Lun

24

Ott

2016

Un cubetto di ghiaccio che ha paura di innamorarsi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. Sono un cubetto di ghiaccio. Mi presento in breve: ho 24 anni e sono una dolce ragazza. Il mio tenero e caldo cuoricino di un tempo, è rimasto per un anno in un paio di mani sbagliate. Un disastro di storia fino alla fine. Ora però, dopo la tempesta, i pianti, i ricordi belli che ogni tanto disturbano e quelli brutti che ogni giorno mi dicono che ho fatto scelte giuste, finalmente sono arrivati momenti più sereni. Solo che mi ritrovo con una paura fottuta di amare qualcuno di nuovo e magari di rendermi conto che di nuovo, la persona che ho a fianco non mi rende felice. Riniziare a frequentare qualcuno si sta rivelando assai più difficile di quanto pensassi. Anche solo essere corteggiata in modo sottile mi spaventa a morte. Messaggini teneri, manifestazioni d'affetto, parole dolci e gesti carini stanno diventando qualcosa che non riesco a viviere serenamente. Cè sempre il mio pensiero dietro a queste cose, che mi porta ad essere fredda. Un cubo di ghiaccio. Per quanto io desideri profondamente essere di nuovo felice, non riesco a lasciarmi andare. Ho iniziato a frequentare una perosna da tre settimane, dopo che molti mesi fa ho messo fine ad una storia sofferta, iniziata e finita con un sacco di problemi suoi che mi stavano schiacciando sempre più.

Questa nuova persona è molto stimolante, intelligente, carina, in cerca di confronti con me, cosa che mancava totalmente nel mio vecchio rapporto...venirsi incontro.  Anche notando che siamo due persone per certi aspetti differenti, entrambi cerchiamo di unire due mondi e di condividerli con l'altro. Questa persona mi fa sorridere, ridere da matti. Manifesta i suoi pensieri e le sue emozioni verso di me in modo molto sincero e tenero. Ha una dolcezza che tiene nascosta al riparo da tutti e che sta invece venendo fuori in modo sorprendente con me. Dietro alla persona tenace, schietta e sicura di sè che mostra a tutti, ci sono aspetti che mi incuriosiscono molto di lui. Lui è pronto ad andare piano, a rispettare i miei tempi e le mie scelte.

E allora perche' io faccio il cubetto? Tutto il mio passato, le emozioni negative scaturite da esso devono subentrare proprio ora? Perchè? È troppo presto? Forse non sono pronta? L'unico modo per vedere come andrà questa cosa, sò che è proprio aspettare di vedere come vada! Ma mi domando...qualcuno riuscirà a sciogliere il mio cuoricino freddo come il ghiaccio e a scaldarlo di nuovo?

Saluti ghiacciati da un cubetto di ghiaccio dal cuore caldo (forse ho ancora un cuore da qualche parteโ„) 

4 commenti

Tranquilla, arriverร  un san Bernardo con la botticella di cognac a scaldare il tuo cuore.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 20:07 del 24-10-2016

Ciao cubetto di ghiaccio

Avatar di MeaowMeaow alle 20:47 del 24-10-2016

"Questa persona mi fa sorridere, ridere da matti."

quelle che dicono che "mi fa ridere" hanno già descritto in toto la loro nullità personale..

se non altro perché tra le 10mila cose buone che può avere un ragazzo, loro cosa gradiscono? che fa ridere..

prima si pongono in maniera che vogliono essere gestite (perché uno che fa ridere, gestisce il proprio pubblico anziché subirlo) e poi si lamentano quando si accorgono che loro amano e lui fa i cazzi suoi perché appunto è lui che tiene le fila del gioco.. 

 

Avatar di bardeibardei alle 23:00 del 24-10-2016

Deciditi...cuoricino freddo come il ghiaccio o cubetto di ghiaccio dal cuore caldo? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:39 del 25-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti