Gio

23

Dic

2010

Mi manca la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sto vivendo male. ma male veramente. passi prima di tutto oggi è stata una giornata pessima. avevo chiesto alla ragazza che lavora con noi di mettere la cuccia del cane in camera mia perchè il mio cane la notte insiste per dormire nella mia stessa stanza. lei naturalmente - siccome dorme in piedi 24 ore su 24 - l'ha messa nelle sua: il risultato è stato che il mio cane, fregandosene bellamente della cuccia, mi ha rotto l'anima tutta la notte per dormire sul mio letto, e stamattina avevo così sonno che mi veniva da piangere. inutile che dica che quasi me la sono mangiata viva la tipa, mi dispiace, è straniera, ma l'italiano lo capisce, è solo una grandissima stupida che prende l'iniziativa quando non dovrebbe e viceversa.

ho bruciato due volte il caffè. la lavatrice si è rotta, ho chiamato il mio ragazzo e lui come al solito, invece di offrirmi un'idea per risolvere la cosa, ha cominciato a criticarmi su quanto sono impulsiva, su quanto me la prendo troppo ecc... col risultato scontato che abbiamo litigato. è vero, io sono impulsiva, ma non una parola sul fatto che lui a letto è tanto se dura qualche minuto, non una parola sulla vita di merda che facciamo, che anche lui mi fa fare, dato che è sempre senza soldi, non si può fare mai niente, è tutto un sacrificio la vita

cinque minuti fa mi ha mandato una mail mio fratello da parigi, tutta la mia famiglia è andata a passare il natale con lui, io sono rimasta sola qui. a questo punto sono scoppiata a piangere, sto ascoltando a ripetizione nightswimming dei rem e piango come una scema pensando a quanto mi mancano i miei 16 anni, a quante speranze avevo allora, quanti sogni, ma la vita va diversamente, mi ritrovo con un lavoro che non mi piace, con un fidanzato sempre stressato con il quale non riesco a fare una vita normale e che forse non amo nemmeno più. mi mancano, mi mancano i miei 16 anni, mi mancano le sere d'estate, mi manca poter provare ancora a fare qualcosa per la mia vita. ho sbagliato tutto, e ora sono disperata.

1 commento

penso che dovrai semplicemente avere un po di coraggio,  rivedere la rua vita e rinnovarti...

ricordati che le soluzioni non sono mai definitive mai...poi migliorare solo se sarai tu  a volerlo....Datti una mossa..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:24 del 27-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti