Ven
28
Ott
2016
Il gay medio mi snobba.. perchè?
Mi hanno sempre detto tutti che sono un bel ragazzo.. non ho nulla da invidiare agli altri, ho un bel sorriso, lineamenti piccoli e delicati occhi verdi e capelli castani ma da quando ho iniziato a frequentare l'ambiente gay la maggior parte dei ragazzetti della mia età mi snobbano.. a loro non interesso perchè? Ho formulato diverse ipotesi, anzitutto non sono il classico tipetto fighetto che si atteggia, non sono palestrato e non mi abbronzo ogni fine settimana.. non frequento le dark, e non ascolto musica commerciale, non guardo il grande fratello vip e non uso prodotti cosmetici.. insomma sono una persona semplice e tranquilla come pochissime se ne trovano ora mai in giro eppure non vengo mai apprezzato da nessuno.. magari si avvicinano per conoscermi tipi fin troppo grandi che capiscono magari che c'è dell'altro da scoprire ma non mi piacciono mai, insomma mi chiedo perchè devo essere così solo già da giovane..? non riesco ad immaginarmi in futuro, non so come vivrò..
7 commenti
ma meno male che nn sei un tipo fighetto e compagnia bella!!!sii contento di nn essere la massa!!!e poi devi essere giovane,quindi nn disperare!
A me sembra che ti atteggi e anche tanto.....
Io avevo un amico gay che aveva il tuo stesso identico problema: Bel ragazzo ma non fighetto palestrato e abbronzato e aveva serie difficoltà nel trovare l'anima gemella, a tal punto da definire lui stesso "superficiali" i gay. Sei giovane devi solo avere pazienza, prima o poi troverai anche tu la persona giusta per te.
sfogo fake scritto da un eterosessuale
Il gay medio ti snobba e tu snobbi i gay mediocri.
@bardei: dici?
@Xyz
io ho questa impressione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invece di essere medio inizia ad essere indice: ehi tu, bel morettino, vieni qui! Subito!