Ven
28
Ott
2016
Sei e sarai sempre solo un amico
E mi spiace tu non lo abbia capito...e hai frainteso...ci sentivamo tutti i giorni ti ho detto più volte ti voglio bene...siamo usciti insieme quando avevamo 15 anni...abbiamo spesso parlato di ricordi...ma in un mese a questa parte..abbiamo massaggiato tutti i giorni..io ti ho sempre e solo visto come un amico abbiamo parlato di vari problemi di lavoro e non e di vita quotidiana...e tu stasera mi dici che mi che ti sembrava che io mi comportass in questo ultimo come una morosa perché ti scrivevo un buon giorno una buona notte...no va be...hai capito tutto...ma secondo te...convivo da 4 anni fidanzata da 8 ci sentiamo solo per messaggio e parliamo di cazzate o tu mi parli della tua ex che si comporta di merda...ti dico più di una volta ti sono vicina perché mi dispiace per te...ma non posso far niente per aiutarti..e poi te ne vieni fuori che hai paura del mio moroso che non vuoi aver casini perché ci messaggiamo troppo?? a parte che il mio moroso sapeva che ti sentivo ma di là verità..ti eri fatto chissà che castelli in aria convincendoti per 2 parole dolci (si io sono dolce di natura con tutti e per parole dolci intendo ti voglio bene) che chissà cosa c'era in ballo...resterai sempre un amico per me...e ti vorrò sempre bene ma dopo questa non credo vorrò sentirti più...mi sono sentita un idiota perché io ti scrivevo davvero in amicizia ma tu chissà cosa cavolo hai pensato..e mi sento ancora più stupida perché mi hai fatto passare per la gatta morta di turno che ci provava...e io scema che ho cercato solo di esserti amica perché affrontavi un brutto periodo è mi dispiacevi.....è proprio vero l'amicizia uomo donna non esiste...perché uno dei 2 fraintende sempre le cose..
12 commenti
di cosa ti parlava lui per essere così distrutto da aver frainteso?
Non sono io ad aver frainteso ma lui..
Ma non si parlava di niente di particolare..ogni tanto avevamo le giornate no ci si sfogava..magari per il lavoro per esempio..o la famiglia perché entrambi conosciamo le famiglie sia dell'uno che dell'altro...oppure della sua ex..che io manco conoscevo ma lui era ed è innamorato di lei..e questa lo ha ferito..e lui ci teneva e sì è sentito preso in giro...poi niente buon giorno buona notte vado al lavoro ci sentiamo..oppure se si usciva passa una buona serata...c'è io oltre a lui ho altre amicizie maschili..che sento alcuni tutti i giorni altri una volta al mese ma nessuno ha mai frainteso i rapporti da quello che sono..amicizia stop..e poi se ne viene fuori che sono io assillante...che non sono la sua fidanzata e che se ho problemi devo parlarne con il mio ragazzo..e questi perché gli ho detto che ero giù..che era una giornata di quelle dove io avevo dato tanto e come ringraziamento niente..ma non con il mio ragazzo ma per problemi con la famiglia..vero è che un giorno in preda al nervoso mi ero lamentata del mio ragazzo..ma non era sottinteso non lo voglio più non lo amo più o cose del genere...era un giorno come un altro dove i mio ragazzo si era comportato male invece di stare con me era andato a farsi i cavoli suoi..normali problemi di coppia..
Poi non lo so..
Io mi sono scusata...dicendogli che io non volevo essere assillante con lui..(nonostante tante volte gli abbia detto se ti disturbo ci sentiamo un altra volta) e non mi sembrava di far niente di male..messaggi semplici a volte ci scappava la battuta (senza alcun riferimento sessuale) ma cos'è del tipo io devo andare al lavoro e te hai già finito non vale..cavolate insomma..e poi se ne esce così..che lui non vuole problemi con il mio ragazzo ecc..
Non gli ho mai detto te la do domani mattina o voglio uscire con te o altro..dovevamo vederci per un caffè ma causa impegni non ci siamo riusciti..ma a questo punto meglio così..gli ho detto ti voglio bene si ma in amicizia perché in amicizia il ti voglio ci sta sempre..gli ho detto che gli ero vicina che mi dispiaceva per lui..ma non gli ho detto altro..era lui che tutti i giorni mi diceva ci sentiamo domani e io scema pensavo magari ha bisogno di parlare..e alla fine sono passata io per l'assillante gatta morta che ci provava...io ho solo cercato di essere una buona amica niente di più..
No, non esiste. Sta sicura che prima o poi uno dei due ci casca. Salvo rarissimissime eccezioni
esiste!
Ho due carissimi amici da anni, ci sentiamo spesso e ci mandiamo spesso anche emoticon con bacini e cuoricini eppure NESSUNO ha mai frainteso niente...uno di loro è felicemente sposato, l'altro ha le sue storie e di certo nessuno dei due si fa film in testa ne se lo sogna lontanamente. Mi associo ad AURORA
Ti brucia essere stata scambiata per una che ci provava, vero? E forse un po'lo facevi, vero? Ti piaceva fare quella che consola, che accarezza sul viso asciugando le lacrime altrui, vero? Ti piaceva buttar lì la mezza frasetta, il bacino, il complimento, la coccolina, vero? E quando lui ti ha detto: "ma che, ce stai a provà", tu ci sei rimasta male, vero?
Beh, hai provato quello che noi maschietti avremo provato centinaia di volte: rimanerci male per essere stati scoperti nel nostro giochetto di seduzione. Certo nel tuo caso tu non volevi lui: volevi che lui volesse te. Ti è andata male. Ritenta, sarai più fortunata.
Comunque, se vuoi contattami in privato: a me piace essere sedotto dalle amiche. Scherzo. 😉
Secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esistere solo e unicamente se non c'è alcun tipo di attrazione fisica. Se appena, appena c'è un'interesse a livello fisico prima o poi uni dei due ci casca. Nel tuo caso non saprei, sicuramente la tua dolcezza è stata scambiata per altro e tu ti sei offesa perché lui ha avuto la mancanza di tatto nel dirtelo spudoratamente.
concordo con soldato...ti piaceva essere cercata...eri in crisi con il compagno e nn ti diapiaceva messaggiare con un altro giusto per "consolarti"per farti sentire desiderata...
E no non volevo lui mi volesse o altro
Anzi mi preoccupavo che lui sistemase con la sua ex perché mi dispiaceva..io per prima gli ho detto più volte di rivedere le sue priorità...di mettersi anche contro la sua famiglia se l'amava davvero...io più volte gli ho detto su vede anche nei messaggi da come ne parli che sei innamorato perso di lei...ma non l'ho mai cercato in quel senso...io un ragazzo ce l'ho e ci sto bene insiene
Condivido con Aurora, ma proprio perché siamo una società tanto egocentrica l'amicizia tra uomo e donna non può esistere.
Vabbe dai, involontariamente gliel'hai fatta annusare ma non era tua intenzione. Credo che a questo punto non possa esserci amicizia se lui è attratto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A mio parere, più che l'amicizia tra uomo e donna il problema è che le persone, in generale, non sono abituate ad aspettarsi gentilezza o comunque un'empatia "disinteressata" e senza secondi fini dagli altri.
Siamo una società talmente egocentrica ed egoista da travisare e interpretare in modo errato ogni slancio di umanità da parte degli altri.
Poi, ovviamente, ci sono anche quelli che giocano con i sentimenti altrui, per poi uscirsene con "per me sei solo un amico", ma non mi sembra questo il caso.