Lun
10
Ott
2016
Ragazzo strano
Ogni lunedì mattina nel mio paese c'è il mercato, circa 5 mesi fa ho notato un bel ragazzo che aveva la bancarella, l'ho guardato e ricambiava i miei lunghi sguardi. E per diversi lunedì è stato così. Poi un lunedì mi sono fermata a guardare la sua bancarella, ci guardavamo. Il lunedì successivo mi fissava a lungo e poi mi ha salutata io ho ricambiato il saluto, e da quel lunedì ci salutiamo sempre. Poi ad agosto non l'ho più visto per un mese intero, a settembre è tornato e agli sguardi non ricambiava più, però mi salutava. Così l'ho trovato su facebook tramite vari giri. Ma non l'ha accettata, ci sono rimasta male. Oggi ci sono andata e ho fatto finta di non vederlo non l'ho guardato proprio, quindi non so neanche se pure lui ha cercato di evitare il mio sguardo. Ma perchè si comporta così secondo voi? mi guarda mi fissa ci salutiamo poi cambia completamente e non mi accetta su facebook? ho sbagliato ad "evitarlo" oggi? consigli sul come comportarmi?Grazie
6 commenti
O magari guardarti era un semplice passatempo che gli è venuto a noia. :|
magari ti guardava perchè sperava che comprassi qualcosa da lui...hai fatto la tirchiona e ora non ti guarda più!
Ti guarda perchè è un tipo socievole, ti guarda e ti sorride per cercare di farti avvicinare e comprare qualcosa, ma tu fraintendi perchè sei single e in cerca di una relazione e lui non ti ha accettata su facebook perchè non ti conosce o perchè è fidanzato, è gay.
Spell, mi hai rubato le parole! Comincia a svuotargli la bancarelle e poi vedrai che sorrisi!😁
In 5 mesi lo guardi e non compri niente?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I casi sono due: o ad agosto ha cominciato una relazione stabile, che ha intenzione di mantenere o qualcuno del paese gli ha parlato male di te.