Ven
21
Ott
2016
non ce la faccio piΓΉ
il 27 novembre c'è il TEEN FESTIVAL A MILANO e io voglio andarci, ho supplicato mia mamma ma niente da fare, mi sono arrabbiata e ho cominciato a dire parolacce contro cosi lei non mi parla più, non mi bada, posso anche morire che manco mi caga!! mi pento perchè è difficile passare i giorni senza che la persona più importante ti badi... spero che qualcuno si salvi perchè, anche se gli chiedi scusa, lei nn ti bada.
26 commenti
Un festival giovane, giovanissimo, frizzante e pieno di allegria
perchè la prima vera parola d'ordine da noi èDIVERTIRSI.
Tante stars delle serie tv più amate e di internet, provenienti da ogni parte del mondo, per incontrare VOI fans e parlare, cantare, ballare tutti insieme.
TEEN FESTIVAL il primo festival completamente dedicato ai giovanissimi!
DAI RAGAZZI DI SFOGHIAMOCI, ANDIAMOCI TUTTI!!!
RITROVIAMOCI TUTTI AL TEEN FESTIVAL
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
@soldato πππ evvaiii ok, andiamooo!! Ma ricordati anche tu di mettere la maglietta della salute ed il golfino sulle spalle, che sai, non si sa mai... che 'na botta di freddo è deleteria alla nostra veneranda età! ππππ π
soldato...ma tu sei aggiornatissim0!!!ma che ca....!!!!!!ma come fai a sapere tutte ste robe?!?!?!?!?!?no,ma veramente...ai miei tempi nn eristevano ste cose!!!!
cmq autrice,se tua madre ti ha detto di no un motivo l'avrá!!!e poi se l'hai riempita di parolacce solo per un no fa più che bene a rimanere nella sua posizione!!!anzi...ionti avrei chiusa in camera e gettato la chiave...prima il rispetto!!!nn dico parolacce davanti ai miei genitori nemmeno adesso che ho 30e se le dico mi scuso(qualche volta scappano,ma nn dirette a loro!)...
Sai Spell, per noi giovanissimi, hanno inventato una cosa che vive sullo smartphone e che si chiama Google . π
Comunque sono d'accordo con te riguardo a ciò che hai scritto alla sfogante! π
Silado, hai ragione, per l'occasione mi metterò il mio loden verde, e un bel colbacco di pelo. E una calda cintura Gibaud che non si sa mai.
ahahahahah...soldato...ora vado a guardare cos"è!
ma costa 68.50€!!!!
Non credo che mi farebbero entrare al Teen Festival: questa settimana ho cercato di farmi passare per una ventiquattreenne e non sono stata creduta.
Pero` se qualcuno di voi riesce ad infiltrarsi, scriva una relazione dettagliata qui, per favore: in questo modo mi sentiro` ancora ggiovane.
@Autrice: per quanto riguarda tua madre, concordo con Spell, non dovevi permetterti d'insultarla. Ci sta che ora sia arrabbiata con te. Dalle qualche giorno di tempo e vedrai che la situazione tornera` alla normalita`, ma in futuro portale rispetto.
inquietamente...a me danno dai21ai 25anniπ§...non so mai se essere contenta o meno!
una volta qua in ospedale una volontaria che fa fare i lavoretti mi ha presa per una paziente di17anni...sono fuori come dei balconi!!ma nn vedono le.rughe in mezzo alla fronte????tutta sta cosa per dire che se volete mi intrufolo io,basta che facciate una colletta per pagarmi l'entrata!!!ahahahahahah
ps...forse ti avrá detto di no perchè vai male a scuola!soprattutto in italiano...poi posso sbagliarr!
@Spell: al posto tuo ne sarei contenta!
Ok, per la colletta: pero` fai anche qualche video da mandarci, poi noi diversamente giovani lo spacceremo per nostro .
no inquietamente...non ne sono così contenta,più che altro perchè quando vedono il.grande sgranano gli occhi e mi chiedono;:"a che etá lo hai fatto???cavoli eri giovanissima!!!"giovane si,ma nn l'ho avuto alle elementari!!!!!
cmq ok!!!devo agghindarmi in qualche maniera particolare????bandana dei backstreetboys(esisteranno ancora?bah...)..
Nooooo, la bandana dei backstreetboys noooo: quelli risalgono ai miei tempi, credo sia ragionevole supporre che si siano estinti.
Ora credo che vadano di moda Justin Bibier e Miley Cyrus: non so nemmeno se i loro nomi si scrivano in questo modo, qui alla casa di riposo ci fanno vedere pochissima tv.
Capisco la sensazione che provi con tuo figlio: ho una sorella che ha tredici anni meno di me, quando la portavo a passeggio da bambina mi scambiavano per una madre adolescente! :(
inquietamente...ciò mi fa capire che sto diventando una vecchiaccia!π§...e io che mi sento ancora giovane!!!
A chi lo dici! Quando incontro qualcuno che conoscevo da bambina/ragazza fatico a credere che si tratti di miei coetanei o quasi. Mi sembrano tutti piu` vecchi di me.
La scorsa settimana ho incontrato un tizio che non si puo` nemmeno definire brizzolato: aveva proprio i capelli bianchi, ma aveva un'aria familiare. Quando mi hanno spiegato chi e` ci sono rimasta malissimo: ha ben due anni meno della sottoscritta!
Io per davvero sto vivendo un'adolescenza difficile.
inquietamente...non so la tua etá,ma mi sa che dobbiamo farcene una ragione!!!forse allo specchio ci vediamo.sempre le ragazzine di un tempo,ma purtroppo nn è cosìπ£...
old...anche tu vuoi andare al teen festival e tua mamma nn vuole?come vai a scuola?
Allora, OldJoe, puoi accompagnare Spell al Festival: mi raccomando, tu che sei giovane, dalle qualche dritta su come abbigliarsi per non farsi sgamare.
Eh, lo so Spell: devo rassegnarmi all'eta` che passa, tuttavia mi e` sembrato strano vedere un tipo non ancora trentacinquenne gia` canuto.
Io ancora non ho bisogno della tinta: evvaaaaiii! Son soddisfazioni!
Ho un sacco di dubbi e nessuno mi capisce non posso nemmeno dirlo ai miei xk sono sempre a lavoro. e mia mamma mi ha portato dal dottore xk glielò detto ma non so ke fare davero mia sorella si è sposata e anke prima non cè mai è rimasta subito in cinta e nn sono simpatico al suo fidanzato. Poi a natale si sposano x questo nn ci sono soldi in casa ke posso fare aiuto
ma se i minorenni non possono ne bere alcolici ne fumare sigarette, che cazzo fanno al teen festival? bevono aranciata, fumano la sigaretta elettronica e scopano nei cessi? mah..
bardei ti aggreghi a noi nella missione:INTRUFOLIAMOCI AL TEEN FESTIVAL!?
tombola
vicino casa mia c'è un centro sociale anziani.
fanno cene, tombolate, ballo liscio, e pure le gite in pullmann. alle gite non ci sono mai stato ma mi viene in mente quelle aziendali di Fantozzi.
a tombola ho vinto:
- qualche barattolo di pomodori pelati,
- fagioli cannellini in barattolo di vetro,
- biscotti quasi uguali a quelli del mulino bianco, solo un po' più duri, basta metterli nel latte un quarto d'ora prima per ammorbidirli, poi aggiungi il caffé caldo e sono buonissimi.
quota di partecipazione € 5.00.
siete tutti invitati. mi serve solo la lista delle signore e dei maschietti per la prenotazione dei tavoli, e poi ci divertiamo abbestia. se volete portate anche i vostri partner.
fatemi sapere.
PS: quando penso al futuro mi viene in mente Ugo Tognazzi in questo episodio del film Signore e signori buonanotte:
http://www.youtube.com/watch?v=axlKWJ_mrDw
@Spell
no grazie, me la risparmio :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cos'è il teen festival?