Sab

25

Dic

2010

Natale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Per prima cosa buon Natale a tutti quanti! :)

Sono appena tornata da una cena dove era presente un ragazzo, (un ragazzo?? Ma che dico! Un uomoo!!) Lui ha 50 anni e io ne ho 25. Lo conosco già da quando ero piccola perchè è un amico di famiglia, l'ho sempre trovato attraente, ma mai avrei pensato così tanto! E' sposato...mio Dio, è sposato!! Mi faccio schifo da sola. Ci siamo salutati come dei buoni e vecchi amici di famiglia. I soliti discorsi: ciao ciao come stai bene e tu che stai facendo nella vita, e così via. La moglie l'ha lasciato solo (non che lui sembrasse dispiaciuto) per andare dalle amiche. Al momento di accomodarci tutti a tavola, si siede accanto a me. "Ti dispiace?" "certo che no!". Parliamo, parliamo, parliamo, poi gli chiedo di accompagnarmi a fumare una sigaretta, usciamo e gli dico "questa serata sarebbe stata veramente noiosa se non ci fossi stato tu", lui ricambia e mi chiede di andare a farci un giro in macchina. Accetto, e alla moglie ha detto che mi riavrebbe accompagnato a casa poichè stavo male. Si è offerta per accompagnarmi, ma lui "gentilmente" ha rifiutato dicendole di godersi la serata. Di certo non dubitava di me, una ragazzina che conosce da sempre!
Siamo andati in una stradina di campagna a osservare le stelle e quando è scoccata la mezzanotte ci siamo dati gli auguri e un bacio. Ma un bacio sulle labbra. Ci siamo guardati e abbiamo continuato a baciarci, lui ha iniziato a toccarmi e poi...e poi ha squillato il mio cellulare: un mio amico per farmi gli auguri! E' stato un bene, vero? Si lo è stato!! Però mi faccio schifo per averlo baciato, e se il mio amico non avesse chiamato chissà cosa sarebbe accaduto in quella macchina. Mio Dio, perdonami! MI vergogno di me stessa, e ho peccato proprio il giorno della tua nascita. Mi dispiace.

7 commenti

Ciao

Guarda a mio avviso tu hai indubbiamente sbagliato ma lui mi fa schifo... già però il fatto di sentirti in colpa spero tu non lo faccia più...pensa alla moglie e pensa alla fiducia che ha riposto in te...al marito gli darei una bella pedata sulle gengive!!!! comunque se posso consigliarti ci sono un sacco di ragazzi fantastici fuori nel mondo....lascia stare uno così che ti può solo dare rogne...Buon Natale anche a te in ritardo..

Avatar di AngelAngel alle 01:15 del 27-12-2010

QUESTO NATALE TI HA REGALETO PROPRIO UNA BOTTA DI VITA... INTRIGANTE!!! FREGATENE E GODITI LA VITA E SOPREATTUTTO NON  FARTI TROPPE SEGHE MENTle...la vita  è una e va vissuta!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:17 del 27-12-2010

Hai ragione Angel! Sono pentita eccome! Lui mi ha chiamato più volte dopo la cena di Natale, ma io non gli ho risposto e so di aver fatto bene. Anonimo non sono seghe mentali, sono pensieri giusti...lui è sposato e anche se la moglie è un'arpia questo non giustifica il fatto che io faccia qualcosa con lui. Penso che ora non avrò il coraggio di guardare lei in faccia...e tanto meno lui. Angel hai ragione, anch'io, ora che ci penso, capisco che è disgustoso ciò che ha fatto (si ok mi faccio schifo anch'io perchè ci son stata). Però son contenta che non sia successo nulla! Mi dispiace solo per la moglie, e mi dispiace che forse ciò che ha fatto con me lo fa anche con altre donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:11 del 27-12-2010
Ciao

Sicuramente è una di quelle persone che non s fà scrupoli a provarci con altre donne specialmente con donne giovani...mi dispiace che ora tu ti senta in colpa... stai serena in finale quello che veramente sbaglia è lui..piuttosto stai attenta perché persone così insistono fino a quando non hanno ottenuto quello che vogliono e non è giusto ti faccia passare questo.. in bocca al lupo.... a me è successa la stessa cosa..più o meno..avevo 16 anni e il migliore amico di mio padre ci provava ma io all'inizio pensavo fossero battutine per tirarmi su di morale perché mi sentivo inadeguata e bruttina ma poi quando ho capito che voleva "concludere" sono scappata via...ora questo qui ha lasciato la moglie per una cubana di 20anni e lui ne ha 67 ...che persona schifosa...capisco che in quel momento ci possano stare le fantasie e il pensiero di una persona più grande ..un'uomo che ti guarda e ha carattere ti viene voglia di spingerti un pò oltre ma fidati non ne vale la pena... a persone così non interessa tanto come sei fatta fuori e dentro ma interessa solo fare porcate e portarti a letto...e poi pensandoci ti rendi conto non sono le persone che avevamo immaginato..era un'utopia ...ciao ciao

Avatar di AngelAngel alle 19:31 del 27-12-2010
nella vita tutti prima o poi fanno degli errori

ma mi fa skifo solo lui 50 anni che se ne approfitta della situazione...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:53 del 04-01-2011

Ciao a tutti. Sono quella dello sfogo. Lui mi cerca continuamente, mi manda messaggi, mi chiama, mi stressa, è venuto a trovarmi anche a lavoro! L'ho minacciato di ridire alla moglie di quel bacio, anche se so che ci rimetterei anch'io, ma se è l'unico modo per poterlo fermare... E poi mi fa schifo il pensiero che possa fare lo stesso con altre donne. Sapete che mi ha risposto? Che non gliene frega nulla, anzi che vuole che glielo dica alla moglie, così lo aiuto a lasciarla. Ha detto che vuole lasciarla per me. Io penso sia una cazzata come quella che tutti gli uomini dicono alle amanti, ma se è vero...se è vero è proprio...posso dirlo? Rincoglionito! E' stato un bacio, ok, lui è attraente, moltissimo...non l'ho mai negato! Ma ha 50 anni! Se dovesse andare avanti la storia e dovessimo avere un bambino, il nostro bambino si ritroverebbe con un nonno non con un papà! No dai...storia impossibile...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:25 del 06-01-2011
hey..

Ciao...mi dispiace che non ti lasci in pace... che uomo! se così si può chiamare...digli che vai dai carabinieri e altrimenti se non cambiano le cose mi sa che devi fare le cose grandi...dirlo alla moglie...ma tu non ti sentire male...tu ti sei già abbastanza sentita in colpa..persone così sono abituate a giocare in questa maniera..altrimenti non hai nessuno amico che ti può aiutare? andare da lui e dirgli di levarsi dalle scatole? mi dispiace per la moglie di lui ma non è nemmeno giusto che tu passi da poco di buono per uno simile...in bocca al lupo ti aiuterei io dal vivo caspita...

Avatar di AngelAngel alle 23:13 del 06-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti