Lun
24
Ott
2016
bha
Non so mai dove sei, con chi ne cosa stai facendo, a mala pena conosco i tuoi turni di lavoro e se li cambi io non ne so mai nulla. Non posso replicare su nulla, fai sempre come ti pare che io sia d'accordo o meno, al massimo mi chiedi un'opinione se hai dubbi o sei svogliato e non è detto che la mia opinione conti. Se prendi un impegno con me, puoi disdirlo tranquillamente senza comunicarmelo, basta che sei con i tuoi amici, tanto io posso capire e rimandare a data da destinarsi (mai accaduto, rinvii all'infinito). Spesso non posso prenderti di riferimento in caso di necessità nonostante tu conosca la mia situazione familiare. Non mancano occasioni in cui con gli amici mi fai fare la parte dell'arpia millantando la mia eventuale reticenza nel saperti con loro quando non è vero. Stai sfidando la mia comprensione e la mia pazienza oltre ogni limite...e parli anche di matrimonio e la mia diffidenza ti offende? Io sarò pure pesante ma a sto punto tu sei scemo. Fai un po come ti pare. Vado ad inerzia. Prima o poi smetterò di perdonarti, di darti l'ennesima occasione. Tu intanto piantala con le cretinate tipo matrimonio e/o convivenza che sai non solo di non poter concretizzare ma di non volere, che gioco crudele è questo? Ma la cattiva e la rompi scatole sono sempre io. Bene. Il tempo scorre, mi sono data una scadenza..TU, SEI IN SCADENZA. Parli d'amore ma ti comporti come se non ti importasse. Fai pace col cervello e non rompere perché sono al limite.
7 commenti
prepuzio
Sei grande! hahahahah hai ragione!
Ma... Sei ancora a questo punto? ... MA MOLLALOOOOO!!
Una "forza oscura" me lo impedisce. E se sbaglio io ad aspettarmi sempre qualcosa? Possibile che davvero non devi avere aspettative? Fatto sta che bho...sn cambiata. Parto dal presupposto che sono sola, che se ho bisogno devo vedermela da me, che se sto male lo tengo per me (o mi sfogo qui), che lui è libero di fare ciò che vuole nel limite della mia tolleranza (spesso estrema) e che se oltrepassa quella linea sottile, sparisco senza preavviso
Non è che non ne faccia mai una giusta ma...ha un forte potere distruttivo.
Mi chiedo se vale la pena stare così male per lui...quella "forza oscura" la devi combattere con un po' più di amor proprio ;-) Ciao e buona giornata.
๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se รจ in scadenza ti conviene consumarlo subito.