Dom

30

Ott

2016

Cuore imprigionato.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E va bene! Lo ammetto: io non l'ho dimenticato.

Anni e anni fa, ormai sono passati 12 anni mi ero innamorata di un ragazzo. Avevo appena 11 anni..

Io non lo sò perchè, per quale motivo ma lui mi piaceva (e mi piace) tantissimo. Non riesco a levarmelo dalla testa.

Dopo i tre anni di scuola che abbiamo fatto assieme, ci siamo divisi... non che fossimo diventati amici, appena poco più di conoscenti. E' che a me la cotta non è mai passata. Nel frattempo ho mitigato la faccenda, insomma... mi sono distratta, ho trovato un ragazzo con cui stò ormai da più di 3 anni ed è la persona più favolosa che abbia mai incontrato.

E' il mio punto di incontro, tutto ruota intorno a lui e se non ci fosse penso che sarei (quasi) persa.

Ho visto in lui.. gli stessi sentimenti che io provavo per quel ragazzo.. e non mi è sembrato il caso di 'rifiutarlo' (non che lo volessi rifiutare): mi piaceva come persona, e i suoi sentimenti sono veri. Per questo mi ci sono messa assieme. 

Però poi alla sera prima di addormentarmi.. o quando per caso incontro l'altro per strada, il mio cuore va a mille, mi tremano le mani e non capisco più nulla.

Ormai non posso farci nulla. Eppure non riesco a cacciarlo via dalla mia testa, nè con le buone, nè con la ragione..

Io non posso vivere così, con questa dualità di sentimenti. Amo, impazzisco per uno.. ma vivo e voglio vivere con un'altro.

L'amore che vivo con il mio attuale ragazzo non è passionale.. non sono pazza di lui eppure lo adoro come persona, mi sono messa con lui perchè ho riconosciuto che è una gran bella persona e mi piace.

Però la passione non c'è... e ho paura che questa cosa un giorno, tra qualche anno diventerà un grande un problema che magari ci dividerà.

Ma come posso fare?! io voglio tanto bene al mio ragazzo, però il cuore mi impazzisce per l'altro... che ormai non è niente di più che un pensiero vecchio di anni... ma come lo vedo brucia, brucia BRUCIA come se fosse ieri.

Rimpiango sempre di non aver capito prima come fare per avvicinarmi a lui e provare per davvero a mettermici insieme. Ero troppo piccola e non sapevo come fare. Adesso stò in un gran casino.. perchè ai tempi, non mi sono mai dichiarata in maniera chiara e inequivocabile. Adesso mi è rimasta la fissa.

3 commenti

Libera il cuore e scolla la fissa. È ora di crescere.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 09:01 del 31-10-2016

Avevi appena 11 anni? O_OPrecocetta la ragazzina! Come dice il buon Prepuzio (e visto che son passato 12 anni e ne conti ormai 23) cresci bimba perchè le scuole medie son finite da un bel pò!!!  

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:09 del 31-10-2016

"mi sono messa con lui perchè ho riconosciuto che è una gran bella persona e mi piace."

ecco, il tuo ragazzo è un bravo ragazzo, che magari ti fa regali, ti tratta bene, ti ama, ogni tanto ti scopa ma non lo ami.

"il cuore mi impazzisce per l'altro..."

a 11 anni INNAMORATA di uno che a 23 anni ancora non hai dimenticato? seeee ciao core. vedrai che quando ti innamorerai sul serio, avoia se lo dimenticherai.

 

Avatar di XyzXyz alle 17:43 del 31-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti