Mer
19
Ott
2016
nessuno mi ama
non per essere melodrammatica. Ma ho conosciuto uno con cui ci vedevamo ogni tanto per motivi di lavoro. Lui ogni tanto si vedeva che aveva dell'interesse per me ma non l'ho mai preso sul serio. Alla fine ci ho ripensato, gli ho chiesto di vederci una volta fuori dal lavoro. Siamo usciti quella volta lì e poi un'altra volta in cui mi ha cercato lui ed è successo che abbiamo scopato. E qualche giorno dopo lui mi ha detto che gli dispiaceva ma non voleva una cosa seria. Anche perchè cambiava lavoro e sarebbe partito tra pochi giorni per trasferirsi.
Ma dico io... dove ho sbagliato? Mica l'ho fatto apposta ad accorgermi di lui adesso. Lo sapevo che doveva partire ma Dico, lui sembrava interessato da mesi. Non avrebbe dovuto essere contento del mio interesse, finalmente? E poi ok che si trasferisce, ma non va mica così lontano.
L'unica cosa che riesco a pensare è che o sono io cogliona per andare ad incasinarmi la vita così o lui è stronzo.
8 commenti
Sai da sola che la sensazione che nessuno ti ama è data da questa scottatura.
Lui infondo è stato abbastanza sincero, e come dice Aurora magari volete solo due cose diverse, tu ti sei "incastrata" con lui e lui con te non vuole qualcosa di serio e impegnativo; se uno ci prova con te non significa che farebbe di tutto per stare con te, anche perchè magari se fa un lavoro "itinerante" fa così anche con altre.
Accetta che è andata così.
Non è che trovare l'amore sia cosa di tutti i giorni sai.
Lui semplicemente non voleva nulla di impegnativo
.................
Certo che é stato felice del tuo interesse, visto che poi avete pure scopato. Il fatto è che tu devi entrare nell'idea che non è che perché scopi con un uomo una volta, allora per forza deve nascere una storia. Se tu invece sei convinta di questo, devi aspettare e non dargliela subito perché poi ti fai mille paranoie, come difatto stai facendo. Ciao
-nessuno mi ama
a me non sembra che questa espressione abbia il senso che tu intenda
Autrice dello sfogo
Per un motivo o per un altro alla fine mi sembra di non essere mai ricambiata, ecco perche me la prendo. Comunque grazie delle vostre parole, se avete altro da dire sarei curiosa di sentire.
Hai maschi capita di non essere ricambiati e rimangono degli amici, le femmine non ricambiate rimangono delle scopate occasionali; quindi non sei l'unica, però almeno le femmine scopano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O semplicemente volete due cose diverse.