Mar
01
Nov
2016
la solitudine
ho 19 e non ho visto niente della mia adolescenza.. non ricordo neanche più da quanto tempo è che non esco..mi vedo brutta e grassa nessuno mi guarda.. ho abbandonato la scuola.. e l'unica cosa che faccio durante la giornata è stare a letto al pc.. sono veramente sola.. faccio la forte con gli altri ma inizio a non farcela veramente più.. io vorrei vivere ma non so da dove iniziare..vorrei un ragazzo.. vorrei qualcuno da abbracciare e baciare.. vorrei qualcuno per sfogarmi quando sono arrabbiata.. io non chiedo niente.. io chiedo di essere amata per quello che sono .. cioè una semplice ragazza..
7 commenti
vai a lavorare !
Stai a letto e al pc???? A 19 anni! A parte il fatto che è deleterio a qualsiasi etá, ma cosa aspetti ad alzarti e agire? Ti stai piangendo addosso perchè lo vuoi tu.
Sai benissimo quello che dovresti fare, ma non lo vuoi fare
Se vuoi essere amata per quello che sei allora inizia a essere te stessa senza far finta di essere forte. ti consiglio di tornare a scuola potresti conoscere qualcuno di nuovo e potresti piacergli per quello che sei. E esci di più cazzo.
-faccio la forte con gli altri
esempio?
Puoi iniziare andando in palestra e mettendoti a dieta..
Si Vabbe chiamala solitudine
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Io non chiedo niente... chiedo di essere amata per quello che sono"....chiedi mica poco!! sono rare le persone che hanno questa fortuna mi sa...
Ma ti faccio una domanda.. tu ti ami per quello che sei? io credo che sia questo il problema..
Ricorda che si riceve quel che si da.. il primo passo lo devi fare tu per cambiare questa situazione! fai qualsiasi cosa, ma fa qualcosa.. spegni il computer che è deleterio! Esci, che il sole l'aria e il verde fanno bene! prenditi un cane e vai al parco... che ne so.. hai 19 anni! dovrebbe essere un eta bellissima
Riscriviti a scuola e fai della tua vita quello che tu vuoi! buona fortuna :)