanno intorno credono che sia solo una ribellione adolescenziale.

Ho fatto qualche seduta da uno psicologo ma sono successe brutte cose quei giorni che mi hanno fatto cambiare idea.

Forse sto solamente opprimendo tutti i miei pensieri, forse dovrei ricominciare a pensare con la mia testa e non più con le allucinazioni, ma non so come.

Dopotutto, se non riesco ad aiutarmi da sola, come possono farlo gli altri?

-Peachy 

2 commenti

Non guardare l'inesistente fuori di te. Guarda l' esistente dentro di te. La tua anima è più concreta di quanto tu creda.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 12:29 del 12-11-2016

Non ascoltare le voci, quelle sono la parte negativa e distruttiva di te. Per favore parlane seriamente con i tuoi e continua ad andare dallo psicologo, sicuramente quel giorno le voci ti faranno più male perché ti stai facendo aiutare. Le voci sono te, tu non ti vuoi bene e le voci ti distruggono. Non mollare fatti curare perché non tutto è risolvibile con le proprie forze soprattutto quando si perde il controllo di se stessi e tu l'hai perso. Sei a rischio, le voci abbassano la tua qualità di vita e non puoi eliminarle da sola.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:52 del 12-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti