Dom
30
Ott
2016
Aiuto
Io la amo [invettiva rimossa dalla moderazione] basta, basta, basta! più pensi di capire e più non ci capisci più un cazzo, ma come si fa, possibile che la sorte non mi aiuti neanche un momento, possibile che non trovo mai il momento, possibile che la mia autostima sbalzi da un minuto all'altro, rendendomi prima sicuro e poi debole come un invertebrato che non apre bocca. L'unico sentimento che conosco perfettamente è l'odio, conosco tutte le sue sfumature e in una società inbrattata d'odio, quest'ultimo è sempre stato portato da me in primo piano, in quanto prima era una cosa che mi spaventava. Una volta che la padroneggi, ci sono parecchi vantaggi perché inizi a fare le cose di testa tua, quando prima ti spaventavano anche le più piccole sciocchezze, però ho perso l'amore. L'ho ritrovato in questa donna, sembra essere per me l'unica speranza per riequilibrare la mia vita. Però non ci capisco un cazzo, aiuto, e non mi dite buttati, perché porca puttana non mi posso buttare nei momenti non opportuni contando che sono timido caratterialmente anche se quando riesco so nascondere questa mia caratteristica che dalle mie parti risulta un pò grottesca. ho quasi 20 anni per la cronaca, giovane ma con le palle a terra.
4 commenti
Xyz perché dici così? sai cosa cazzo provo quando ce l'ho davanti. Manco la morte mi rende così impassibile, il problema sono io e poi basandosi su cose superficiali, essendo una persona abbastanza profonda, mi aspetto un qualcosa che faccia scattare la molla. io di segnali ne ho inviati e pure troppi, ultimamente mi sento goffo e rincoglionito come una mina, impossibile non notarlo, sono un grande attore questo è vero ma essendo pure sensibile, si vede palesemente che non sto bene.
Hai azzecato il titolo
AiUTO
Xyz...hshahahahhahahahahah....MITO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Caspita, se la ami con un'invettiva censurata devi buttarti a pesce. Se non ti butti perché sei timido, perché non è il momento, perché blablabla, vuol dire che non ne vale la pena