Gio
10
Nov
2016
Aiutatemi a capire...
Buon pomeriggio ragazze, ho 20 anni e sono fidanzata da 6 anni... Premetto che siamo usciti sempre da soli fino a 8-9 mesi fa: conoscemmo una comitiva (tutti fidanzati) e da quel momento ci siamo trovati bene! Nell'ultimo periodo però, l'ho visto un pò cambiato... non mi dedica le attenzioni di una volta! Ad esempio, il sabato cerca sempre di organizzarsi con la comitiva, anzichè di dire "perchè non usciamo un pò da soli io e te"; la domenica viene a prendermi a casa, più tardi possibile; diciamo che mancano quelle piccole attenzioni che per me sono importanti... Con lui non ho ancora parlato di questa situazione... cosa mi consigliate di fare?
13 commenti
Boh vai dallo psicoterapeuta
Dopo sei anni in cui siete stati voi due da soli, respirare un po' di aria nuova, non vi farà di certo male. Forse è subentrata un po' di noia, non assillarlo, magari proponi tu una serata face to face, heart to heart...e vedi cosa ti risponde. Cmq impara a godere anche della compagnia degli altri che la coppia troppo chiusa, rischia di soffocare. Ciao
Io ti consiglio di parlargli il prima possibile
È la vita, è la voglia di vita: vuole fare nuove esperienze in cui tu non sei contemplata. Comincia anche tu a guardarti intorno.
ormai, o lo accetti così o vi lasciate, e' cresciuto e giustamente vuole i suoi spazi, fare quello che non ha fatto fin'ora...solo voi due per sei anni alla vostra età non è' normale..la vita non è' solo e sempre il fidanzato..esiste anche altro..e lui ora lo sa..
La voglia di libertÃ
Cara amica,
c'e' sicuramente voglia di libertà essendovi fidanzati molto presto... c'e' poi il rimpianto del tuo ragazzo probabilmente di essersi "perso" gli amici per un bel pò e quindi non aver sperimentato le ... solite stupidate che a quell'età si fanno. E' bello però che abbia comunque deciso di coinvolgerti, il che significa che alla fine nella sua voglia di libertà tu rimani presente. Prova a stare al suo gioco, anzi magari prova a insistere a tua volta per uscire in comitiva, magari facendo anche tu un pò di distanza tra voi. Vedrai, dopo un pò si stancherà e ti chiederà il perchè! Gira sempre così... fidati... te lo dice una 31enne fidanzata da 8 anni... Auguri...
sito sbagliato
Questo non é alfemminile.it
MollaLo è un immaturo e non ci sono altre spiegazioni a breve ti stancherai avrai la sensazione ti sentirti lontano un miglio da lui.Non sarà mai adatto per avere famiglia è un Peter Pan,ben presto proverai vergogna per la sua immaturità.
Lascialo che si organizzi per sé ,tu organizzati per te e quando si renderà conto voltandosi indietro di non trovarti più al tuo posto mandala a quel paese,non ti serve un figlio ma un uomo.
Sta solo cercando il modo per farsi lasciare ben presto lo capirai,lui ha voglia di spazi nuovi in generale,ICI ,tempo da dedicare a se stesso ,altre donne che non sua tu (anche se non te lo dice).
Riprendi i tuoi spazi vedrai ti accorgerai di poter fare a meno di un morto uno che con te si annoia e con gli altri diventa vivi. .riprenditi la vita è vicina anche tu esattamente come desidero lui,eliminandolo dal tuo tempo ,dai tuoi giorni..vedrai capirsi per il tuo bene che la vita senza di lui avrà un aria più leggera ,la sensazione di respirare con il tuo naso ti riporterà allo stato originario e capirai che questo non era AMORE.AmAti più che puoi perché in realtà sta cercando solo il modo di allontanarti dalla sua vita e stranamente quando lo farà lascialo fare..proverai una sorte di disintossicazione..capirai che puoi vivere benissimo senza una persona che non ha bisogno di te nella sua vita.E tu realizza il suo desiderio resta ferma a guardare chi è in realtà lui ,non chi ti mostrava d'essere in fase primordiale..lascialo fare poi se ti renderai conto che non lo riconosci più, che non fa Pre te..realizza il suo desiderio sparisci dalla sua vita e silenziosamente allontanati per sempre senza più voltarti .Vedrai che quando lo farai capirai daver avuto solo il NULLA accanto..non è maturo per te non vuole la vita di coppia infatti non ti coinvolge neanche fra amici coppie..in realtà vuole vivere da single è un bambinone che non crescerà mai e poi le persone che si amano davvero sentono per loro impulso il sesiderio di rimanere da soli non di stare sempre nella mischia.Ci sta pure la comitiva ok ma se lui ti esclude non vuole proprio te nella sua vita.A me è capitato e da quando ho ripreso la mia indipendenza ho capito daver ritrovato me stessa ...e daver perso tempo con una persona che non aveva rispetto di me e soprattutto non provava lo stesso amore che provavo io per lui.
Lascialo vivere,lasciagli credere che a te piaccia così vedrai finalmente chi avevi al tuo fianco e non chi ti aveva fatto credere un tempo ,capirai ben presto chw la tua libertà non ha prezzo piuttosto che avere accanto una persona a cui mentre tu devi elemisinargli il tuo suo tempo..probabilmente lo dedica ad altri e ben presto lo dedicherà ad altre mentendoti spudoratamente.Tu vivi vivi realizza i suoi desideri e non permettergli di restare nella tua vita poiché non ne è degno .Lascialo andare e per il tuo bene non permettergli di fare più ritorno nella tua vita ,lascialo cuocere nel suo brodo e guardalo in tutto il suo egoismo inaspettatamente proverai ribrezzo ed è lì che troverai la tua salvezza..tu guardala e portati in salvo..portati lontano da lui.
Il mio ex per crescita intendeva anche scoparsi altre donne,ma mandalo a fottersi,cosa te ne devi fare di uno psicolabile?
Non ti ama probabilmente già ti tradisce da tempo mollarlo senza alcun rimpianto poiché il tempo che non dedica più a te sta sicura che lo dedica a qualcun altra...tutto il resto sono solo scuse...non incolpati di nulla pensa solo che non ti meritava
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara, preparati a goderti la vita !!