Dom

30

Ott

2016

Riconquistare ragazza fredda e capire cosa vuole da me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti ragazzi e ragazze il mio problema è per una ragazza. Allora vi spiego brevemente le situazioni passate. Ci siamo consciute quando inizia un lavoretto per conto di una mia amica, io in quel periodo ero già fidanzata ma la relazione non andava a gonfie vele ma ancora non me ne accorgevo (sapete quando siete "prese" dicpiù dalla relazione che dalla persona ecco). Tanto che per 5 mesi non le diedi molta considerazione, al 5 mese dopo una forte litigata con il mio ex incomincia a frequentare lei, con piccole uscite senza mai esserci stato niente (sapeva del mio fidanzamento). Siamo uscite per tre mesi mentre nella mia relazione continuavo a lasciarmi e prendermi. Praticamente si è trovata a fare l'amante per mesi fino appunto a "mollarmi" perché si sentiva l'amante e non le stava bene... Come darle torto. 

Mi accorsi troppo tardi che mi interessava lei. Bene dopo un mese il mio ormai ex riuscì a scoprire il "tradimento" e si parlarono dicendosi cattiverie ecc. Il mio ex disse a lei delle sue cose che aveva solamente confidato a me perché io da cretina, dite tutto quello che volete senza volerlo ho fatto intendere come se la passava. Mollai lui e incominciai una lunga serie di scuse con lei aprendomi per la prima volta con lei (abbiamo sempre avuto un rapporto in amicizia con rari gesti romantici e tantissimi gesti bellissimi).

 

Bene sono passati 8 mesi dalla "rottura" con lei. Nei primo mesi cercai molte volte di farmi perdonare. Ma niente. Ora lei È tornata agli studi quindi non la vedo più spesso. Ha in classe due delle mie migliori amiche e parlando con loro mi  hanno detto che lei quando sente il mio nome ha sempre delle reazioni "strane" a seconda del discorso. Tristezza, stupore e curiosità sono le maggiori. Poi ogni volta che io provo a scriverle con scuse mi risponde ma solo con 1 messaggio. Es: "abbiamo trovato la scatola dei calzini che l'anno scorso non trovavamo" "bene complimenti" "grazie merito mio" visualizzato e nessuna risposta. Poiun giorno mi ha visto mentre eravamo con le rispettive compagnie e si è venuta a posizionare proprio davanti a noi a parlare con le sue amiche. Coincidenze? Non credo. Le passo davanti mi un attimino e poi fa la "figa" andandosene a testa alta.. MA INSOMMA

 

le interesso ancora??? Perché fa cosi? Come la riprendo? Vorrei tanto parlarle e spiegarle che sono cambiata e che mi piace davvero? Ma come? È una ragazza freddissima e dopo le litigate nei miei confronti lo è diventata ancora di più! Sono stufa di aspettarla mi manca. COSA FARE????? 

4 commenti

Se ormai è fredda significa che è morta da un bel po'. 

Avatar di prepuzioprepuzio alle 12:19 del 30-10-2016

ma a leggere lo sfogo sembta che prima eri fidanzata con un ragazzo e ora ti sei scoperta lesbica.

Avatar di bardeibardei alle 14:29 del 30-10-2016

@bardei forse in questo turbinio di amanti, fidanzati, riprese e mollate, ci ha capito poco pure lei.

@autrice: se non ti vuole non ti vuole. Tanto più se è diventata ancora più fredda dopo le litigate.. 

Avatar di XyzXyz alle 14:45 del 30-10-2016

@autrice: ah, e da te forse non vuole proprio niente.

Avatar di XyzXyz alle 14:45 del 30-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti