Ven

31

Dic

2010

Che anno del cavolo, che vita del cavolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da dove comincio? Quest'anno ho assistito nell'ordine alla laurea di una totale cretina che ci ha messo si 10 anni però si è laureata, si tratta di una mia cugina che non mi ha nemmeno invitato. Poi il matrimonio dell'altro mio cugino, un altro mio cugino ha avuto un bimbo. Un altro si laurea la prossima primavera, ed ho appena scoperto che un mio cugino sta facendo una carriera strepitosa e piena di riconoscimenti. Conclusione di questo meraviglioso anno del ca..o ho appena scoperto che un altro mio cugino sta per avere un figlio, ed io ?

Sfigata, grassa, con un lavoro che odio, senza amici, e pure zitella .... basta pure l'ultimo dell'anno c..o

2 commenti

Sarah

Sei tu?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:06 del 03-01-2011

certo che se continui a guardare gli altri senza focalizzare l'attenzione su te stessa, le cose non andranno certo meglio. guarda te, concentrati su di te. che ti frega quello che fanno i tuoi cugini e parentado vario? ognuno ha il suo percorso di vita. nella società odierna, tutta tesa al raggiungimento del benessere materiale e del prestigio sociale, ci vogliono far credere che se non hai una laurea o non fai un determinato percorso, allora non vali nulla. in parte diventa vero solo se tutti ci credono, ed è anche vero che le persone tendono a frequentare coloro che hanno uno status sociale e un livello culturale simile. ma c'è un ma: non è impossibile riprendere la propria vita e cambiarla. anzi, è più di una possibilità. se hai bisogno di una spinta psicologica puoi cominciare a interessarti di programmazione neurolinguistica (pnl, cerca su google) e magari farti aiutare da un coach. puoi riscriverti all'università per ottenere un lavoro migliore. io sto facendo esattamente questo, so che ci vuole tempo, pazienza e tenacia, ma alla fine i risultati si vedono eccome. per l'essere zitella non ti crucciare... se riprenderai in mano le redini della tua vita sarà un DONO essere zitella, perchè comincerai ad avere talmente tanti progetti e obiettivi che non avrai tempo di pensare pure a un fidanzato.

Avatar di aladyahaladyah alle 09:32 del 04-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti