Lun
31
Ott
2016
Suoceraforse
Sono sposata con un figlio unico e ho solo un figlio. Mio marito è consapevole della stupidità di sua madre( ne ha avuto più volte le prove) , cerchiamo diplomaticamente di non mandarla a quel paese. Tempo fa ho avuto una brutta discussione con lei, e le ho detto che sappiamo che dice molte bugie ma che facciamo finta di niente per non litigare. Le ho elencato le prove e i casi in cui l'abbiamo sentita entrambi mentre lei non si è' accorta che eravamo fuori dalla porta. Da quel giorno ( non ha riferito nulla a mio marito) si comporta come se nulla fosse ..ma mi scredita con i parenti. A me non importa ma poiche' è la nonna di mio figlio la dovrò sopportare ... quindi...non esiste una soluzione al fatto che non la vorrei vedere mai.
7 commenti
Beh ma una nota positiva c'è... Tuo marito è con te... Ho vissuto una situazione molto simile alla tua, arrivando a momenti drammatici, la madre della mia storia... È mia madre, (sono figlio unico), devo dire che nel mio caso la situazione è migliorata molto negli ultimi anni. L'importante é che tuo marito sappia perfettamente cosa fare... Io ho tracciato una riga immaginaria, ed indicandola ho detto a mia madre... Non oltre quí!
Mai sbugiardare un bugiardo: ti seppellirà sotto una montagna di bugie.
Cerca di frequentarla il meno possibile, fai in modo che sia quasi sempre tuo marito ad andarla a trovare con il nipote.
Si, hai ragione ho sbagliato a sbugiardarla..ma da un' ora diceva bugie assurde con L' intercalare..io sono sincera,io dico la verità !..poiché sono un essere umano sono sbottata. Ho raccontato tutto a mio marito ma lei non gli ha detto niente. Io seguo tutti i consigli possibili ma so che mi infastidirà sempre anche sparlando in giro..ho usato tutti i modi per avere il minor fastidio..ma.. resta sempre lì, pronta a colpire!!
visto che anche tuo marito è dalla tua parte, la puoi tranquillamente allontanare e farla scomparire dalla vita di tuo figlio
bardei non ha torto, se tuo marito è d'accordo potete anche allontanarla. Dopotutto, la nonna non è una figura essenziale nella crescita di tuo figlio.
Non posso perché mio figlio adora suo nonno che è il marito, lui non c'entra nulla. Comunque mio figlio è piccolo e chiede di loro perché sono sempre i nonni e non posso dirgli che la nonna mi odia. Credo che chi ha il marito contro sia costretta a divorziare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco botilia amazo suoceraza