Mer
19
Ott
2016
paura del dolore o altro?
Ti ho dato veramente tutto,messa sempre al primo posto,non ci sarà nessuna mai come te,io farei tutto per te ma tu faresti quasi tutto per me,io anche quando sono esausto se qualcosa riguarda te trovo la forza,soprattutto se si tratta di vederti tu no,prima forse accettavo tutto,mi bastava,adesso non più,ti amo ma devo trovare la forza di lasciarti perchè non è più un rapporto equo,pende dalla mia parte.Fa male però,perchè quegli occhi li conosco da troppo tempo,quelle mani le ho prese tante volte,le ho scaldate sul mio corpo quando erano fredde,i ricordi sono la cosa peggiore,i natali passati insieme,le ore a baciarsi...
Non so se riuscirò a farlo ma sarebbe la scelta migliore almeno per me.
Ma il non vivo senza te riecheggia dentro la mia testa,le tue lacrime ugualmente,non credevo che sarei stato io a far finire tutto.
Ma sono stremato,spero di riuscirci per me,devo pensare a me adesso.
Tu rimani di un'innocenza unica,candida come la neve.
8 commenti
Che triste...
Hai provato a parlarne? A volte abbiamo l'abitudine, per non dire il vizio, di pretendere che l'altro capisca. Sbagliamo. Devi essere chiaro, più e più volte. Se faresti di tutto per lei e la ami...e lei ricambia, non comprendo il motivo della rottura. Se vorresti di più...perché non chiedere? Non perdiamoci nell'orgoglio che in amore non aiuta MAI, semmai affossa. Se ti manca qualcosa, diglielo. Non sempre è facile, spesso abbiamo timore della reazione ma parlane. Non fare una scelta a senso unico.
Ore solo a baciarsi? Veramente triste.
Sarà un tipo Albachiara.
2 commenti idioti 1 interessante.
lacrimadelcuore
Ci amiamo ma vogliamo due cose diametralmente opposte,l'università è lunga troppo lunga per i miei tempi
sfogo criptico , da adito ad interpretazioni contrastanti , esattamente com il tuo stato , contrastato
...................
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

overdose d'egoismo
engioi