Mer
09
Nov
2016
sono patetica
Mi sento sempre patetica, a volte vorrei smettere di esistere e mimitizzarmi; sono diversa e si vede, non mi piaccio. Quando mi succede qualcosa il mondo mi crolla addosso, più mi pongo obiettivi più non raggiungo i risultati sperati e mi copro di ridicolo. Mi sento così stupida ad essere così ambiziosa e a fare cose che sono fatte solo per le persone dotate e speciali. Io non sono così ma ci provo sempre e ce la metto tutta. Mi faccio così schifo che non riesco ad esprimerlo meglio di così. Mi odio.
3 commenti
Non è un obbligo essere straordinari: sii ordinaria, e amerai anche la tua pateticità: sarà la tua forza
puntando alle stelle si fanno cose straordinarie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ed è proprio qui che devi alzare le maniche e darti da fare. Loro non sono speciali, semplicemente raggiungono i loro obbiettivi perché la forza di andare avanti è più forte di qualsiasi altra scusa per mollare. Trova la forza di andare avanti e mantienila. E' tutta qui la questione, paranoie e altre cazzate a parte. Se sei la prima ad odiarti, ti ostacoli da sola per prima, quindi non metterti paletti davanti se ne hai già e pensa solo a te stessa. Se non ti ami ora, non ti amerai più perché più realizzi c'ho che volevi e più un giorno sarai fiera di te stessa, a contrario invece, se molli, un giorno non potrai mai essere fiera di quel che sei. Coraggio che la sofferenza è di passaggio, ogni tunnel ha una fine, se non molli.