Mer
26
Ott
2016
Amore difficile
Salve vorrei sfogarmi in cerca di consigli utili per uscire da uja situazione complicata. Da anni sono innamorato di una donna piu grande di me. Ella ed io ci conosciamo da tantissimo tempo e c'è sempre stato del tenero sebbene lei abbia sempre scostato un po le mie avances probabilmente per una remore interiore (paura delle conseguenze e dei giudizi). Lei infatti è sposata da tanto ma sia io che lei sappiamo bene che ella è succube di un marito parassita che la sfrutta. Infatti lei è la sola a portare avanti la famiglia considerato che da più o meno sempre lei è l'unica a lavorare. Il marito tutta via gestisce ed amministra i soldi che lei guadagna come farebbe esattamente un pappone. Lei dice di amarlo ma io so quanto nel profondo la sua vita coniugale sia difficile. Io vorrei tanto averla mia farle dimenticare tutti questi anni difficili ma lei non vuole cedere alle mie avances. Ds un po di tempo ormai sto guardando avanti forse è la cosa migliore eppure ho sempre questo forte desiderio di averla mia e in qualche modo di liberarla dalla sua prigionia. Come posso fare? Premetto che ripeto tra me e lei c'è del tenero ma non mi ha mai lasciato fare quel passo in più o forse io non ho saputo ancora cogliere bene l'occasione quando c'è stata
15 commenti
No money
No aasolutamente non è cosi. Non mi chiederebbe mai soldi. Non abbiamo mai fatto sesso. Forse lei cederebve ad un avventura ma posso assicurarti che le sue remore sono solo per problematiche di tipo sociale e culturale. Tipo "cosa succederebbe se qualcuno ci scoprisse". Non mi userebbe per colmare le sue problematiche finanziarie. Di questo ne sono sicuro.
Nex
Scusami per aver pensato male. Meglio così, almeno escludiamo il peggio.
Comunque di solito questi legami sfruttatore / sfruttato sono profondi e difficili da spezzare.
Per questo se lei ti piace puoi tenerla presente, ma ti conviene mantenere un certo distacco e vivere la tua vita per non rischiare di rimanerci male. Non vedo grandi probabilità. Più no che sì, secondo me. Poi dipende da quello che vuoi: un'avventura forse, ma che i due si separino mi sembra difficile.
Io lo so che sto per fare una domanda idiota... Ne sono perfettamente cosciente... Come sono cosciente che dovrei stare zitto... Ma é più forte di me... E poi per consigliarti correttamente è d'uopo saperlo... Ma ella... Ha per caso attinenze... Con la signora dello sfogo di tre anni fa?
Perché in caso positivo... Comprenderei benissimo le remore che ha... Inoltre penso che guardare avanti (nel caso di cui sopra), sia lunica via percorribile, immagino che la differenza d'età sia cospicua... Poi... Può succedere che in famiglia sia solo un coniuge a lavorare, e non è scritto da nessuna parte debba essere l'uomo... Sperando sempre che il marito collabori in altro modo.
Gagenore
Scusa Gagenore non ho capito a che ti riferisci. Quale signora di tre anni fa? Non so di cosa parli. Comunque comprendo che non sia una situazione facile e non ho intenzione di distruggere la sua famiglia se è lei per prima che non vuole il cambiamento. D'altro canto se come penso potrebbe essere interessata ad una pura avvebtura clandestina solo per evadere momentaneamente cosa mi consigliereste? Premetto che da parte mia c'è del contatolto fisico che lei in parte apprezza ed in parte evita
Doppia personalitΓ
Evidentemente il Nex che si voleva scopare la madre dell'amico non è lo stesso innamorato della milf.
Soldatojoker
Ah ho capito a cosa vi riferite. No quella storia è morta e sepolta. Qui si parla di una donna completamente diversa
Quanti film che ti fai :-( Ecco bravo, guarda avanti, vah, cercati una donna libera e bella, a meno che a te non piaccia sguazzare nel mare del "vorrei ma non me la vuol dare", e continuare con il fai da te, accontentandoti di pensarci senza andare... Al sodo. Ciao
SiLaDo
Al sodo?
Nooooo, al morbido, al caldo...
Il sodo ce lo metterebbe lui, n'est pas?
Lapsus froidiano femminile. Pensavi al sodo ma NOI ti abbiamo beccato.
Penitenza x SiLaDo.
"Jack tirò fuori l'hardware, cliccò ed eseguì sul software di Stephanie..."
@OldJoe π hai ragione, cazzarola... Tana per me! ππlololol π
Azz... Tana... Nooo, ti prego non è un doppio senso! Lol ππ
SiLaDoMaQuiNo
Incredibile... un'altra volta!
πππππmeglio che vada a fare qualcosa di utile vah, prima di incartarmi definitivamente e rovinarmi la reputazione una volta per tutteee! ππππ Ciaooo lololol
ella è succube di un marito parassita
Io vorrei tanto averla mia
desiderio di averla mia e in qualche modo di liberarla dalla sua prigionia
Mi sembri tanto gli USA in merito all' Iraq di Saddam.
@mmHg vero! Che poi...come stona quel "ella"... Che dici, potrebbe essere un messaggio in codice? :-O lol
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei sicuro che sia sincera? Potrebbe essere una mossa del "pappone". Ti parla di soldi, difficoltà economiche e lagnanze a tema?
Considera che io so solo quello che hai scritto. Non offendo nessuno, però la situazione mi puzza un po'.
Siete stati a letto insieme? Mi sembra di no. E' quello che mi ha fatto pensare. Questo suo non cedere potrebbe essere dovuto al fatto che non l'hai capita. Tipo che cede se le fai qualche aiutino. Forse mi sbaglio ma da come la racconti mi è sembrata così.
E non sarebbe quello che vuoi. Tu sei innamorato e sogni di darle una vita diversa. Lei potrebbe darti solo un po' del suo tempo e non si smuoverebbe dal pappone. Il fatto che non abbiate mai fatto una sgroppata mi fa pensare che lei suggerisce e tu non capisci.
Ormai ho scritto quello che penso, che faccio, lo cancello?
Invio.
PS: Spiegati meglio, forse l'hai raccontata in un modo equivoco (per me).