Sab
22
Ott
2016
Quasi tradimento
Ciao a tutti..sono distrutta ..sono fidanzata da due anni e qualche giorno..due giorni fa ho preso il telefono di mia madre scrivendo al mio ragazzo questo messaggio facendo finta di essere il suo collega di lavoro "ciao fra sono Marco oggi esco con la mia ragazza e ce anche una sua amica vuoi venire" la sua risposta "è buona la ragazza" parlando parlando ho chiesto se volesse fare qualcosa con questa ragazza anche se è fidanzato, la sua risposta "certo che mi interessa la vita e una sola"..sembra pentito ma non riesco a perdonarlo perché evidentemente queste cose le pensa e le farebbe..in due anni che stiamo insieme non è mai uscito solo senza me anche perché quando è nata la nostra storia abbiamo perso tuttti gli amici..ha 23 anni io 17..
Sto male e non so a perdonarlo ..
25 commenti
Perchè lo hai messo alla prova?
mi dispiace per te che a soli 17 anni hai già capito come funziona la giostra..
la tua storia è già scritta, ti lascerai con questo ragazzo, avrai il pregiudizio che tutti i ragazzi sono come lui, questo pregiudizio sarà la tua scusante per scopare come una troia a destra e a manca, ti divertirai un sacco andando per feste e locali, e poi a 27 anni sarai di nuovo qui a lamentarti che la tua vita è vuota
Sei piccina ma la risposta già la sai. Non cambierà, lui non lo farà e non ti potrai fidare. Cresci, studia, creati un futuro, pensa a te...l'amore verrà solo...ma non è lui.
hai fatto tutto da sola e lui non ha fatto niente.
ha risposto al suo amico dicendo che gli interesserebbe conoscere un'altra ragazza, se è carina, perché no, la vita è una sola ecc.
avrà pensato che se gli rispondeva "non posso, sono fidanzato" l'amico (che eri tu ma lui non lo sapeva) l'amico l'avrebbe preso in giro, oppure veniva fuori un discorso lungo.
come si dice: discorsi da caserma o da spogliatoio. insomma le caxxate fra maschietti.
da lì a tradirti ce n'è di strada.
invece tu gli hai fatto un brutto scherzo. a molti di noi maschietti non sarebbe piaciuto e qualcuno si sarebbe anche offeso al punto di lasciarti. poi vedi te. sembra che ti piaccia complicarti la vita.
rifletti.
have fun.
Oldjoe
Ti quoto in toto. 👍
Resta il fatto che
Prima o poi la fine sarebbe arrivata. Ti sei risposta da sola: da quando siamo insieme abbiamo perso gli amici e usciamo sempre io e lui.
A 17 anni
Ma ti sembra normale? Ti sei giá risposta.
Soffri, piangi, 'goditi" il dolore perchê ti farà crescere. Ma non metterti il salame sugli occhi.
OldJoe
ragionamento del cazzo,applicalo anche a tua moglie/compagna...
mi associo a christian.
Piú che altro, c´é davvero l´esigenza di mostrarsi qualcuno diverso a seconda dell´interlocutore?
Avrebbe fatto male a palesare all´amico di essere fidanzato e fedele? Se l´amico gli chiede di andare a troie, per goliardia ci aggiunge anche un paio di trans, meglio andare sul sicuro?
posso pensarla come mi pare oppure no? se non posso farlo ditemelo. vi lascio anche il forum tutto per voi, non c'è problema.
puoi pensarla come vuoi, non devi chiedere nessuna approvazione, soprattutto da me.
Quello é il mio parere, che puó essere discorde dal tuo.
soprattutto "a" me.
Old che è successo? È la prima volta che ti vedo prendere "d'aceto". Hanno detto anche loro ciò che pensavano, anche se christian è stato insolitamente sgarbato.
Keep calm ......
Quoto mmhg
gagenore
ti rispondo su quest'altra pagina. avevo scritto un commento e non l'ho pubblicato. ne conservo copia.
Ma che buffonata di sito
http://www.sfoghiamoci.com/Ira/21894/Ma+che+buffonata+di+sito.html#numcomm
Prendo le difese di oldjoe: lui ha esposto il suo punto di vista che tra l'altro condivido. ( Mi stanno sul cazzo quelle persone che mettono alla prova con trucchetti gli altri per provare chissà cosa come se fosse una candid camera del cazzo, per poi rimanerci male dei risultati). Poi è arrivato mister virtù&educazione a dire la sua in modo volgare, come è suo solito, e poi mmhg che associandosi al moralizzatore di sta figa, di fatto ne approva i termini. Poi arriva Gagenore che fa il piacione finto tonto e con quel "insolitamente sgarbato" non si capisce se faccia della satira o se persista nella sua opera di leccaculamento del maschilista-troll. Oldjoe, hai tutto il mio appoggio!
Sferza
Ottima ricostruzione dei fatti.
Ti ringrazio.
associarsi ad un pensiero non vuol dire sposarne anche il lessico e tutto il resto, solo il concetto di base, che era il diniego di un determinato modo di vedere le cose.
Tanto é vero che ho aggiunto di mio qualcosa che differiva da cristian, ovvero il mostrarsi "macho" o davvero non so cosa davanti gli amici, come se mostrare fedeltá o serietá in un rapporto minasse la mascolinitá stessa.
Questo é il mio punto di vista. Neanche a me piacciono quei giochetti da candid camera, ma credo che la giustificazione di quelle risposte sia piuttosto dubbia (non credo al ragazzo della sfogante) e non mi piacciono le motivazioni a supporto.
ragionamento del cazzo,applicalo anche a tua moglie/compagna...
Ma perché,mmhg, questa roba la chiami "pensiero"?
Non devo raccogliere consensi tantomeno la tua approvazione,voleva dispensare un consiglio che non sta ne in cielo ne in terra ed ha avuto la risposta degna di quel pensiero.
tu puoi usare il termine cazzo gli altri no? hai l'esclusiva?
Però hai ragione avrei dovuto illustrare meglio il concetto perchè effettivamente non tutti possono arrivarci.
Messa cosí no, no davvero.
Peró se metti insieme il commento antecedente, e non ti piace, per i motivi da me addotti (piú quello che, messo ad personam, solo per me, non lo accetterei dalla mia compagna) danno l´idea di base.
A dire il vero ho trovato affascinante, e molto, anche il cinismo di bardei. Ma piú di tutto non trovo giusto, per me, la giustificazione della chiacchiera con l´amico.
Quel trucchetto, se svelato, porta a chiedere come mai non si ha fiducia nel proprio partner, e credo si arrivi a litigare parecchio. Come detto, il giochetto penso sia molto brutto, infantile ed espone una mancanza di fiducia. Mancanza di fiducia peró, in tal caso, ben riposta (si ruó riporre una mancanza?).
Sferza
Ah sì?
No aspetta, tu a 15 anni ti sei fidanzata con uno di 21? E avete lasciato da parte gli amici? Ma rifatti qualche amica seria, sei troppo giovane per prendertela con le probabili storie di corna e rimanere senza uno straccio di amica.
Certo che lui sta con una 17enne e già gli sta stretta, già vuole godersi la vita perché è una sola ecc.ecc... Perché mai gli hai mandato quel messaggio?! Mha, ormai il vaso di Pandora è aperto, prendine atto e vivi i tuoi 17 anni da 17enne, non da povera moglie 50enne sposata. Fatti qualche amica e fatti anche qualche risata, non corrucciarti troppo. Il giochino ti si è ritorto contro, per il futuro ricordati che la fiducia è come fuoco, se ci scherzi ti bruci.
Mmh cogli l'occasione per mollarlo, non va bene isolarsi col ragazzo alla tua etá, inoltre adesso sai per certo che è un cretino, quindi...se continuate comunque ti tradirá con la prima che gli capita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si ma anche te, te la sei cercata!
fossi lui, sarei io ad essere incazzato.