Mar
01
Nov
2016
Minacciate dal ex
Ho bisognio di un consiglio, il mio ex mi ha minacciato poco tempo fa , se non torno da lui ....pubblica le fotografie scattate nei momenti intimi in cui mi trovo nuda....non posso dire la mia età .... nel caso se lo farà ...... non so cosa fare in una situazione del genere...Mi vergogno tantissimo , mi sento molto giu di morale.
13 commenti
La cosa migliore da fare, secondo me, è prevenire. Vai in un centro antiviolenza e informati per bene. Quella che il tuo ex sta cercando di farti è una violenza gravissima: ricatto a fini sessuali.
È terribile, perciò ti serve supporto non solo legale ma anche psicologico.
Soprattutto se sei minorenne, corri in un centro antiviolenza. Loro sapranno come aiutarti.
Un ultimo consiglio: non vergognarti di aver fatto quelle foto. Tutti le fanno e non c'è nulla di male. E comunque farsi fotografare nudi non è illegale, diffondere le immagini senza il consenso sì.
rivolgiti al piu vicino commissariato. non permettere a quel disgraziato di rovinarti la vita. Tutti commettiamo degli errori purtroppo. Fai la cosa giusta: denuncialo! Vediamo poi come reagisce quando i carabinieri gli notificano la denuncia!
È un folle... Anche se fosse non sarebbe amore... Il consiglio del centro antiviolenza è ottimo, nel caso di querela di parte sapranno come indirizzarti... La cosa più importante è che tu non ti abbatta, ne ti senta senza via d'uscita, non permettergli di avvilirti... E sopratutto non avere remore, é un "maledetto".
Non devi vergognarti, non sei tu quella che lo deve fare, ma lui!
Non avere paura di affrontare questa cosa, denuncia il tutto, informati da chi di dovere. Non permettere che ti tenga incatenata con il ricatto delle foto.
È un debole frustrato folle
Mi aggrego a tutti gli altri: non permettergli di ricattarti, denuncialo!
Speriamo che l'ex abbia scherzato. Sennò è fuori di testa.
Questa storia del REVENGE PORN è diventata una moda.
Denuncialo. Gli passano tutte le fantasie.
Cerca di registrare quando ti minaccia, non devi tornare con lui, meglio lo sputtanamento, prepara le prove per denunciarlo ..
Chiama lo zio bello..
anche se denunci sarai messa alla gogna..perché è impossibile rimuovere le foto una volta caricate.. fargli dare una bella lezione e vedi che nn ne sentirai mai più parlare!
Quoto quanto detto dagli altri
Mi associo con gli altri.
DenunciaLo. ..registrato mentre ti minaccia
DenunciaLo. ..non temere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

DENUNCIALO