Gio

13

Ott

2016

Studio...ho studiato male..non so cosa voglio da me e dalla mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono Noemi e ho 17 anni. Ho fatto la primina,quindi sono avanti. Ho fatto un liceo linguistico di merda con professori assurdi e ora odio quasi la scuola e lo studio. Alle medie mi piaceva studiare e c'è da dire che non avevo pensieri quindi mi concentravo solo su quello. Studiavo tutto il giorno e la sera piangevo per quanto stavo sui libri. Appena arrivata al liceo facevo poco e rendevo tanto...a volte nemmeno studiavo proprio,leggevo la cosa prima di un'interrogazione,capivo e basta. Il fatto è che non ho davvero mai fatto miei quei concetti o le cose studiate. Ancora...ho avuto molte e diverse storie e quella dello scorso anno mi ha cambuata davvero tanto e mi ha fatto capire tutte queste cose. Infatti,stavo con un ragazzo di 19 anni che frequenta ingegneria aerospaziale e che l'anno scorso ha preso solo un esame con 18, cioè il minimo. Questo ragazzo era molto ossessivo e negativo,mentre io ero la persona più positiva del mondo. Lui mi manca ancora tanto,ma so che mi farebbe male tornare con lui e lasciare gli studi..mi ci sono affezionata tanto. Adesso sto sui libri e non studio così tanto..ci sono momenti di più e altri meno. Le mie compagne di classe parlano già dell'università e dei loro piani futuri,mentre io non ho la più pallida idea di cosa fare..mi sento in lotta con il tempo. Inoltre la patente non va e non è andata per ben due volte. Avrei l'esame il 27 e spero davvero di passare..ma anche li ho poco tempo per studiare. Inoltre,recentemente mi è stata diagnosticata una stanchezza mentale e da lì mi sono partiti tutti i complessi. Ovviamente sono sempre stata mooooolto lenta nell'apprendimento vero e proprio e mi sono sempre distratta mentre facevo le cose e nonostante ciò sono sempre andata bene. Adesso mi ritrovo a parlare poco e a esprimermi non molto bene a parole...vorrei essere felice e pensare di meno...come posso fare? Cosa mi consigliate? Io non mi sento pronta per fare la maturità in queste condizioni...a volte vorrei addirittura abbandonare la scuola..che faccio? Poi penso di voler fare fisioterapia..ma non so se mi piacerà veramente o se mi rispecchio in quel lavoro...ma maggiormente penso ai soldi,a tirare su una famiglia e ad essere felice...che faccio?

1 commento

Adesso mi ritrovo a parlare poco e a esprimermi non molto bene a parole...vorrei essere felice e pensare di meno...come posso fare? Cosa mi consigliate?

di fare tanto sesso promisquo fino a quando non trovi il coglione con i soldi con cui fidanzarti.. così puoi vivere per qualche anno in mondo ovattato di fancazzismo, formalità e inutilità in attesa di sposarti

Avatar di bardeibardei alle 11:55 del 15-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti