Ven
14
Ott
2016
Senza Titolo
Hai fatto in modo che io ti vedessi come più di un amico... tante cose ci siamo detti l'uno dell'altro. tu sei fidanzato da un sacco di tempo anche se spesso anche per le cose che mi dici sembra anche tu provi qualcosa per me.. ma fai un passo avanti e mille indietro e io non posso sbilanciarmi conoscendo lei, vedendo te che non mi dai sicurezze. ho deciso di sparire quindi perchè essere tua amica è impossibile.. non so cosa provi per me ma vedendo che non ti fai sentire,forse per orglioglio, per ripicca, allora non posso non pensare che quel tempo passato insieme a conoscerci per te non è contato nulla e che è stata tutta una mia illusione.. anche se una parte di me pensa che non sia così nonostane tutto. Non ci sentiamo da un po', l'ultima volta mi hai scritto tu e io ho fatto la mezza stronza per chiudere li la conversazione... non so che fare però.. perchè non sentirti mi fa impazzire, ma starti vicino uguale: cose che inevitabilmente mi fanno illudere, e cose che mi fanno incazzare.. mi mandi letteralmente il cervello a puttane, sono stanche di cercare di decifrare i tuoi comportamenti inspiegabili.. però mi manchi in un modo che non puoi neanche immaginare.. perchè nonostante ciò che provo, in primis ho perso un amico.. con il quale per la prima volta sono riuscita a parlare di tutto,ad aprirmi. Ma non so se per te invece fosse solo un gioco, un passatempo stare con me, non sembra tu abbia dato importanza alla cosa nemmeno un quarto di quanto ho fatto io.. e questo fa inevitabilmente male. Mi manchi e te lo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace.. e sarò all antica e sarò pretenziosa ma penso che se te ne fosse importato veramente di me mi avresti scritto, ti sresti fatto sentire nonostante il mio comportamento. Non so che fare.. sei in ogni cosa e non riesco a tirarti fuori dalla mia vita e non so se dovrei..mi sento come vuota.
7 commenti
Prepuzio
Sembra proprio di si...
Continua a non sentirlo, eviterai di essere l'ennesima amante illusa.
Hai chiuso tu comportandoti da stronza, hai detto... Può essere che lui pensi di te la stessa cosa che pensi tu di lui? Nessuno legge nel pensiero e spesso i silenzi possono essere travisati. Parlare, spiegare, confrontarsi e chiarire con lui. Solo così potrai avere la risposta che cerchi, imho, e non con il silenzio. Ciao
Ma chi é prepuzio?
mi fai morire 😂
Che triste che è la fine di un amore/ amicizia (virtuale?) come questo, raccontato dalla sfogante.... Spesso non si ha neppure modo di chiarirsi o vomitarsi addosso tutto lo schifo indigesto. Basta un click e via, storia chiusa. Almeno di persona ci si può sputare in faccia...e poi casomai abbracciarsi.
Fai ancora quache tentativo di ricontattarlo. Se non dovesse funzionare amen: chi muore giace e chi vive si da pace.
magari la donna del tuo amico l'ha sgamato e gli ha fatto la paranoia della vita...magari la donna del tuo amico è più bella di te e non si rovina per una pucciata la storia...magari ti sei fatta castelli in aria inesistentibe ti sta solo che bene!besito!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei in ogni cosa e non riesco a tirarti fuori dalla mia vita e non so se dovrei..mi sento come vuota.
Ma stai parlando dei tuoi visceri?