Lun
24
Ott
2016
la mia vita ora
Ciao ragazzi devo farvi una confessione, e insieme a questa confessione vi raccontero una storia un po' strana ma vera al 100% spero che capirete perchè con voi voglio essere sincera. Allora ho 16 anni e questo sito non mi è nuovo perchè l'anno scorso scrissi uno Sfogo. Allora inizio. Voglio dirvi che ora come ora sono confusa ma proprio confusa in un modo strano, non so seé una cosa bella o brutta, non so come si evolverà la cosa nella mia testa tra qualche tempo o tra qualche giorno perchè non so neanche quando smetterò di essere confusa. Io credo di aver capito il motivo di questo mio stato d animo. Vivo in una situazione difficile, strana sono lasciata sola da entrambi i genitori, sono 3-4 anni da quando pìu o meno avevo 13 anni che sono usciti dalla mia vita creando in me una marea di problemi anche perchè mi hanno seguito molto fino ai 12 anni circa e poi di punto in bianco sono SCOMPARSI. Io ho 3 fratelli più piccoli, tutti ne abbiamo risentito ma comunque non ne facciamo un dramma, ci sono state a volte situazioni pesanti come quando nessuno dei due torna alla sera e mi devo cucinar da sola e per loro, o ad esempio sono mesi che faccio io la lavatrice sono esempi stupidi ma sono per farvi capire quanto ci tengano loro a noi.... figuriamoci se parlassi della scuola che per me è importante, loro se ci vado o meno non cambia nulla. Mi sono sentita per anni FIGLIA DI NESSUNO nel vero senso della parola, ho avuto anche problemi a relazionarmi con gli altri durante i miei 13 e 14 anni perchè intorno a me fuori dalla scuola c'era il VUOTO piu totale, mi sentito diversa, cresciuta prima del tempo ed e quello che effetivamente era successo durante quel periodo, avevo maturato una parte di me per necessità. Io non auguro a nessuno quello che ho passato in quel periodo. Tutto questo è finito quando ho fatto 15 anni per un motivo in particolare ma non ve lo sto a dire, troppo lungo. Non era niente di che ma per me tutto, tanto che ci stavo facendo una dipendenza (no droga no fumo no alcol...mai presi) ma ho dovuto smettere sia per soldi e sia per alcuni dubbi. Tutto ora non so se rinizierò ma spero di riuscirne a fare a meno. Ogni giorno faccio il conto alla rovescia per i miei 18 anni e sono arivata a una consapevolezza: i miei a 18 anni non mi daranno una lira perche è quello che faranno con tutti noi 4 fratelli. Allora ho iniziato a fare una cosa (no prostituzione no spaccio ) per guadagnare i soldi da me e mettere da parte almeno 6.000 euro ma si spera di più.
6 commenti
Mi ricordo di te.... Tanto di cappello... Molti adulti non fanno quello che fai tu a 16 anni... Prendersi le proprie responsabilità... Mi dispiace solo che ti abbiano scippato la spensieratezza dell'adolescenza... Qual'è il tuo prgetto?
Parli in lire...da paura...
Hai ragione, lacrimadelcuore, una sedicenne che parla ancora in lire... Direi fake stagionato che si spaccia per tenero virgulto.
Attendo con trepidazione, il capitolo dove ci spiegherà come fare 6000 € in breve tempo.
-e insieme a questa confessione vi raccontero una storia un po' strana ma vera al 100% spero che capirete perchè con voi voglio essere sincera
questa l'ho già sentita...
hai le idee chiare...dovresti riuscire a combinare qualcosa nella vita...ricordati che studiare avere un diploma o laurea breve ti porta cmq ad un futuro....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che daverodavero?