Mer
26
Ott
2016
No alla violenza
Salve volevo parlare della mia situazione in brevi parole.
Non dirò l'eta o il sesso, dirò solo che sono una persona.
Una persona che viene ripetutamente insultata dai propri genitori, che rischia di trovarsi con lividi o graffi e che cerca in tutti modi di difendersi anche rispondendo con le mani se è necessario, anche se spesso viene insultata perchè "devi portare rispetto perchè siamo i tuoi genitori e non devi reagire"
Ormai non sento più il dolore di uno schiaffo o di un quasi strozzamento solamente provo rabbia e tristezza a vedere coloro che mi hanno messo al mondo mettermi le mani addosso.
Non ho mai chiamato qualcuno perchè sono pochi i casi in cui "litighiamo", e perchè non si comportano sempre così, loro mi sorridono o mi parlano normalmente, ma in quei pochi casi questa persona ne esce disrutta mentalmente e fisicamente, e chiede solo di sfogarsi.
Io, persona, noto da me che la mia indole aggressiva peggiore di volta in volta... ormai sto perdendo, addirittura, la capacità di versare lacrime per quante ne ho vesate e so che presto potrei reagire in modo fin troppo sbagliato, da pentirmene a vita
2 commenti
Mi dispiace povera anima
ti consiglio solo di studiare molto, per andartene via da li al più presto. Non appena potrai farlo vattebe. E pf se la situaz peggiora devi chiedere aiuto a qualc di fidato non aspettare, e non perdere il cuore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando il nemico è invincibile, è saggia la fuga.